Cucù e i cori razzisti non esistono più.....

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

giampietro7

statebuonisepotete
Registrato
15/12/08
Messaggi
9.847
Punti reazioni
312
Per tutta la partita lavali col fuoco....

e i nostri han risposto con applausi.....

bene ,bene" depenalizzazioni" tavecchiane per imbonirsi i grandi club che cominciano a fruttare

altro passo avanti per la "moralizzazione" del ns calcio immagino.....
 
tanto sono napoletani a chi vuoi che freghi...
 
In effetti sarebbe l'ora di finirla con sti cori.
 
Si hanno stufato, ma fino a che in curva ci andranno gli "eroi" (definizione mutuata da post di un "genio" in altra discussione, quella su Ciro), non puoi sperare che le cose vadano diversamente.
 
Si hanno stufato, ma fino a che in curva ci andranno gli "eroi" (definizione mutuata da post di un "genio" in altra discussione, quella su Ciro), non puoi sperare che le cose vadano diversamente.

devono "far vedere" a quegli altri sciamannati di altre tifoserie che cantano le stesse cose becere che loro non si tirano indietro, nonostante le penalizzazioni che arrecano alla società e far vedere alla società che loro contano perchè possono sempre arrecare dei danni :rolleyes:KO!:wall:
 
devono "far vedere" a quegli altri sciamannati di altre tifoserie che cantano le stesse becerìe che loro non si tirano indietro, nonostante le penalizzazioni che arrecano alla società e far vedere alla società che loro contano perchè possono sempre arrecare dei danni :rolleyes:KO!:wall:

eh sì, praticamente una banda di collioni....:rolleyes:
 
eh sì, praticamente una banda di collioni....:rolleyes:

ecco, basterebbe che la gente normale invece di mitizzarli come se fossero i salvatori della patria calcistica, li considerasse per quello che sono, una banda di collioni :yes:
 
ecco, basterebbe che la gente normale invece di mitizzarli come se fossero i salvatori della patria calcistica, li considerasse per quello che sono, una banda di collioni :yes:

Tipo questo nuovo/vecchio fenomeno Kunio?

"Dal mio punto di vista, i tifosi del Napoli intervenuti in difesa del pullman, sono degli eroi.
 
la cosa più penosa quella decina dei nostri ad applaudire ...

Per sentirsi parte del branco dei forti...immagino che emozione ...che sensazione d'intelligenza diffusa eh....
 
la cosa più penosa quella decina dei nostri ad applaudire ...

Per sentirsi parte del branco dei forti...immagino che emozione ...che sensazione d'intelligenza diffusa eh....

già :rolleyes:
 
Tipo questo nuovo/vecchio fenomeno Kunio?

"Dal mio punto di vista, i tifosi del Napoli intervenuti in difesa del pullman, sono degli eroi.

ecco, la colpa è dei napoletani.
ne ero sicuro....

scusami, ma si sta parlando della demenza di parti dello Juventus Stadium di ieri, perchè metti in mezzo un forumista?
 
io rispondevo a questa affermazione, che è stata fatta in questa discussione

"ecco, basterebbe che la gente normale invece di mitizzarli come se fossero i salvatori della patria calcistica, li considerasse per quello che sono, una banda di collioni "

Fino a che ci sarà gente che scrive quello che ha scritto quel tipo, mitizzando dei violenti, ci sarà violenza negli stati.

ps. Scusa ma.....le discussioni sono divise e gli argomenti non possono essere correlati?

ps1: ovviamente avrei detto la stessa cosa se lo avesse scritto il tifoso di qualsiasi altra squadra....

ps2: ovviamente non hai letto: Si hanno stufato, ma fino a che in curva ci andranno gli "eroi" (definizione mutuata da post di un "genio" in altra discussione, quella su Ciro), non puoi sperare che le cose vadano diversamente.

ps3: ovviamente non hai letto: eh sì, praticamente una banda di collioni....

Continuate a fare i perseguitati....:rolleyes:
 
io rispondevo a questa affermazione, che è stata fatta in questa discussione

"ecco, basterebbe che la gente normale invece di mitizzarli come se fossero i salvatori della patria calcistica, li considerasse per quello che sono, una banda di collioni "

Fino a che ci sarà gente che scrive quello che ha scritto quel tipo, mitizzando dei violenti, ci sarà violenza negli stati.

ps. Scusa ma.....le discussioni sono divise e gli argomenti non possono essere correlati?

ti ricordo solo che in un post in cui si criticava uno scontrino di un esercente napoletano, quando feci analogo parallelo mi rispondesti esattamente come ho fatto io.....

non ti posso citare il post perchè il 3d è stato cancellato.
 
ti ricordo solo che in un post in cui si criticava uno scontrino di un esercente napoletano, quando feci analogo parallelo mi rispondesti esattamente come ho fatto io.....

non ti posso citare il post perchè il 3d è stato cancellato.

tu sogni.
 
assolutamente no.

mi spiace solo che non posso quotarti il tuo post, il 3d è stato bannato.

non ero io di certo, so ancora quello che scrivo, parlavo di benaltrismo, ma qui gli argomenti sono correlati
 
Indietro