Mastour ha tutti i prodomi del fenomeno

Cavolo che completezza tecnica e che sicurezza a 14 anni OK!
 
14 anni?!

:D

ma lasciatelo giocare a playmobil
 
Tanto fra due anni sara' del Barcellona:D

Silvio questo se lo vende ancora acerbo:rolleyes:
 
Lo volevo pubblicare anch'io!!! OK!
Che tecnica!!! Se non esagereranno come con Pato ed il ragazzo crescendo non si monterà la testa, ha un futuro più che roseo!!!
Che classe...
 
nato a reggio emilia da genitori marocchini, non so com'è la legge ma mi sembra che potrà avere la nazionalità italiana a 18 anni..

L'esordio con il Milan di Hachim Mastour, giovane campione strappato all'Inter

Questo è espressione del calcio italiano. Io lo dico sempre: conta dove cresci. Chissà come mai i calciatori di origine marocchina, algerina ed africana in genere che sono decisamente sopra la media sono TUTTI cresciuti in Europa. Balotelli in Ghana non avrebbe fatto una sega così come Zidane, Drogba ecc.
 
Questo è espressione del calcio italiano. Io lo dico sempre: conta dove cresci. Chissà come mai i calciatori di origine marocchina, algerina ed africana in genere che sono decisamente sopra la media sono TUTTI cresciuti in Europa. Balotelli in Ghana non avrebbe fatto una sega così come Zidane, Drogba ecc.

come chissa perche'?

forse perche' la prima preoccupazione che c'è da quelle parti e' di troivare qualcosa da mangiare e da bere prima di sera?

:cool:

comunque il marocchino lo vendiano al PSG l'anno prossimo x 40 MIL :yes:
tutto vendiamo tutto
fuori tutto x rinnovo locale :cool:
 
Non cominciamo a portare male. Paragonarlo a quel cicisbeo di Ronaldo che fa giusto la foca ammaestrata, ma non incide MAI quando serve, potrebbe rovinarlo. Understatement!

:bye:
 
Indietro