Link utili sul calcio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

chiccochicco

Luca ha 12 anni!!!
Registrato
12/2/05
Messaggi
11.770
Punti reazioni
405
Buona sera a tutti
vorrei collezionare in questo 3d, anche con il vostro contributo, un elenco di link utili sul calcio; magari da tenere sticky, moderatori permettendo.
Per rompere il ghiaccio, pensavo la seguente lista.
Vi prego di segnalarmi altri link da poter aggiungere a questa lista iniziale, quelli che magari consultate più spesso o ritenete più utili.
:bow:


Regolamento Gioco Calcio
Regolamento calcio 2015
Regolamento FIFA (in inglese)
Codice di Giustizia Sportiva
Tutto sugli arbitri

Classifiche, Statistiche
Calciatori.com
Campionato - legaseriea.it
Risultati e calendario Serie A 2014/2015 - Sport - Sky.it
Pagina Serie A de La Stampa
Tabella infortunati, squalificati e diffidati in Serie A - Goal.com
Schede analitiche giocatori AIC - a cura di Football.it
Il portale calcistico con forum, database mondiale, news, statistiche ecc. - - transfermarkt.it
CIES Football Observatory
Football Money League - Football Finance | Deloitte UK
Statistiche sugli allenatori
Classifica marcatori Serie A all time

Ranking
Federazioni nazionali - Ranking UEFA - Coefficienti nazionali UEFA.com
The FIFA/Coca-Cola World Ranking - Ranking Table - FIFA.com

Europei 2016
UEFA EURO 2016 Fase finale UEFA.com
Qualificazioni Europee - Italia nel Girone H

Federazioni
Fédération Internationale de Football Association - FIFA
Il sito ufficiale del calcio europeo - UEFA
Federazione Italiana Gioco Calcio - FIGC

Multimedia
Biblioteca dello sport
Archivio Storico Istituto Luce - home
Download Classics « Four Dimensional Football

Storia del calcio
La Storia Del Calcio

Manuali
Guida tecnica per il calcio giovanile (FIGC)

Fuorigioco - Interpretazioni
FIFA - Law 11
 
Ultima modifica:
bravo! bella idea ed hai fatto un bel lavoro. Su un vecchio pc dovrei avere qualcosa di interessante se i siti sono ancora attivi.
 
Ottima idea, bravo! Contribuirò quanto prima.
 
Quindi solo roba legale? :mmmm:
 
OK!
Devi votare altri utenti etc. etc. chiccochicco...mo io ce perderi pure tempo a votare gli altri per rivotarti, ma visto che non posso postare i miei link di streaming lascio perdere :o
 
Non l'ho visto, sorry :)
 
link su suggerimenti per fare fantacalcio ne avete?
 
Indietro