povero bonimba

mannoz

Nuovo Utente
Registrato
23/9/05
Messaggi
28.783
Punti reazioni
861
intervista sulla gazza al mitico boninsegna che oggi compie 70 anni.


augurioni a lui e vergogna all'inter che l'ha sempre trattato malissimo...:o
 
I giovini non possono sapere cosa fosse Bonimba all'epoca

Conosco persone che hanno tifato Cagliari, Inter e poi Juve solo per tifare lui

La mitica azione del 4-3 di Italia Germania è tutta merito suo, dopo 120' pazzeschi, con Riva che non stava più in piedi letteralmente, non respirava, lui è scattato sulla fascia fino all'out bevendosi il marcatore con una finta, come fosse il 10' del Pt
 
Per merito-colpa di Bonimba da piccolo ho seriamente rischiato di diventare interista

:terrore:
 
il suo palmares

Inter :
7 stagioni
1 scudetto

JUVENTUS :
3 stagioni
2 scudetti, 1 coppa Italia, 1 coppa UEFA

:o
 
M'ink.azz.ai tanto quando lo mandammo alla juve
 
I giovini non possono sapere cosa fosse Bonimba all'epoca

Conosco persone che hanno tifato Cagliari, Inter e poi Juve solo per tifare lui

La mitica azione del 4-3 di Italia Germania è tutta merito suo, dopo 120' pazzeschi, con Riva che non stava più in piedi letteralmente, non respirava, lui è scattato sulla fascia fino all'out bevendosi il marcatore con una finta, come fosse il 10' del Pt

giocavo centravanti e Boninsegna era il mio idolo
come menava lui i difensori OK!
e ci rimasi molto male per la cessione alla juve
OK!
 
M'ink.azz.ai tanto quando lo mandammo alla juve

e' stato l'unico giocatore di cui avevo la divisa completa col numero 9,
il giorno che ho saputo dello scambio, un coltello alla schiena mi avrebbe fatto meno male.
 
Grandissimo campione, aveva oltre ad una forza fisica devastante, da contadino della bassa, una tecnica di alto livello. Non gli vidi mai fare uno stop sbagliato.
Era rimasto più affezionato all'ambiente interista, mi dispiace se l'han trattato male.
 
Ma cos'è questo un reparti di geriatria? :D :eek: :p
 
Grandissimo campione, aveva oltre ad una forza fisica devastante, da contadino della bassa, una tecnica di alto livello. Non gli vidi mai fare uno stop sbagliato.
Era rimasto più affezionato all'ambiente interista, mi dispiace se l'han trattato male.

se ti leggi l'intervista sulla gazza rimani basito da come è stato trattato in varie occasioni dall'inter, una vera verguenza...
 
Ma un moderatore può aprire 3d provocatori impunemente? :mmmm: :p
 
se ti leggi l'intervista sulla gazza rimani basito da come è stato trattato in varie occasioni dall'inter, una vera verguenza...

Nonostante abbia vinto 2 scudi con voi e uno con noi lui è rimasto molto più legato all'inter
 
Nonostante abbia vinto 2 scudi con voi e uno con noi lui è rimasto molto più legato all'inter

Ci mancherebbe altro, è cresciuto nelle giovanili dell'Inter, ha giocato 200 partite con voi 50 con noi....7 anni a 3, sarebbe ben strano il contrario...:rolleyes:
 
Indietro