Se la Juve accetta di giocare il 14 dicembre

PadreNasdaq

In nomine Patris
Registrato
23/6/01
Messaggi
2.312
Punti reazioni
100
vado a schiaffeggiare Marotta fino a Torino.Giochiamo il 30 così siamo tutti contenti. I napoletani ci dimostrano che non è stata una furbata e noi non dobbiamo giocare due giorni dopo la partita con la Roma (che si gioca di lunedi).
 
se accettano il 14 è perchè anticipano la partita del 12

ma credo si faccia il 30.11
 
certo che recriminare, quando per la prima giornata, annullata vi è andata bene.
Boh. Non capisco
 
vado a schiaffeggiare Marotta fino a Torino.Giochiamo il 30 così siamo tutti contenti. I napoletani ci dimostrano che non è stata una furbata e noi non dobbiamo giocare due giorni dopo la partita con la Roma (che si gioca di lunedi).

da quando decidete voi quando giocare? io c'ho da fare il 30,giochiamo il 14 :o
 
certo che recriminare, quando per la prima giornata, annullata vi è andata bene.
Boh. Non capisco

Perchè il tifo ti annebbia tutto..lo sciopero è stato deciso da tutti i giocatori... non in un incontro tra Tommasi e quelli della Juve...
 
ma una volta non si recuperava il giorno dopo?

Il regolamento dice "la prima data disponibile". Sarebbe domani ma le squadre hanno rifiutato entrambe.Ora il Napoli chiede il 14/12 e la Juve il 30/11. Siccome non hanno informato manco la lega del rinvio, spero che li puniscano.Ma anche se non li puniscono la "prima data disponibile" è il 30/11
 
Il regolamento dice "la prima data disponibile". Sarebbe domani ma le squadre hanno rifiutato entrambe.Ora il Napoli chiede il 14/12 e la Juve il 30/11. Siccome non hanno informato manco la lega del rinvio, spero che li puniscano.Ma anche se non li puniscono la "prima data disponibile" è il 30/11

oh si puniscimi :ahahah:

 
Dopo questa sospensione ancora dubbi sull' uomo De Laurentis?

Razza cristallina
 
Indietro