Forum di Finanzaonline.com - Ho investito un branco di cinghiali... - Blogs
View RSS Feed

Ho investito un branco di cinghiali...


Questa notte, tornando a casa, in una strada non troppo larga, mi sono imbattuta in un branco di 5 o 6 cinghiali, purtroppo, per la scarsa illuminazione e la presenza di un piccolo dosso, li ho visti troppo tardi. Ho frenato immediatamente, ma mi son resa conto che li avrei presi, almeno ho cercato di prendere quello più piccolo, che comunque non era un cucciolo.
Risultato? Il paraurti della mia auto completamente spaccato in più pezzi, un fendinebbia a penzoloni e la targa appesa per un filo.
Purtroppo, o per fortuna, la mia auto ed io siamo state in grado di tornare a casa, così non ho subito chiamato le forze dell'ordine. sbagliatissimo Dovevo chiamarli subito, alle 3 di notte, perchè così avrebbero constatato immediatamente ed in loco il fatto. In questo modo avrei avuto più possibilità di essere risarcita, così rischio di dovermi arrangiare

Che almeno la mia esperienza sia utile a tutti: se investite qualche animale selvatico, fermatevi e chiamate immediatamente qualcuno, i Carabinieri sarebbe meglio, non importa che ora è e dove siete e se la vostra auto cammina ancora.

Maglietto has no blog entries to display.

Accedi