TENNIS: COMMENTI SULLE GARE.

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio

ERG

CHE BOLLE !
Registrato
27/3/04
Messaggi
46.912
Punti reazioni
560
si riprende da qui.
 
Filmato inedito di una partita del 1975 tra Laver (37) e Connors (23)



Quando mi capita di vedere i vecchi filmati delle partite di Laver, resto folgorato.
Come teneva la rete, come giocava di volo ... non ce ne è per nessuno.
Ed il suo rovescio (minuto 4:29 passante cross e minuto 6:03 passante lungolinea) . Mai nessun mancino è mai stato capace di giocare un rovescio coperto ad una mano come lui.
Irraggiungibile.
 
Ultima modifica:
Filmato inedito di una partita del 1975 tra Laver (37) e Connors (23)



Quando mi capita di vedere i vecchi filmati delle partite di Laver, resto folgorato.
Come teneva la rete, come giocava di volo ... non ce ne è per nessuno.
Ed il suo rovescio (minuto 4:29) . Mai nessun mancino è mai stato capace di giocare un rovescio coperto ad una mano come lui.
Irraggiungibile.

Molto bello questo video.

Aggiungo che all'epoca, chi vinceva il punto rimaneva composto
invece oggi mostrano quel pugnetto tanto antipatico
 
Grande Muso !!!!
Comunque come fa faticare i suoi avversari ;)
 
Grande Muso !!!!
Comunque come fa faticare i suoi avversari ;)

Bravo Musetti che ha fatto una onesta partita ma Hurkach o come diavolo si scrive non riesco proprio a capire come fa ad essere un Top10.
Ha solo un gran servizio, ma non certo a livello di un Opelka o un Isner.
Per il resto tecnicamente e fisicamente è roba da 50/70 posizione a dir tanto......
 
Bravo Musetti che ha fatto una onesta partita ma Hurkach o come diavolo si scrive non riesco proprio a capire come fa ad essere un Top10.
Ha solo un gran servizio, ma non certo a livello di un Opelka o un Isner.
Per il resto tecnicamente e fisicamente è roba da 50/70 posizione a dir tanto......

Se Hurkacz è così in alto nel ranking lo deve soprattutto al fatto di essere arrivato in sf a Wimbledon dove perse da Berrettini dopo aver eliminato Federer e Medvedev. Per il resto della stagione non ha fatto granché...
 
Se Hurkacz è così in alto nel ranking lo deve soprattutto al fatto di essere arrivato in sf a Wimbledon dove perse da Berrettini dopo aver eliminato Federer e Medvedev. Per il resto della stagione non ha fatto granché...

Dimentichi che ha vinto a Miami un 1000.
 
Dimentichi che ha vinto a Miami un 1000.

Beh sì anche la vittoria di un 1000 come Miami ha contribuito molto. Ma dopo lo scorso Wimbledon nei due successivi slam ha preso batoste addirittura da Seppi e Mannarino...
 
Oggi occasionissima per Musetti che si trova un tennista piuttosto sotto al suo livello......
Non credo si farà sfuggire l'occasione.....;)
 
Il Lecka di oggi è stato lontano parente (in positivo) di quello visto ieri...mi ha sorpreso....

Cmq ho visto un Musetti finalmente piu centrato nei colpi di quello visto ultimamente.....soprattutto nel dritto...:yes:
 
Il Lecka di oggi è stato lontano parente (in positivo) di quello visto ieri...mi ha sorpreso....

Cmq ho visto un Musetti finalmente piu centrato nei colpi di quello visto ultimamente.....soprattutto nel dritto...:yes:

Bene in prospettiva, comunque 80/90 punti portati a casa, magari un po' meglio in risposta nei servizi la prossima volta.
 
Guardate questo movimento nel colpire di rovescio
forse sarà il tennis di oggi... ma sicuramente non è il tennis che mi piace
cos'è ?? una baseball fatto con la racchetta ?? un tennis con l'estetica di un carro armato ??

Bohhh..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Vedi l'allegato 2813621
 

Allegati

  • sinner.jpg
    sinner.jpg
    94,4 KB · Visite: 100
Intanto Felix A.A. ha vinto l'ATP 500 di Rotterdam, eliminando in semifinale Rublev e in finale Tsitsipas 6-4 6-2!
 
Indietro