TENNIS: COMMENTI SULLE GARE. - Pagina 152
USA, Nonfarm Payrolls superiori alle attese, mercati in rosso, Dow cede 200 punti in apertura
Le assunzioni negli Stati Uniti a luglio sono state di gran lunga migliori del previsto, sfidando i segnali che la ripresa economica sta perdendo vigore, ha riferito venerdý il Bureau of Labor Statistics.Le buste paga, escluso il settore agricolo sono aumentate di 528.000 a luglio mentre il tasso di disoccupazione Ŕ sceso a 3,5%, migliori
Mps-Day: nei conti bomba legale da 1,8 MLD. Lovaglio cerca di tamponare lo shock, ma il titolo affonda
Mps "va a tutta velocità nell'esecuzione del piano industriale e sarà impossibile fermare la nostra determinazione". Così il numero un
Tante soluzioni di trading in un?unica piattaforma innovativa. L?offerta di XTB
I trader necessitano di strumenti tecnologicamente avanzati che permettano di destreggiarsi in contesti come quello attuale. XTB presenta le sue soluzioni
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Damien
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2404 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Sonego molto male, partita molto al di sotto delle sue possibilitÓ ed anche sta chiusura del tetto se la poteva risparmiare.
    Ed anche Nadal poteva evitare di chiamarlo a rete cosý a brutto muso.
    Ora nell' intervista ha chiesto scusa, ha detto che hanno parlato e si sono chiariti con Sonego.

Comunque oggi Nadal meglio. Ora sarÓ difficile da battere.

L'avatar di Damien
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2404 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    In realtÓ Nadal si Ŕ lamentato per il grugnito di Sonego. Ma quando mai Sonego grugnisce ? E poi parla proprio lo spagnolo che geme continuamente. Sta storia non esiste anche se poi si Ŕ scusato.
    Io credo che il nervosismo nasca tutto dal tetto.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4201 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Damien Visualizza Messaggio
    In realtÓ Nadal si Ŕ lamentato per il grugnito di Sonego. Ma quando mai Sonego grugnisce ? E poi parla proprio lo spagnolo che geme continuamente. Sta storia non esiste anche se poi si Ŕ scusato.
    Io credo che il nervosismo nasca tutto dal tetto.
    Wimbledon 2022, perche Lorenzo Sonego e Rafael Nadal hanno litigato: lo spagnolo poteva evitare… – OA Sport

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3619 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Sonego era in fase di recupero.
    Peccato che sia caduto nella trappola.

Mi ricorda la partita tiafoe-sinner...

Brutto comportamento di nadal.
    Non me lo sarei aspettato da lui.

"Non esiste che chiami l'avversario a rete: si fa in terza categoria non a Wimbledon - ha detto Sonego, infastidito -. Mi ha detto che era condizionato dal mio verso. A fine partita si Ŕ scusato, Ŕ stato educatissimo. Ma gli ho detto che per˛ in quel momento mi aveva condizionato".

La situazione in campo, ha affermato Rafa nell'intervista a caldo, "non si Ŕ affatto scaldata. Ho cercato di dire a Lorenzo nel modo pi¨ gentile possibile se poteva fare meno rumore. Non l'ho fatto apposta, davvero. Non volevo disturbarlo".
    Ultima modifica di Trasparente2; 03-07-22 alle 08:29

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    917 Post(s)
    Potenza rep
    11231451
    Per me, il forse pi¨ forte giocatore di tutti i tempi, doveva evitare la smargiassata di chiamare sonego a rete, neanche fosse l'ultimo dilettante sulla faccia della terra. Tutti sopportano i suoi tic e quello che a lui solo Ŕ concesso e poi sul 2-0, solo perchÚ il tuo avversario - probabilmente senza alcuna speranza di vittoria- ti toglie il servizio, tralaltro con un gioco magnifico e un gran recupero in tuffo, ti prendi questa licenza. Davvero un enorme caduta di stile. I fab3 saranno i migliori ma l'unico che lo Ŕ in tutto Ŕ per tutto, anche per il comportamento, Ŕ Federer

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4201 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    In questa occasione condivido le critiche pi¨ severe a Nadal. Proprio non capisco come sia nato in lui questo eccesso inaccettabile

E non ci sono scuse che tengano!!
    ...le scuse stanno a zero.
    Ultima modifica di ERG; 03-07-22 alle 13:19

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7996 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Vista la pochezza del tennis maschile giunto al livello pi¨ basso di tutta la sua storia mi auguro che Nadal e Dijokovic giochino fino a 40 anni.

Sopporteremo anche questi siparietti.

L'avatar di nickanonimo72
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2193 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Ieri Nadal ha sbagliato....non ci sono dubbi.....

Per˛ questa storia degli urli ad ogni colpo va definita, non Ŕ tanto l'intensitÓ (che cmq non pu˛ imho andare oltre un certo limite...) quanto la durata. Da giocatore attivo anche a me da fastidio e deconcentra quando si superano certi limiti.
    La Trevisan Ŕ eclatante...continua negli urlo quasi con palla oltre la rete avversaria.....cosi per me non Ŕ accettabile e oltre il limite del disturbo all'avversaria........

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4201 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Vista la pochezza del tennis maschile giunto al livello pi¨ basso di tutta la sua storia mi auguro che Nadal e Dijokovic giochino fino a 40 anni.

Sopporteremo anche questi siparietti.
    beh, in effetti ce ne sono altri di siparietti... :

Wimbledon 2022, Stefanos Tsitsipas: “Kyrgios e un bullo, manipola gli avversari. Il suo comportamento non e accettabile” – OA Sport

Wimbledon 2022, Kyrgios risponde alle accuse di Tsitsipas: “E stato lui a creare il circo, a ruoli invertiti sarei stato squalificato” – OA Sport

Accedi