FORMULA UNO 2022 - Pagina 115
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi importanti che dovr affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avr il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sar priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Avio
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    24740 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Mitnick Visualizza Messaggio
    ...mi intrometto sulla vostra diatriba...
    Ma SF ha (mai) stabilito "prima guida" e "seconda guida"...?!

...no, perch se sapete cose che noi umani non potremmo mai immaginare... illuminateci!!!
    non saprei ,ma ora riusltera piu difficile lasciare che sainz tolga punti a leclerc

L'avatar di ragefast
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    559 Post(s)
    Potenza rep
    35184076
    sono d'accordo, nel senso che la cosa finita nel dimenticatoio come un qualunque ritiro per problemi tecnici, ma solo perch ormai con queste F1 non dico che sia impossibile morire, ma poco ci manca, dopo aver visto volare/in fiamme grosjean, zhou, mick e qualche altro

da quando sainz ha provato a uscire sono passati almeno 10/15 secondi in cui non si fatto vivo nessuno
    poi arrivato l'unico "coraggioso" che ha piazzato quella pietra inutile sotto l'anteriore destra (rivedendo le immagini, sainz ha bloccato la macchina sterzando in discesa e appoggiandola sui cartelloni)

scene imbarazzanti comunque per un qualcosa che avvenuto in una via di fuga con la vettura giunta lentamente
    non in mezzo alla pista o in qualche area "scoperta"

L'avatar di gouf
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    12574 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Ma sul discorso fumogeni la fia non dice nulla?

Cio uno puo entrare in circuito con un fumogeno?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    304 Post(s)
    Potenza rep
    11450094
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio

...ma mi pare che in Austria gli lascino fare un p come ***** vogliono.....fumogeni in una gara di velocit credo sia la prima cosa in lista da vietare

L'avatar di Manaos
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2166 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ragefast Visualizza Messaggio
    scene imbarazzanti comunque per un qualcosa che avvenuto in una via di fuga con la vettura giunta lentamente
    non in mezzo alla pista o in qualche area "scoperta"
    imbarazzante proprio per quello, Sainz l'ha portata al punto arancione che il punto dove dicono ai piloti di fermarsi se riescono, inconcepibile non trovare nessuno che ti aiuta per tutto quel tempo.

L'avatar di Nicolas Flamel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1114 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Mitnick Visualizza Messaggio
    ...mi intrometto sulla vostra diatriba...
    Ma SF ha (mai) stabilito "prima guida" e "seconda guida"...?!

...no, perch se sapete cose che noi umani non potremmo mai immaginare... illuminateci!!!
    io parlavo in generale, una prima guida ha un ruolo, la seconda un altro che non sarebbe quello di ritirarsi come pensa Avio. Non credo che Sainz nonostante il ritiro si rassegni a fare da secondo a Leclerc, potrebbe comunque puntare a qualche vittoria

L'avatar di ragefast
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    559 Post(s)
    Potenza rep
    35184076
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio

se controllano come hanno controllato a imola quest'anno, si pu entrare anche con un lanciarazzi

comunque sono i paradossi di sta formula 1.. c' il gp in cui non ti fanno entrare con la bottiglietta d'acqua e poi quello dopo vedi gente in pista come se nulla fosse (silverstone) o fumogeni stile derby di serie B (era gi accaduto anche a zandvoort se non erro)

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12620 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Flamel Visualizza Messaggio
    io parlavo in generale, una prima guida ha un ruolo, la seconda un altro che non sarebbe quello di ritirarsi come pensa Avio. Non credo che Sainz nonostante il ritiro si rassegni a fare da secondo a Leclerc, potrebbe comunque puntare a qualche vittoria
    Infatti ... la SF puo' puntare solo a qualche vittoria ... il mondiale contro Max, Horner e Binotto ... tutti e 3 schierati per stoppare Leclerc ... e' fuori discussione

Poi allo sponsor Ferrari, un paio di vittorie di Sainz valgono piu' di un mondiale con Leclerc ...

L'avatar di BannAlo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    418 Post(s)
    Potenza rep
    41675565
    forse la gara pi bella della stagione
    Red Bull Ring il circuito pi bello (anche per quello che concedono)
    3 zone DRS
    mai visti cos tanti sorpassi e battaglie
    gran gara per Schumi

il prossimo anno se riesco ci vado

L'avatar di Avio
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    24740 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Flamel Visualizza Messaggio
    ma smettila di travisare quello che ho scritto e gi spiegato
    fai il favore che sirene ne son rimaste poche in giro

Accedi