FORMULA UNO 2022 - Pagina 114
Moody’s avverte governo Meloni agitando minaccia rating ‘junk’. ‘Senza riforme il downgrade ci sarÓ’
Moody's non indora la pillola: in assenza di attuazione delle riforme da parte del governo Meloni, l'agenzia taglierebbe il rating dell'Italia. Il monito-m
Mps nei guai, Bce agita spettro burden sharing. Aumento capitale rischia di andare a Monte, Tesoro chiama UniCredit e le altre
E ora per Mps torna anche l'incubo burden sharing, proprio quello che il Tesoro ha cercato di tenere lontano il più possibile dalla banca senese. Mp
Twitter vola in borsa (+22%) dopo la decisione di Musk di proseguire con l’acquisizione
Elon Musk, ceo di Tesla e l?uomo pi¨ ricco del mondo ancora un?altra volta ha sorpreso i mercati. Martedý il patron di Tesla ha cambiato idea ancora e ha annunciato di voler proseguire con l?acquisto di Twitter al prezzo precedentemente concordato a 54,20 dollari per azione.á La social media platform ha rilasciato una dichiarazione in
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8896 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Mitnick Visualizza Messaggio
    ...mi intrometto sulla vostra diatriba...
    Ma SF ha (mai) stabilito "prima guida" e "seconda guida"...?!

...no, perchŔ se sapete cose che noi umani non potremmo mai immaginare... illuminateci!!!
    chiedi a barrichello e irvine.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12710 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Mitnick Visualizza Messaggio
    ...mi intrometto sulla vostra diatriba...
    Ma SF ha (mai) stabilito "prima guida" e "seconda guida"...?!

...no, perchŔ se sapete cose che noi umani non potremmo mai immaginare... illuminateci!!!
    Barrichello

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12710 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    chiedi a barrichello e irvine.
    Mi hai preceduto ...

Comunque da Domenicali in poi ...

Neanche Arrivabene con Marchionne sono riusciti a fare ordine in SF, forse perche' c'era gia' Binotto

L'avatar di gouf
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    12625 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Alonso sull erba idolo...

L'avatar di ragefast
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    36902064
    per come si era messa all'inizio col ko di perez e verstappen che non riusciva a fare stint superiori a 20/25 giri, io vedo il bicchiere mezzo vuoto

oltre ai punti persi l'ennesimo motore arrosto che, un po' come in spagna e baku, Ŕ andato quando la gara sembrava incanalata verso la vittoria

e in una gara del genere, come a silverstone, uscire con 5/6 punti sull'avversario non Ŕ il massimo
    il gap di quasi 40 pti rispetto a verstappen resta ampio, la vedo difficile a chiuderlo a botte di 5/6 punti.. bisognerÓ inevitabilmente sperare in qualche doppietta ferrari e/o DNF di verstappen

l'unica vera buona notizia Ŕ che la ferrari torna a dare filo da torcere a RB in pista, addirittura passando 3 volte (se non ho sbagliato i conti) il diretto avversario

in francia servirÓ qualche altro miracolo, considerando che sainz potrebbe incappare in qualche penalitÓ

PS: spero che la follia dei track limits finisca.. in F2 la gara Ŕ stata bella per le diverse strategie dovute alla pista bagnata ad inizio gara, ma con tutte quelle penalitÓ non si capiva pi¨ nulla
    in F1 non Ŕ stata cosi diversa, con un livello di tolleranza un po' pi¨ alto

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2929 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    ...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Austria.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1 
Dimensione: 232.0 KB 
ID: 2838338  

L'avatar di Manaos
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2261 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ma solo io ho trovato scandaloso quello che Ŕ successo a Sainz?

porta la macchina che stava prendendo fuoco fino alla zona arancione e a attenderlo trova solo qualche fotografo....

qualche scarsissimo pompiere Ŕ arrivato a soccorrerlo quando ormai il povero sainz aveva quasi abbandonato la macchina che sarebbe finita in fondo alla discesa in fiamme, sarebbe stata una scena epica ma mi sembra che qualcosa da ridire sul comportamento della sicurezza della pista ci sia.

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    6911 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Manaos Visualizza Messaggio

porta la macchina che stava prendendo fuoco fino alla zona arancione e a attenderlo trova solo qualche fotografo....

qualche scarsissimo pompiere Ŕ arrivato a soccorrerlo quando ormai il povero sainz aveva quasi abbandonato la macchina che sarebbe finita in fondo alla discesa in fiamme, sarebbe stata una scena epica ma mi sembra che qualcosa da ridire sul comportamento della sicurezza della pista ci sia.
    hai perfettamente ragione; in particolare l'atteggiamento dei "soccorritori" mi Ŕ parso oltremodo negligente e censurabile....fosse successo da noi (e non credo che sarebbe successo) ci sarebbe stata tutta la stampa mondiale a darci addosso....per non parlare della celebre "regia internazionale"....scandaloso davvero.

L'avatar di Stuntman Mike
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1122 Post(s)
    Potenza rep
    42527432
    Citazione Originariamente Scritto da Manaos Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da cipensounpo Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione; in particolare l'atteggiamento dei "soccorritori" mi Ŕ parso oltremodo negligente e censurabile....fosse successo da noi (e non credo che sarebbe successo) ci sarebbe stata tutta la stampa mondiale a darci addosso....per non parlare della celebre "regia internazionale"....scandaloso davvero.
    concordo sulla scenetta a dir poco grottesca,

ma si sÓ, l'Austria beneficia di un credito d'immagine che la nostra bistrattata Italia benchŔ paese al top mondiale in termini di sicurezza degli eventi e sicurezza sul lavoro (che poi non venga sempre applicata Ŕ un altro discorso ...) ahimŔ non avrÓ mai ....
    Ultima modifica di Stuntman Mike; 11-07-22 alle 10:52

L'avatar di Avio
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    25015 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    Alonso sull erba idolo...
    non l ho visto a wimbledon ,come ha giocato?

Accedi