SCI NORDICO, stagioni 2021-22-23, tutte le discipline

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non vedo l'ora che cominci la stagione del Biathlon.
Per me sport invernale + avvincente e spettacolare.:)
 
Non vedo l'ora che cominci la stagione del Biathlon.
Per me sport invernale + avvincente e spettacolare.:)

:yes::yes::bow:

Östersund (SWE)

27 novembre - individuale
28 novembre - sprint
2 dicembre - sprint
4 dicembre - staffetta
5 dicembre - inseguimento
 
Ultima modifica:
Biathlon, Coppa del Mondo Oestersund 2021: programma, orari, tv, streaming. Calendario 27-28 novembre – OA Sport

Biathlon, per Hofer e Windisch mirino puntato sui Giochi olimpici. Lukas sogna la consacrazione, Dominik la rinascita – OA Sport

inoltre segnalo che è possibile vedere le gare anche qui: Eurovision Sports Live ( live broadcasting, in alto a dx)

SCI DI FONDO
Ven. 26/11 – Coppa del Mondo – Sprint TC maschile e femminile Ruka (Fin) – ore 12.30, Raisport
Sab. 27/11 – Coppa del Mondo – 10 km TC femminile e 15 km TC maschile Ruka (Fin) –
ore 11.15 e 14.30, Raisport
Dom. 28/11 – Coppa del Mondo – 10 km TL femminile e 15 km TL maschile Ruka (Fin) –
ore 10.20 e 12.30, Raisport
BIATHLON
Gio. 25/11 – Ibu Cup – Sprint femminile e maschile Idre (Sve) – ore 10.30 e 14.00
Sab. 27/11 – Coppa del Mondo – Individuale femminile e maschile Oester ) – ore 11.45 e 15.00
Sab. 27/11 – Ibu Cup – Sprint femminile e maschile Idre (Sve) – ore 10.00 e 13.30
Dom. 28/11 – Coppa del Mondo – Sprint femminile e maschile Oester) – ore 11.00 e 13.45,
Dom. 28/11 – Ibu Cup – Pursuit femminile e maschile Idre (Sve) – ore 10.00 e 12.30
 
Ultima modifica:
mi fa piacere vedere la Passler in coppa del mondo. quest'estate l'ho vista veramente in forma durante gli allenamenti alla carnia arena
abbiamo bisogno di forze nuove nella squadra femminile
 
Biathlon, Lisa Vittozzi cerca il modo di mettere tra parentesi gli ultimi due anni per tornare a cavalcare verso l’empireo – OA Sport

Per Doro ho rispetto ed ammirazione, ma il cuore è con lei.(ho anche altre simpatie: Davidova, Hauser, P.Fialkova, Eckoff :D:D)

Quell' episodio e le polemiche successive la devastarono, con mio grande rammarico.
Forza Lisa!!!

Veramente sfortunata DORO!:
Biathlon - Dorothea Wierer sul problema con la carabina: "Mi ha mandato fuori ritmo" - Fondo Italia
Lisa si difende, chiude al 13mo posto, Samuela Comola chiude al 62mo posto. Peccato per l’ultimo errore che ha compromesso la possibilità di lottare per la zona punti, mentre le mie due simpatiche Markettina e Hauser dominano. La Hermann è sempre veloce.Novità Nigmatullina.
 
Ultima modifica:
mi fa piacere vedere la Passler in coppa del mondo. quest'estate l'ho vista veramente in forma durante gli allenamenti alla carnia arena
abbiamo bisogno di forze nuove nella squadra femminile

l' unica che ha dato buoni segnali è Samuela Comola, le altre due proprio no.
In campo maschile..., anche lì aspettiamo i giovani
 
l' unica che ha dato buoni segnali è Samuela Comola, le altre due proprio no.
In campo maschile..., anche lì aspettiamo i giovani
concordo sulle ragazze, domani esordisce Hannah Auchentaller (altra figlia d'arte della valle di Anterselva) al posto di Rebecca
nel maschile abbiamo due ottimi giovani come Bionaz e Giacomel
 
Indietro