SCI ALPINO, stagione 2021/2022
Allergia a regole Covid, si dimette presidente Credit Suisse che violò quarantena per godersi finali Wimbledon (vinte da Djokovic)
La violazione delle regole anti-Covid non perdona, che si tratti di un'icona dello sport, come il campione di tennis Novak Djokovic o di una star del mondo della finanza, come …
Partita Generali, patto in azione: mercato osserva mosse Caltagirone e Del Vecchio      
Sembra di assistere a una avvincente partita di scacchi, dove ogni mossa è calcolata con estrema attenzione e nulla è lasciato al caso. Si tratta della partita per il controllo …
Piazza Affari naviga a vista, disputa per presidente della Repubblica può far saltare il banco. Berlusconi e il rischio Italia orfana di Draghi
I massimi pluriennali toccati a inizio anno sopra i 28mila punti sono ancora a portata di mano per il Ftse Mib, ma l’impressione è che questa seconda metà di mercato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3755 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ultima modifica di ERG; 15-12-21 alle 14:50

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    36235529
    anni orsono seguivo.

ricordo le telecronache di gattai su tmc ai tempi d'oro.

ho seguito per anni anche post tomba ma onestamente sono anni che nn vedo + quasi nulla. Una noia mortale sotto molti aspetti.

Il tutto andrebbe rivisto secondo me ma è una mia opinione magari il circo va benissimo e quindi nn si deve toccare nulla

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4217 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da blackwollas Visualizza Messaggio
    anni orsono seguivo.

ricordo le telecronache di gattai su tmc ai tempi d'oro.

ho seguito per anni anche post tomba ma onestamente sono anni che nn vedo + quasi nulla. Una noia mortale sotto molti aspetti.

Il tutto andrebbe rivisto secondo me ma è una mia opinione magari il circo va benissimo e quindi nn si deve toccare nulla
    Bei tempi per lo sci, campioni veri e il miglior commentatore in assoluto a celebrarli...
    Concordo che andrebbero riviste parecchie cose, a iniziare dai materiali fino alle velocità assurde toccate nelle discipline tecniche ( slalom e gigante ), oltre alla tipologia delle piste sempre di slalom e gigante... magari avremmo anche qualche infortunio in meno...

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3755 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    cmq il settore femminile qualcosa di bello lo mostra ancora con grandi campionesse

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    36235529
    Citazione Originariamente Scritto da paoloconte Visualizza Messaggio
    Bei tempi per lo sci, campioni veri e il miglior commentatore in assoluto a celebrarli...
    Concordo che andrebbero riviste parecchie cose, a iniziare dai materiali fino alle velocità assurde toccate nelle discipline tecniche ( slalom e gigante ), oltre alla tipologia delle piste sempre di slalom e gigante... magari avremmo anche qualche infortunio in meno...
    c'erano anche dei bei personaggi post gare. Tomba ora la gente giovane non se lo ricorda ma era un catalizzatore devastante per i media.

L'unico che portava un po la ribalta lo sci fu bode Miller che se avesse avuto la testa e la voglia vinceva sicuro il triplo di quello che ha vinto ma vabbè.

Mio papà lo segue perchè è a casa e vabbuò. Io ricordo che nel 98 a nagano mi ero svegliato insieme a lui x vedere tomba. Adesso potrebbero fare una gara sotto casa mia e manco ci andrei.

E non era solo x Tomba era proprio un altro show. Alcune scelte negli anni hanno favorito determinati atleti. Poi vabbe il dominio di Hirsher è stata la pietra tombale x me. Un po come quello di Hamilton sulla F1. ma cm detto sono pareri miei. Io voglio vedere competizione non domini assoluti.

Cmq quando sono a casa dei miei e vedo le gare in svizzera e austria c'è sempre gente quindi bho....

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3755 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    ripeto...la suspence con le gare femminili c'è ancora

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4217 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    ripeto...la suspence con le gare femminili c'è ancora
    Certo, ma manca un pò l'atleta che butta il cuore oltre l'ostacolo, tolte Goggia e Robinson rimane il tutto un pò asettico...
    Tomba era esaltante da vedere, sopratutto perchè italiano e vincente, ma le emozioni vere me le davano Bode e la nostra Deborah, anche quando non vincevano...

Accedi