SCI ALPINO,stagione 2022/2023(tutte le discipline)

anni orsono seguivo.

ricordo le telecronache di gattai su tmc ai tempi d'oro.

ho seguito per anni anche post tomba ma onestamente sono anni che nn vedo + quasi nulla. Una noia mortale sotto molti aspetti.

Il tutto andrebbe rivisto secondo me ma è una mia opinione magari il circo va benissimo e quindi nn si deve toccare nulla
 
anni orsono seguivo.

ricordo le telecronache di gattai su tmc ai tempi d'oro.

ho seguito per anni anche post tomba ma onestamente sono anni che nn vedo + quasi nulla. Una noia mortale sotto molti aspetti.

Il tutto andrebbe rivisto secondo me ma è una mia opinione magari il circo va benissimo e quindi nn si deve toccare nulla

Bei tempi per lo sci, campioni veri e il miglior commentatore in assoluto a celebrarli...;)
Concordo che andrebbero riviste parecchie cose, a iniziare dai materiali fino alle velocità assurde toccate nelle discipline tecniche ( slalom e gigante ), oltre alla tipologia delle piste sempre di slalom e gigante... magari avremmo anche qualche infortunio in meno...:rolleyes::censored:
 
cmq il settore femminile qualcosa di bello lo mostra ancora :yes: con grandi campionesse
 
Bei tempi per lo sci, campioni veri e il miglior commentatore in assoluto a celebrarli...;)
Concordo che andrebbero riviste parecchie cose, a iniziare dai materiali fino alle velocità assurde toccate nelle discipline tecniche ( slalom e gigante ), oltre alla tipologia delle piste sempre di slalom e gigante... magari avremmo anche qualche infortunio in meno...:rolleyes::censored:

c'erano anche dei bei personaggi post gare. Tomba ora la gente giovane non se lo ricorda ma era un catalizzatore devastante per i media.

L'unico che portava un po la ribalta lo sci fu bode Miller che se avesse avuto la testa e la voglia vinceva sicuro il triplo di quello che ha vinto ma vabbè.

Mio papà lo segue perchè è a casa e vabbuò. Io ricordo che nel 98 a nagano mi ero svegliato insieme a lui x vedere tomba. Adesso potrebbero fare una gara sotto casa mia e manco ci andrei.

E non era solo x Tomba era proprio un altro show. Alcune scelte negli anni hanno favorito determinati atleti. Poi vabbe il dominio di Hirsher è stata la pietra tombale x me. Un po come quello di Hamilton sulla F1. ma cm detto sono pareri miei. Io voglio vedere competizione non domini assoluti.

Cmq quando sono a casa dei miei e vedo le gare in svizzera e austria c'è sempre gente quindi bho....
 
ripeto...la suspence con le gare femminili c'è ancora :yes:
 
ripeto...la suspence con le gare femminili c'è ancora :yes:

Certo, ma manca un pò l'atleta che butta il cuore oltre l'ostacolo, tolte Goggia e Robinson rimane il tutto un pò asettico...
Tomba era esaltante da vedere, sopratutto perchè italiano e vincente, ma le emozioni vere me le davano Bode e la nostra Deborah, anche quando non vincevano...
 
Certo, ma manca un pò l'atleta che butta il cuore oltre l'ostacolo, tolte Goggia e Robinson rimane il tutto un pò asettico...
Tomba era esaltante da vedere, sopratutto perchè italiano e vincente, ma le emozioni vere me le davano Bode e la nostra Deborah, anche quando non vincevano...

Le lotte tra Michelina e Petra non sono male e la giovane birichina austriaca ha portato nuovo pepe.
da Marta e Fede non sai mai cosa arriva.. o sù o giù.
 
mi è piaciuto molto River Radamus... discreto cavallo pazzo made in Usa...:D
 
SCI ALPINO
SÖLDEN, DE ALIPRANDINI PARTE COL PIEDE GIUSTO: È OTTAVO
Sci alpino - L'azzurro rimonta due posizioni e chiude all'ottavo posto nel gigante d'apertura di stagione vinto da Marco Odermatt.

00:01:10, 24/10/2021 A 15:17
 
SCI ALPINO
SÖLDEN, DE ALIPRANDINI PARTE COL PIEDE GIUSTO: È OTTAVO
Sci alpino - L'azzurro rimonta due posizioni e chiude all'ottavo posto nel gigante d'apertura di stagione vinto da Marco Odermatt.

00:01:10, 24/10/2021 A 15:17

De Aliprandini e il nulla dietro... :(
 
Indietro