Tutto e solo tennis - Pagina 5
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di xymox
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1442 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Damien Visualizza Messaggio
    Ma noooooo
    Guarda Djokovic quest’anno al 5 set, le ha vinte tutte . Più la partita si allunga più lui si fortifica , più la partita si fa difficile , più lui si gasa, più un avversario vince un set , più lui parte forte il set successivo. È veramente tosto da battere 3 su 5.
    Sulla lunga distanza solo Nadal gli tiene testa , un Nadal in forma che speriamo di vedere presto .
    Secondo me Nadal rischiamo di rivederlo il prossimo anno con la stagione su terra, ma spero di sbagliarmi e rivederlo prima, almeno al prossimo slam in Australia.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2360 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    bravissima Emma... torneo mostruoso, senza perdere set, con grande cattiveria ma eleganza nei colpi, sempre sicura di se stessa.
    vincerà molti slam, spero in grandi battaglie con l'altra baby fenomena iga swiatek.
    da rivedere la fernandez, magari provata dal draw piu difficile.

per testare bene radu vorrei vederla con una osaka in forma.

per quanto riguarda nadal è in una morsa:
    non è il tipico giocatore subito pronto per lo slam, tipo nole o federer. deve per forza giocare un tot di partite per raggiungere il top.
    però il piede non gli consente piu certi carichi di lavoro.
    per me quin non tornerà mai piu competitivo, a meno che si inventino un tutore meccanico per il piede, tipo robocop.

piuttosto mi aspetto un ritorno prorompente di thiem su clay. è assurdo che non vince nemmeno 1 RG.
    quest'anno avrebbe battuto tutti, penso nole compreso.

per quanto riguarda stasere, consiglio l'ascolto di questo testo, che spiegherà perfettamente l'epilogo del match e della stagione e della carriera di nole

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    vabè , stasera si dovrebbe scrivere la storia .... ma attenzione che non è ancora scritta , Novak è uno che gestisce alla grande la pressione ma in carriera qualche grande caduta l'ha avuta , penso alla semi con Federer al RG o ai due slam persi con Wawrinka , inoltre sto giro c'è il macigno di sessantanni di questo sport con gli occhi di tutti i vivi e morti che amano e seguono il tennis,

.. e in più c'è Medvedev fresco fresco , che non avrà la potenza del teutonico ma ha un tennis meno leggibile e una tecnica talmente brutta e particolare che è capace di tirar fuori colpi speciali che possono sorprendere il serbo, insomma si richiede a Nole un ultima grande prestazione doc e poi direi che la carriera è ormai vicina a concludersi , anche se sarebbero opportune un ultima vittoria alle finals di Torino e magari un ultimo slam l'anno prossimo.

comunque Djokovic è sicuramente con merito il GOAT indiscusso , si Roger classe infinita ma secondo me quando Rafa era in perfetta forma fisica ( con dubbi annessi e connessi ) è stato il tennista più "mostruoso" e ingiocabile che mi è capitato di vedere.

L'avatar di magatony
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    898 Post(s)
    Potenza rep
    42715470
    Citazione Originariamente Scritto da Rebnat Visualizza Messaggio
    ...comunque Djokovic è sicuramente con merito il GOAT indiscusso , si Roger classe infinita ma secondo me quando Rafa era in perfetta forma fisica ( con dubbi annessi e connessi ) è stato il tennista più "mostruoso" e ingiocabile che mi è capitato di vedere.
    Spiegami una cosa, come fa Joker ad essere il GOAT (se mai è possibile assegnare un titolo del genere) quando è un giocatore che si trova sempre il pubblico a tifare per l'avversario ??
    C'è qualquadra che non cosa...

L'avatar di magatony
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    898 Post(s)
    Potenza rep
    42715470
    Chi vuol intedere... intenda...

Tutto e solo tennis-vinci.jpg

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2360 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Peccato che medvedev sa fare 1/10 delle cose che sapeva fare la vinci.
    medvedev è forte solo nelle interviste
    non ha un colpo vincente...
    il servizio è incostante.
    non sa fare la volè.
    tira solo centrale

può vincere solo per infortunio di nole.
    ma nole mica è nadal o federer e non ha neppure sul groppone i fluidi pfiz3r...
    è imbattibile
    che bello essere imbattibili

per esempio oggi ho perso con:
    inter
    verstappen
    mi sono salvato con bagnaia.

ma che me frega.
    stasera arriva il salvatore.

quando smetterà, come farò

L'avatar di Damien
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2012 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da magatony Visualizza Messaggio
    Spiegami una cosa, come fa Joker ad essere il GOAT (se mai è possibile assegnare un titolo del genere) quando è un giocatore che si trova sempre il pubblico a tifare per l'avversario ??
    C'è qualquadra che non cosa...
    Ma questo cosa c'entra ahahahah

Il pubblico tiene per il suo avversario perchè Djokovic è l'uomo da battere ed il pubblico vuole vedere la partita.
    Il numero 1 è sempre osteggiato, sportivamente, con garbo, osteggiato.
    Secondo te, quando era numero 1 Federer e giocava contro il numero 100, il pubblico teneva per lui, per un 6-2 6-1 e tutti a casa in 50 minuti?
    Ultima modifica di Damien; 12-09-21 alle 15:34

L'avatar di Damien
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2012 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

Finale femminile

Ho finito ora di vedere la replica della finale femminile.
    Sta Raducanu è un bel personaggio.
    Gioca con un tempo ed un anticipo sulla palla notevoli, favorita da un ottimo gioco di gambe.
    Mi ricorda Martina Hingis.

La Fernandez è meno forte, però anche lei è molto giovane. Ieri mi è sembrata troppo tesa, poche prime palle.
    In quanto mancina, dovrebbe avere buon gioco a Wimbledon con quel servizio slice.
    Da rivedere.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2360 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    è il nostro momento amici:
    tra poche ore, non piu di 2, saremo nella storia

è stato un anno indimenticabile

L'avatar di xymox
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1442 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da 10giorgbest Visualizza Messaggio
    è il nostro momento amici:
    tra poche ore, non piu di 2, saremo nella storia

è stato un anno indimenticabile
    Speriamo siano ben più di 2 ore altrimenti mi sa che lo slam non lo vince visto la partenza

Accedi