Tutto e solo tennis 2021 ! seguito
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3676 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Tutto e solo tennis 2021 ! seguito

Si continua qui
    Ultima modifica di ERG; 07-06-21 alle 19:34

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3676 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Il prossimo a beccarle sonore indovinate chi sarà????:D

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    13553 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Forza BumBum Matteo e vediamo cosa sapranno fare i nostri sull'erba adesso che la stagione della terra volge al termine.
    Comunque godiamoci questo altro po' di RG, ora si fa dura per ( quasi ) tutti

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3676 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    aspetto con interesse lo scontro tra NADAL ed nole ....
    per il 14°....

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2357 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    certo che ci credevo veramente! ho perso tutto il guadagno di nole.
    ma la partita è ancora aperte. non pensate che mi arrenderò facilmente.
    per quanto riguarda l'esito della partita djoko-musetti, a parte l'ovvia reazione di nole nel 3 set, ci sono molte ombre.
    non si sa se djokovic abbia avuto una insolazione nei primi 2 set, o se musetti è stato male negli ultimi 2.
    una cosa è certa musetti ha divertito e fatto colpi non banali, e djoko è cresciuto quando serviva.
    poi una sbragata cosi ha poco senso.

per sinner, l'avete visto tutti che giocando in un certo modo, aveva il gatto nel sacco o no?
    quando è andato a servire per il set, se avessi visto nadal fare 3-4 cose assurde, avrei preso e incassato
    invece no... il maiorchin era in evidente difficoltà. è sinner che è impazzito. sbagliando tutto. aveva ragione nemor a fidarsi poco del suo stato mentale. per oran on è un top. semmai un davydenko. avercene in italia per carità, ma qui si aspetta il dominatore.
    peccato perchè si poteva annichilire nadal grossa delusione.
    ora spero solo che diego faccia il suo dovere come a roma l'anno scorso.
    vediamo dai.

ora mi godo la meravigliosa iga. lei no.. non delude mai.

cribio!

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6318 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Bisogna tenere a mente comunque che Sinner non e' un giocatore da terra rossa, ma da cemento...quindi ci sta che non si esprima al massimo.
    Certo sta avendo sempre sorteggi tosti.
    Su Musetti ovvio che dopo i primi due set ci si aspettava qualcosa in piu', anche perche' Joker non mi e' sembrato ingiocabile oggi.
    Nadal super favorito del torneo.

L'avatar di Damien
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2011 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da 10giorgbest Visualizza Messaggio
    certo che ci credevo veramente! ho perso tutto il guadagno di nole.
    ma la partita è ancora aperte. non pensate che mi arrenderò facilmente.
    per quanto riguarda l'esito della partita djoko-musetti, a parte l'ovvia reazione di nole nel 3 set, ci sono molte ombre.
    non si sa se djokovic abbia avuto una insolazione nei primi 2 set, o se musetti è stato male negli ultimi 2.
    una cosa è certa musetti ha divertito e fatto colpi non banali, e djoko è cresciuto quando serviva.
    poi una sbragata cosi ha poco senso.

per sinner, l'avete visto tutti che giocando in un certo modo, aveva il gatto nel sacco o no?
    quando è andato a servire per il set, se avessi visto nadal fare 3-4 cose assurde, avrei preso e incassato
    invece no... il maiorchin era in evidente difficoltà. è sinner che è impazzito. sbagliando tutto. aveva ragione nemor a fidarsi poco del suo stato mentale. per oran on è un top. semmai un davydenko. avercene in italia per carità, ma qui si aspetta il dominatore.
    peccato perchè si poteva annichilire nadal grossa delusione.
    ora spero solo che diego faccia il suo dovere come a roma l'anno scorso.
    vediamo dai.

ora mi godo la meravigliosa iga. lei no.. non delude mai.

cribio!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20653 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    Il prossimo a beccarle sonore indovinate chi sarà????:D
    Dal drogato di turno?

Perché un paio di loro lo devono essere per forza...

Non è possibile umanamente che non abbiano mai un crollo soprattutto quando un giovane ti sta martellando...
    Mi spiace ma dopo amstrong non credo più a certe cose

L'avatar di Damien
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2011 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    Dal drogato di turno?

Perché un paio di loro lo devono essere per forza...

Non è possibile umanamente che non abbiano mai un crollo soprattutto quando un giovane ti sta martellando...
    Mi spiace ma dopo amstrong non credo più a certe cose
    Guarda qui non è questione di doping.
    Musetti è crollato fisicamente? Balle ... un ragazzo di 19 anni che gioca a RG contro Djokovic non crolla fisicamente, ma di testa.
    Vinto il 2 set ha mollato, non ha retto l' idea di battere il numero 1 del mondo.
    Perchè, anche se le gambe sono pesanti, non fai 1 gioco in 3 sets dopo aver vinto i primi due.

L'unica verità è che Nadal e Djokovic sono due dopati si, ma di testa. Sono due mostri per la volontà che hanno, per la voglia di vincere che hanno, per il fatto che non mollano mai. Mai !

Ancora su Musetti devo constatare purtroppo che si è comportato alla Fognini, da ragazzino, non da professionista.
    Atteggiamento scomposto, sempre a parlottare, ha anche preso 1 warning.
    Non batti Djokovic con questo modo di stare in campo, il doping non c'entra una sega.
    E' ancora giovane, anche se poi certi comportamente non cambiano nemmeno a 40 anni.
    Ultima modifica di Damien; 07-06-21 alle 21:39

L'avatar di belanda
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    23073 Post(s)
    Potenza rep
    0
    A me è sembrato che Musetti abbia fatto una figura migliore di Sinner ( finche' i dolori non hanno avuto il sopravvento )

Accedi