Tutto e solo tennis 2021 ! seguito

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio

ERG

CHE BOLLE !
Registrato
27/3/04
Messaggi
46.912
Punti reazioni
560
Si continua qui
 
Ultima modifica:
Il prossimo a beccarle sonore indovinate chi sarà????::DD
 
Forza BumBum Matteo e vediamo cosa sapranno fare i nostri sull'erba adesso che la stagione della terra volge al termine.
Comunque godiamoci questo altro po' di RG, ora si fa dura per ( quasi ) tutti :D
 
aspetto con interesse lo scontro tra NADAL ed nole ....
per il 14°....
 
certo che ci credevo veramente! ho perso tutto il guadagno di nole.
ma la partita è ancora aperte. non pensate che mi arrenderò facilmente.
per quanto riguarda l'esito della partita djoko-musetti, a parte l'ovvia reazione di nole nel 3 set, ci sono molte ombre.
non si sa se djokovic abbia avuto una insolazione nei primi 2 set, o se musetti è stato male negli ultimi 2.
una cosa è certa musetti ha divertito e fatto colpi non banali, e djoko è cresciuto quando serviva.
poi una sbragata cosi ha poco senso.

per sinner, l'avete visto tutti che giocando in un certo modo, aveva il gatto nel sacco o no?
quando è andato a servire per il set, se avessi visto nadal fare 3-4 cose assurde, avrei preso e incassato :mad:
invece no... il maiorchin era in evidente difficoltà. è sinner che è impazzito. sbagliando tutto. aveva ragione nemor a fidarsi poco del suo stato mentale. per oran on è un top. semmai un davydenko. avercene in italia per carità, ma qui si aspetta il dominatore.
peccato perchè si poteva annichilire nadal :'( grossa delusione.
ora spero solo che diego faccia il suo dovere come a roma l'anno scorso.
vediamo dai.

ora mi godo la meravigliosa iga. lei no.. non delude mai.
:mad:
cribio!
 
Bisogna tenere a mente comunque che Sinner non e' un giocatore da terra rossa, ma da cemento...quindi ci sta che non si esprima al massimo.
Certo sta avendo sempre sorteggi tosti.
Su Musetti ovvio che dopo i primi due set ci si aspettava qualcosa in piu', anche perche' Joker non mi e' sembrato ingiocabile oggi.
Nadal super favorito del torneo.
 
certo che ci credevo veramente! ho perso tutto il guadagno di nole.
ma la partita è ancora aperte. non pensate che mi arrenderò facilmente.
per quanto riguarda l'esito della partita djoko-musetti, a parte l'ovvia reazione di nole nel 3 set, ci sono molte ombre.
non si sa se djokovic abbia avuto una insolazione nei primi 2 set, o se musetti è stato male negli ultimi 2.
una cosa è certa musetti ha divertito e fatto colpi non banali, e djoko è cresciuto quando serviva.
poi una sbragata cosi ha poco senso.

per sinner, l'avete visto tutti che giocando in un certo modo, aveva il gatto nel sacco o no?
quando è andato a servire per il set, se avessi visto nadal fare 3-4 cose assurde, avrei preso e incassato :mad:
invece no... il maiorchin era in evidente difficoltà. è sinner che è impazzito. sbagliando tutto. aveva ragione nemor a fidarsi poco del suo stato mentale. per oran on è un top. semmai un davydenko. avercene in italia per carità, ma qui si aspetta il dominatore.
peccato perchè si poteva annichilire nadal :'( grossa delusione.
ora spero solo che diego faccia il suo dovere come a roma l'anno scorso.
vediamo dai.

ora mi godo la meravigliosa iga. lei no.. non delude mai.
:mad:
cribio!

:doh:
 
Il prossimo a beccarle sonore indovinate chi sarà????::DD

Dal drogato di turno?

Perché un paio di loro lo devono essere per forza...

Non è possibile umanamente che non abbiano mai un crollo soprattutto quando un giovane ti sta martellando...
Mi spiace ma dopo amstrong non credo più a certe cose
 
Dal drogato di turno?

Perché un paio di loro lo devono essere per forza...

Non è possibile umanamente che non abbiano mai un crollo soprattutto quando un giovane ti sta martellando...
Mi spiace ma dopo amstrong non credo più a certe cose

Guarda qui non è questione di doping.
Musetti è crollato fisicamente? Balle ... un ragazzo di 19 anni che gioca a RG contro Djokovic non crolla fisicamente, ma di testa.
Vinto il 2 set ha mollato, non ha retto l' idea di battere il numero 1 del mondo.
Perchè, anche se le gambe sono pesanti, non fai 1 gioco in 3 sets dopo aver vinto i primi due.

L'unica verità è che Nadal e Djokovic sono due dopati si, ma di testa. Sono due mostri per la volontà che hanno, per la voglia di vincere che hanno, per il fatto che non mollano mai. Mai !


Ancora su Musetti devo constatare purtroppo che si è comportato alla Fognini, da ragazzino, non da professionista.
Atteggiamento scomposto, sempre a parlottare, ha anche preso 1 warning.
Non batti Djokovic con questo modo di stare in campo, il doping non c'entra una sega.
E' ancora giovane, anche se poi certi comportamente non cambiano nemmeno a 40 anni.
 
Ultima modifica:
A me è sembrato che Musetti abbia fatto una figura migliore di Sinner ( finche' i dolori non hanno avuto il sopravvento )
 
quarti.JPG
 
A me è sembrato che Musetti abbia fatto una figura migliore di Sinner ( finche' i dolori non hanno avuto il sopravvento )

Dal punto di vista dei colpi sicuramente.
Musetti è un talento, ma Sinner ha la testa del player e quello è probabilmente più importante del repertorio tennistico stesso.
La testa è più difficile da cambiare dei colpi.
Chang o Wilander o lo stesso Nadal avevano ed hanno la testa nel match a 18 anni come a 30.
Fognini era pazzo a 18 anni ed è pazzo a 33 (parlo del suo modo di stare in campo).

Che poi Musetti ha fatto una gran partita nei primi due sets, c'era bisogno di rovinarla con l'atteggiamento degli altri sets? Si può perdere da Djokovic o no?
Bah.
 
Non c'è la faceva più...
È un essere umano e non una specie di Godzilla come quello altro..
Poi avrei qualche sospetto sul Godzilla ma fa lo stesso.

Non ho visto la partita ma in fondo non ne ho vista nessuna neppure il giorno dopo..
Tutti intenti a fare baiocchi e baiocchi:D

Era sullo 0-4 al 5 mancavano quindi 8 punti di cui 4 su suo servizio e io non ho visto grandi infortuni tali da abbandonare il campo ,con un vero stiramento all inguine non riesci neanche a camminare
Per me avrebbe fatto più bella figura a restare anche fermo in campo
 
Diamo un po' di tempo al Muso, vediamo tra un anno, secondo me sorprenderà molto, potenzialmente lo vedo molto meglio di Sinner, che purtroppo continua a non migliorare sottorete ( veramente scandaloso ) e con la prima.
Comunque anche così ce li godiamo 10 anni buoni.. Ora vediamo che sanno fare sull'erba. ;)
 
Diamo un po' di tempo al Muso, vediamo tra un anno, secondo me sorprenderà molto, potenzialmente lo vedo molto meglio di Sinner, che purtroppo continua a non migliorare sottorete ( veramente scandaloso ) e con la prima.
Comunque anche così ce li godiamo 10 anni buoni.. Ora vediamo che sanno fare sull'erba. ;)

su questo concordo , a me piace molto come gioca mentre sinner lo vedo"standard"
 
Diamo un po' di tempo al Muso, vediamo tra un anno, secondo me sorprenderà molto, potenzialmente lo vedo molto meglio di Sinner, che purtroppo continua a non migliorare sottorete ( veramente scandaloso ) e con la prima.
Comunque anche così ce li godiamo 10 anni buoni.. Ora vediamo che sanno fare sull'erba. ;)

Penso l' esatto contrario.
Non vedo nemmeno Sinner n° 1, ma farà una carriera migliore di Musetti.
Sinner più testa, più potente, più continuo; Musetti tecnicamente valido e dal gioco divertente, ma poco concreto, adatto solo alla terra rossa.
 
Personalmente come ho gia' detto a Musetti penso che manchi un po' di fisico ed un po' anche la testa ( ci sta vista l'eta' ), pero' e' innegabile che si sta migliorando alla velocita' della luce..
Come tecnica e' due spanne sopra a parecchi giocatori anche nelle fasce alte
Vediamo che succede comunque, spero che ci sorprenda, ha sicuramente un potenziale enorme.
 
Indietro