Questa paola Egonu é la piu meritevole come portabandiera alle olimpiadi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cacao

vedo gente faccio cose
Registrato
7/4/00
Messaggi
21.910
Punti reazioni
2.042
che ha fatto di piu di altri atleti partecipanti ?

Ad esempio gabriele Rossetti gia vinto 1 oro olimpico.

oppure Paltrinieri una caterva di medaglie mondiali ed 1 oro olimpico.

Questa Egonu che ha fatto ?
 
prendiamo 2 piccions con 1 fava only........
 

Allegati

  • ENOGU.jpg
    ENOGU.jpg
    47,3 KB · Visite: 1.185
E' omosessuale e diversamente bianca.
Non c'è nessun altro degno
 
Niente, figurati, è solo la pallavolista più forte del mondo: a 22 anni scudetto, 2 Champions e una finale mondiale.

Ha rifiutato un milione di € l'anno dai turchi, cifra stellare per una pallavolista donna, per stare in Italia
 
Niente, figurati, è solo la pallavolista più forte del mondo: a 22 anni scudetto, 2 Champions e una finale mondiale.

Ha rifiutato un milione di € l'anno dai turchi, cifra stellare per una pallavolista donna, per stare in Italia

Sì e non c'è nessun altro bravo come lei immagino...dai su
 
Mi ero innamorata di una collega, ma non significa che non potrei innamorami di un ragazzo, o di un’altra donna”.

per la serie dno cojo cojo:o
 
2012 Vezzali
2016 Pellegrini
2020 un uomo?
 
egonu è una sportiva vera e di valore.lo meriterebbe.
a me piacerebbe come idea personale una bandiera portata da tre atleti in linea.egoni paltrinieri ed un altra ragazza degli sport minori.un nome l'avrei però non vorrei fare il nepotista.
 
È abbronzata

Va di moda, in questo periodo.

(Ed io che ho l'epidermide più chiara
di uno svedese, sono....out!)
Hihihi...






Scivoliamo, nemmeno tanto lentamente,
verso la dittatura delle minoranze.
 
Va di moda, in questo periodo.

(Ed io che ho l'epidermide più chiara
di uno svedese, sono....out!)
Hihihi...






Scivoliamo, nemmeno tanto lentamente,
verso la dittatura delle minoranze.

Tu fai anche pietà a giocare a pallavolo però :p :p
 
2012 Vezzali
2016 Pellegrini
2020 un uomo?

Se Paltrinieri si conferma anche a Tokio, il prossimo sarà lui. Se i fenomeni degli ultimi anni sono state donne non è che si debba per forza vedere complotti:D, queste citate sono tre fenomeni assoluti, e temo ineguagliabili
 
quasi sempre il portabandiera è un medagliato precedente, essendoci stati ritiri andrebbe a paltrinieri, magari però non vuole e hanno deciso diversamente.
 
Va di moda, in questo periodo.

(Ed io che ho l'epidermide più chiara
di uno svedese, sono....out!)
Hihihi...






Scivoliamo, nemmeno tanto lentamente,
verso la dittatura delle minoranze.


infatti,sarebbe bello veder sventolare la bandiera della Beciuania a Redipuglia.
ci sarà stato un africano nelle trincee?
 
Niente, figurati, è solo la pallavolista più forte del mondo: a 22 anni scudetto, 2 Champions e una finale mondiale.

Ha rifiutato un milione di € l'anno dai turchi, cifra stellare per una pallavolista donna, per stare in Italia

Eh certo
Vai a fare il gay in Turchia e poi vediamo. Magari con foto su giornali e blog…
 
ma che cavolo centra?

La egonu è bravissima e lo merita.
Il resto sono chiacchiere id iote da bar

la finale di Champions è stata impressionante: come dice qui Guidetti, sembra che vinca le partite da sola, come Maradona.

Prima della partita, Giovanni Guidetti allenatore del Vakifbank a microfoni spenti aveva detto “mi preoccupa solo una cosa”, guardando dall’altra parte della rete il riscaldamento di Conegliano, “il numero 18, Paola è talmente forte che vince le partite da sola”. Ci aveva visto giusto Guidetti, Paola Egonu ha dominato, senza rivali, con 10 punti nel tie break, 40 totali ed il 54% di efficacia in attacco, un dato mostruoso anche per un opposto che deve stampare per terra il maggior numero di palloni. Il rendimento di Egonu cresce in corrispondenza al valore dei punti, si esalta quando la responsabilità è sulle sue spalle.

Un patrimonio dello sport italiano
LEGGI ANCHE
Conegliano sul tetto d'Europa, Istanbul ko 3-2
Trascinatrice. Non serviva la partita di ieri per confermarlo, ma ieri Paola ha dimostrato di essere la più forte pallavolista al mondo oltre che un fenomeno, vero, dello sport italiano. Nel tie break i suoi occhi da “Pantera”, facile l’accostamento con il nome da battaglia della sua squadra, ci hanno ricordato gli “occhi di tigre” della generazione dei fenomeni di Velasco. Sull’8-6 non si era accorta del cambio campo tanto era alta la sua tensione agonistica: stava andando da sola al servizio mentre le sue compagne si spostavano verso l’altra metà campo. Ecco, se vogliamo paragonare Paola a qualcuno della storia recente, dobbiamo pensare proprio a quei ragazzi: Zorzi e Cantagalli, Giani e Bracci, Gardini e Bernardi e tutti gli altri. Come loro qualche anno fa, Paola è un patrimonio che lo sport italiano deve portare ad esempio, per far crescere intere generazioni di atleti ed atlete, non solo della pallavolo. E dal punto di vista tecnico, non è mica finita qui: perché una che dopo il trionfo in Champions dice “avrei potuto anche fare meglio” ha già capito che ogni volta deve spostare l’asticella più in alto. Ah, a proposito. A fine partita, abbiamo incrociato Guidetti. Non ha lasciato neanche il tempo di dirgli “avevi ragione”. Allargando le braccia ha detto “10 punti nel tie break sui 15 della squadra, impressionante, ha vinto da sola”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro