Ciclismo: Classiche 2021 - Pagina 18
I trend più caldi tra gli ETF: meno Wall Street e più azioni Europa, corsa ai settoriali sulle banche
Ad aprile rallentano un po’ flussi sugli ETF dopo che il primo trimestre era stato il migliore di sempre e nell’arco di 12 mesi (da aprile 2020 a marzo 2021) …
Boom inflazione Usa, balzo dato core a record da anni ’80. Tassi BTP sfondano l’1% e superano rendimenti Grecia
Boom inflazione Usa, ben oltre le attese, che già spaventavano: nel mese di aprile l'indice dei prezzi al consumo degli Stati Uniti è schizzato del 4,2% su base annua, ben …
Sell in May and go away? Dipende da dove investi. Ecco come orientarsi e tre consigli di UBS per quest’anno
I mercati azionari sono nel pieno di un lungo rally partito dalle ceneri del violento sell-off di marzo 2020. Dopo essere sceso del 34% in soli 24 giorni – il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1438 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Rara, ma possibile rottura del corpetto libero. Ed è per quello che si è fermato. Spiegazione di Maurizio Fondriest e di altro meccanico.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    858995

freccia

Uae non al via. il collegamento raisport dovrebbe essere alle 14, dopo le alpi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2100 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Terza vittoria in quattro anni per Alaphilippe alla Freccia Vallone. L'ultimo chilometro è valso da solo il prezzo del biglietto con un grande duello tra il francese e Roglic.

L'avatar di Incagliato
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4053 Post(s)
    Potenza rep
    42520184
    Grande Ala,non è in gran forma probabilmente ma la stoccata sul muro di Huy l ha data lo stesso!Roglic è in gran forma,l uomo da battere a Liegi assieme a Pogacar (se ci sara’)...immenso Valverde pur con qualche cavallo in meno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    858995

liegi

Ultima modifica di clinto; 22-04-21 alle 07:58

L'avatar di nearby
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3428 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da clinto Visualizza Messaggio
    ziobello però sottolinea positivo a che cosa...

L'avatar di indurain
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4398 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da gsbontem Visualizza Messaggio
    Rara, ma possibile rottura del corpetto libero. Ed è per quello che si è fermato. Spiegazione di Maurizio Fondriest e di altro meccanico.
    spiegazione poco verosimile, mi stupisco di Fondriest che le bici le costruisce...

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    3406 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da indurain Visualizza Messaggio
    spiegazione poco verosimile, mi stupisco di Fondriest che le bici le costruisce...
    non sono un tecnico ed ho una bici con il cambio meccanico, per cui io ci credo, proprio perchè è un costruttore, e qui è spiegato molto bene ( ribadito anche da un commento su altro sito) :
    Roglic e la ruota che gira in cima al Cauberg: Fondriest spiega che cosa e successo - La Gazzetta dello Sport

e c'è da dire che con queste sofisticazioni mi pare che i "guasti meccanici" siano oggi piuttosto frequenti rispetto ad una volta...
    Ultima modifica di ERG; 23-04-21 alle 13:59

L'avatar di indurain
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4398 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    non sono un tecnico ed ho una bici con il cambio meccanico, per cui io ci credo, proprio perchè è un costruttore, e qui è spiegato molto bene ( ribadito anche da un commento su altro sito) :
    Roglic e la ruota che gira in cima al Cauberg: Fondriest spiega che cosa e successo - La Gazzetta dello Sport
    guarda bene il video

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    3406 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da indurain Visualizza Messaggio
    guarda bene il video
    vien detto chiaramente che nel video manca la prima parte, cioè quando Roglic fa girare i pedali con la mano, e con l' inconveniente al corpetto questi continuano a girare come se fosse una bici a scatto fisso.
    Qui si è scatenato un putiferio nei commenti:
    ROGLIC E QUELLA RUOTA CHE GIRA... VIDEO

p.s.: poi le bici sono controllate prima della partenza dai commissari con i tablet...
    Ultima modifica di ERG; 23-04-21 alle 12:30

Accedi