Motogp 2021 - Pagina 3
Delusione PIL Usa alimenta attese di una Fed dovish. A Piazza Affari impennata di Stm e Stellantis
Giovedì tonico per le Borse con Piazza Affari che continua il suo momento positivo in una giornata cadenzata da numerose trimestrali. L'indice Ftse Mib ha così chiuso a 25.516 punti, …
Unicredit, in arrivo i conti del 2° trimestre 2021: radar su dividendo, M&A e timing nuovo piano
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del secondo trimestre 2021. Il cda si riunisce oggi con pubblicazione …
Dalla Cina rassicurazioni su Ipo a Wall Street, ma fine bagno di sangue non significa ‘overweight’. Tencent vittima illustre, ‘peggior titolo del mondo’
E’ ancora troppo presto per tornare a comprare Cina, ma la buona notizia è che l’azionario made in China non è neanche underweight. E’ quanto emerge dal report “China equity: …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6487 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Non sono medico, ma ho come la sensazione che abbiano toppato nel farlo risalire in moto troppo presto e ciò abbia causato delle conseguenze importanti. Malgrado non mi sia simpatico come persona, ma riconosco il grandissimo pilota, uno dei più forti di sempre e mi spiacerebbe non vederlo più in pista. Forza Marc

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3620 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Non sono medico, ma ho come la sensazione che abbiano toppato nel farlo risalire in moto troppo presto e ciò abbia causato delle conseguenze importanti. Malgrado non mi sia simpatico come persona, ma riconosco il grandissimo pilota, uno dei più forti di sempre e mi spiacerebbe non vederlo più in pista. Forza Marc
    sicuramente, sperando che il suo corpo, giovane, risponda perfettamente alle cure, non bisogna affrettare i tempi stavolta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4643 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Diciamo che con quello che s'è visto quest'anno, se tornasse al 100%, potrebbe permettersi si saltare tranquillamente le prime 6 gare e lottare senza problemi per il mondiale

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3620 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Spaceman Spiff 2.0 Visualizza Messaggio
    Diciamo che con quello che s'è visto quest'anno, se tornasse al 100%, potrebbe permettersi si saltare tranquillamente le prime 6 gare e lottare senza problemi per il mondiale
    tua opinione....vedremo a giugno la situazione generale.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4643 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    tua opinione....vedremo a giugno la situazione generale.
    se torna al 100% può saltare quasi mezzo campionato

2020 - 14 gare - vincitore Mir con 171 punti - media punti a gara 12,2

2019 - 19 gare - vincitore Marquez con 420 punti - media punti a gara 22,1

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    22972389
    6 mesi di riabilitazione medica
    Un anno e mezzo senza poter guidare manco un ciao...
    Se tutto va bene il 2021 sarà giusto per reimparare a guidare e ritrovare la forma fisica decente:forza resistenza muscolare, fiato allenamento cardiaco etc...
    Io penso che difficilmente tornerà al 100% quello che era.
    Lieto di essere smentito

Penso che sia più probabile la fine di tutte quelle sue sbruffonaggini e manovre da kamikaze scansateve che passo io

Un po' come lo fu per rossi dopo l'incidente in cui si ruppe le gambe
    Ultima modifica di naturalx; 04-12-20 alle 12:38

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3620 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    se torna al 100% può saltare quasi mezzo campionato

2020 - 14 gare - vincitore Mir con 171 punti - media punti a gara 12,2

2019 - 19 gare - vincitore Marquez con 420 punti - media punti a gara 22,1
    Chi e il crash-man dell’anno? La classifica dei piloti “piu caduti” del 2020 - mowmag.com

... lui è caduto alla prima gara....

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3620 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da naturalx Visualizza Messaggio
    6 mesi di riabilitazione medica
    Un anno e mezzo senza poter guidare manco un ciao...
    Se tutto va bene il 2021 sarà giusto per reimparare a guidare e ritrovare la forma fisica decente:forza resistenza muscolare, fiato allenamento cardiaco etc...
    Io penso che difficilmente tornerà al 100% quello che era.
    Lieto di essere smentito

Penso che sia più probabile la fine di tutte quelle sue sbruffonaggini e manovre da kamikaze scansateve che passo io

Un po' come lo fu per rossi dopo l'incidente in cui si ruppe le gambe
    Ultima modifica di ERG; 04-12-20 alle 12:47

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4643 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    La mancanza di Marquez ci ha fatto capire, se ce ne fosse stato bisogno, che per ora non c'è un anti-Marquez

Nemmeno lontanamente

Questo incidente gli cambierà profondamente la carriera?

Non so e non glielo auguro visto che ha il talento e l'età per stracciare ogni record

Marquez renderà i mondiali più noiosi, ma questi sport hanno bisogno di fenomeni (meglio ancora in coabitazione)

Ancora un paio di mondiali come quello di quest'anno, sebbene sia stato combattuto fino alla fine, e questo sport perde il 30% degli spettatori

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    22972389
    La mancanza di Marquez ci ha fatto capire, se ce ne fosse stato bisogno, che per ora non c'è un anti-Marquez

Nemmeno lontanamente

Questo incidente gli cambierà profondamente la carriera?

Non so e non glielo auguro visto che ha il talento e l'età per stracciare ogni record

Marquez renderà i mondiali più noiosi, ma questi sport hanno bisogno di fenomeni (meglio ancora in coabitazione)

Ancora un paio di mondiali come quello di quest'anno, sebbene sia stato combattuto fino alla fine, e questo sport perde il 30% degli spettatori
    Questo sport avrebbe bisogno di perdere molti più spettatori... sti ultimi anni c'è stato un travaso di gente dal calcio alla motogp che non meritavamo, bisognerebbe tornare ad un tifo più sano e quest'anno onestamente ho visto nel paddock molta più serenità ed in pista lo spettacolo non mi sembra sia mancato
    Sebbene a causa di una politica assurda tra dorna ed il costruttore siano state portate gomme random ad ogni gp alla fine lo spettacolo ha prevalso, a dimostrazione che questo non è uno sport dei singoli fenomeni, non c'è bisogno di portare il tifo all'esasperazione del pro o contro delle sportellate assassine del vincere a tutti i costi...
    Guarda gli ultimi giri in cui miller e morbidelli hanno battagliato aggiudicandosi una gara ciascuno... a me sono sembrati bellissimi e fuori finita la gara complimenti reciproci e rispetto...
    Questo mi piace
    Ultima modifica di naturalx; 04-12-20 alle 13:35

Accedi