Motogp 2021

Come ho già detto non mi interessano i piloti, come per la F1 tifo ESCLUSIVAMENTE per i mezzi, quindi Forza Ducati! OK!
 
tutto giusto, secondo me. :yes:
 
Assolutamente, soprattutto riguardo al Morbido, tanta tanta roba, ha dimostrato una maturità notevole! Due mie grosse speranze per la prossima stagione sono, innanzitutto che la Ducati riesca a mettere insieme una moto efficace (e Pecco riesca ad avere più fortuna/continuità), poi che Marquez riesca a riprendere, non so come ma l'importate è che riprenda, non per il pilota in sé ma per la specialità, credo sia giusto che si faccia ancora qualche anno in pista.
 
iscritto....buon 2021
 
Hola, LAS NOTICIAS HAN LLEGADO:

E mi vengono alcune considerazioni.


Questo è il calendario 2021:

Calendario Mondiale MotoGP 2021: tutte le date e il programma della prossima stagione – OA Sport ù

che deve considerarsi, sino a prova contraria, assolutamente provvisorio, in quanto potrebbe essere condizionato/variato dalla pandemia in generale e/o dalle eventuali restrizioni messe in atto dai singoli paesi. Come è stato per il 2020.
Infatti in altri diversi sport stanno saltando diverse gare, ed ogni giorno si sa di atleti e/o tecnici a loro vicini contagiati.


Facciamo però finta che le riserve di cui al punto sopra non esistano,...
allora ci si chiede cosa vuol dire "6 mesi di recupero".
Di recupero post-operatorio, terapia/fisiatria riabilitativa dell' arto basteranno per non incorrere nei guai già passati? :confused:
Perchè in tal caso i tempi si allungano ancora, e di parecchio in quanto governare una motogp è ben diverso che chiudere una finestra.


Concludendo, con la memoria di quanto passato e con il timore che possa sfortunatamente ancora capitare, voglio vedere se il cosiddetto cabroncito avrà, come letto nel processo a Vale su moto.it, ...." la ferocia per trionfare in un GP".
Oppure se sarà ostacolato dalle cavalette..., che immagino siano le sorelle minori aliene di quelle con 2 L.
Insomma, nulla è certo nel 2021.
 
Indietro