Formula1: Stagione 2021
Mercati alle prese con tre nodi da qui a fine anno, focus sugli asset meglio posizionati in ottica rialzo tassi
Il mercato del lavoro, le catene di approvvigionamento e la Cina. Sono questi i tre fattori da tener ben monitorati in questo momento dell?anno per superare senza particolari problemi la …
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3655 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6552 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

L'avatar di ragefast
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    6862553
    Calendario 2021 F1, Anche la Cina a rischio: al vaglio la doppia gara in Bahrain - Formula 1 - Motorsport

direi che un altro anno di F1 simile al 2020 con calendari tutt'altro che definitivi è alle porte, considerando soprattutto che faranno di tutto per non farlo disputare solo in europa e per mantenere le oltre 20 gare già definite

L'avatar di ragefast
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    6862553
    Citazione Originariamente Scritto da NeoDinox Visualizza Messaggio
    speriamo che gli altri non ne abbiano 50 in più...
    30 cavalli in più mi sembrano pochi, cioè non un valore cosi significativo da poter pensare chissà quale salto in avanti per recuperare terreno sugli altri

Mercedes: e di Sassi la combustione del motore 2021

sarebbero praticamente in linea con mercedes

io rimango dell'idea che si giocheranno il 3° posto dietro mercedes e RB con le varie aston martin, mclaren e renault
    poi per carità finché non vediamo le auto in pista (in gara e non solo nei test) non possiamo avere certezze

L'avatar di nearby
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3790 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ragefast Visualizza Messaggio
    30 cavalli in più mi sembrano pochi, cioè non un valore cosi significativo da poter pensare chissà quale salto in avanti per recuperare terreno sugli altri

Mercedes: e di Sassi la combustione del motore 2021

sarebbero praticamente in linea con mercedes

io rimango dell'idea che si giocheranno il 3° posto dietro mercedes e RB con le varie aston martin, mclaren e renault
    poi per carità finché non vediamo le auto in pista (in gara e non solo nei test) non possiamo avere certezze
    Certo che leggere l'articolo significa cercare uno spigolo dove picchiare le palle, ma con tutta forza.

Della nuova stagione sono curioso di vedere Mazepin. Mi sta già sul ***** a prescindere, l'ho seguito un po' nella stagione precedente ed è uno scorretto, son curioso di vedere se si darà una calmata o rimarrà lo stesso arrogante che è sempre stato (oltre ad essere un perdente).

L'avatar di ragefast
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    6862553
    Citazione Originariamente Scritto da nearby Visualizza Messaggio
    Certo che leggere l'articolo significa cercare uno spigolo dove picchiare le palle, ma con tutta forza.

Della nuova stagione sono curioso di vedere Mazepin. Mi sta già sul ***** a prescindere, l'ho seguito un po' nella stagione precedente ed è uno scorretto, son curioso di vedere se si darà una calmata o rimarrà lo stesso arrogante che è sempre stato (oltre ad essere un perdente).
    per il 2021 comunque non c'è molto da sognare: un anno di transizione, con le macchine che non subiranno rivoluzioni rispetto al 2020 e la testa al 2022 (specie per la ferrari); spero solo che non sia un altro anno da 6° posto per la ferrari, il che sarebbe veramente difficile da comprendere (comunque ripeto per me il 3° posto dovrebbe essere abbastanza garantito, salvo ulteriori disastri; anche perché dubito che sainz faccia peggio del vettel 2020)

su mazepin: un pilota discreto, a me non fa impazzire, inoltre da quanto visto soprattutto l'anno scorso mi sembra il classico arrogante pieno di soldi
    il suo arrivo in f1 è stato abbastanza rapido, nonostante l'assenza di risultati di rilievo a parte il 2° posto dietro hubert in gp3; malissimo il primo anno in f2 dove comunque non guidava l'ultima carretta, ma l'art grand prix

insomma, un percorso come tanti altri, la differenza immagino l'abbiano fatta i soldi considerando che il padre non è un morto di fame
    per quello visto in pista avrebbe meritato molto di più shwartzman (un talento anche in prospettiva futura)

non prevedo grossi cambiamenti nel fondo classifica, forse la haas nel 2021 rischia di finire dietro la williams (alla fine per queste scuderie il destino è legato o a qualche giornata fortunata del talento di turno come russell o al colpo di fortuna come può essere un gp stravolto dal meteo)

Accedi