Formula1: Stagione 2021 - Pagina 91
Space X l’arma il più di Musk per diventare il primo trilionario. Intanto Tesla si gode i frutti dell’operazione bitcoin
Elon Musk, il patron di Tesla, diventerà trilionario grazie alla sua altra creatura, SpaceX. Lo afferma la banca d’affari Morgan Stanley. Anche se Elon Musk è diventato la persona più …
Bitcoin da record, JP Morgan spiega rally con inflazione e fuga dall’oro. Euforia per debutto ETF, ma Cathie Wood grande assente
Il primo ETF sul Bitcoin debutta sul Nyse facendo la storia della criptovaluta numero uno al mondo, che ringrazia volando al nuovo record di sempre. L’euforia per il cripto-universo alimentata …
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8493 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da ragefast Visualizza Messaggio
    sochi a me non sembra il circuito migliore per sorpassare, tuttavia è previsto un we di pioggia, quindi ci può stare giocarsi in queste circostanze la penalità per la PU
    Con la pioggia 2 cavalli in piu' non servono a nulla

La nuova PU ... non e' per massimizzare i risultati della SF nel 2021 ... ma e' per portarsi avanti con il 2022

A monza partire in fondo ma con un motore nuovo e con piu' cavalli, diciamo che ha pagato abbastanza bene ...

Anyhow

Comunque giustissimo provare il prima possibile la nuova PU ... su questo il C.P.D. non ha nulla da criticare ... ma la morale e' sempre la stessa ... binotto dimettiti

L'avatar di ragefast
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    6862553
    si chiaramente non è tanto il guadagno di qualche cavallo, ma il sacrificare un GP con 90% di pioggia (quindi safety, rimescolamenti, etc.) per partire dal fondo con la 4° PU che leclerc è costretto a usare

vedendo alcune foto della F2 stamattina direi che a sto giro i meteorologi potrebbero azzeccare

L'avatar di ragefast
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    6862553
    Verstappen: "Avremo penalita, ma nulla e perduto" - F1 Piloti - Formula 1 - Motorsport

tolta la questione meteo, credo che abbiano deciso di sacrificare il GP con minori chance di vittoria
    allo stesso tempo penso siano convinti di una rimonta per il podio o comunque per un 4/5 posto (soprattutto con leclerc che parte dal fondo e le mclaren che tolte le PL1 odierne dove probabilmente non hanno spinto, anche nel 2020 non hanno brillato qui)

escludendo il GP ancora da definire resterebbero:

TURCHIA difficile fare previsioni, l'anno scorso verstappen andava forte venerdì e sabato, sia con che senza pioggia, in gara però non è andato benissimo nonostante con la pioggia di solito si esalti

USA in teoria hamilton favorito, anche se nelle ultime due edizioni verstappen era assolutamente competitivo

MESSICO favorito verstappen che ha vinto le ultime edizioni, venendo fermato nell'ultima solo da un episodio in qualifica e da un pit imprevisto in gara

BRASILE feudo verstappen, non può mancare la vittoria

ARABIA SAUDITA pista molto veloce, potrebbe essere a favore della mercedes

EMIRATI ARABI storicamente feudo mercedes, anche se verstappen è migliorato costantemente negli anni fino all'ultima edizione dove ha fatto pole, vinto e rifilato quasi 20 secondi a hamilton

nel frattempo in F3 hauger è campione (non escludo che nel giro di un paio d'anni lo ritroviamo in RB), doohan è arrivato all'ultimo appuntamento con un gap troppo ampio da colmare

L'avatar di nearby
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3790 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ho visto Giovinazzi sbattere per l'ennesima volta, con un errore da principiante. Ciao Giovinazzi è stato bello.

In F3 tifavo decisamente Doohan , ma per il padre...

L'avatar di mau74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1566 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Bah, la vedo un po complicata per VER andare nei primi 5 Domenica…..
    Se dovessi scommettere direi che prenderà zero punti.
    Uscirà per un contatto su un sorpasso …..
    HAM deve prendere 25 punti se vuole avere uno che speranza mondiale. Fondamentale che VER prenda zero.

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2830 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Comunque giustissimo provare il prima possibile la nuova PU ... su questo il C.P.D. non ha nulla da criticare ... ma la morale e' sempre la stessa ... binotto dimettiti
    ...in qualità di presidente fondatore del CPD (Comitato Pinocchio Dimettiti), non posso che appoggiartela...
    Quello che mi preoccupa, è che Pinocchio prima di essere "promosso" a DS della Scuderia,
    è stato direttore proprio del reparto PU.

Che il grande Enzo vegli su di lui...

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2830 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    ...occapzo... hanno beccato una strategia...

Per un attimo ho immaginato una rossa in prima e l'altra in ultima...

In conclusione, tre New Gen delle prime tre caselle.... questa è la F1 del futuro...

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8493 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Mitnick Visualizza Messaggio
    ...occapzo... hanno beccato una strategia...

Per un attimo ho immaginato una rossa in prima e l'altra in ultima...

In conclusione, tre New Gen delle prime tre caselle.... questa è la F1 del futuro...
    Ma

Carletto oggi ha fatto il fenomeno

Mentre Luigino ha toppato alla grande, mi sa che quest'anno non c'e' con la capoccia

Bravi anche i due bambini inglesi

Domani vedremo che combina Max dall'ultima casella, se dovesse piovere più che la classe gli serve molta fortuna per non spataccarsi in mezzo al gruppone di paracarri

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8493 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ps: perez anche oggi conferma di essere un paracarro abbastanza inutile al team

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2830 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Ma

Carletto oggi ha fatto il fenomeno

Mentre Luigino ha toppato alla grande, mi sa che quest'anno non c'e' con la capoccia

Bravi anche i due bambini inglesi

Domani vedremo che combina Max dall'ultima casella, se dovesse piovere più che la classe gli serve molta fortuna per non spataccarsi in mezzo al gruppone di paracarri
    ...credo che Luigino, dopo il q1 non aveva più nulla da rischiare il qualifica con Max fuori...
    Ormai è questione di punticini... e si è capito nell'intervista a distanza "improvvisata" tra Toto e Christian

Accedi