Dovuto tributo a VR46:

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

NeoDinox

100% naturale
Registrato
23/8/04
Messaggi
26.856
Punti reazioni
1.013
[FONT=&quot]14 settembre - MISANO[/FONT]
[FONT=&quot]Franco Morbidelli primo, Francesco “Pecco” Bagnaia secondo, Valentino Rossi ai piedi del podio. A Misano e in MotoGP. E ancora Luca Marini primo davanti a Marco Bezzecchi in Moto2. Quella di ieri sul tracciato romagnolo non è stata solo una grande giornata per i piloti italiani delle prime due classi del Motomondiale, è stata anche un po’ la vittoria della VR46 Riders Academy, la “scuola” inventata da Valentino per aiutare a crescere i talenti italiani che si affacciano al Motomondiale. Al punto che gli ormai ex ragazzini iniziano davvero a farsi largo, senza troppi riguardi nemmeno nei confronti del fondatore, ieri felice per i suoi ragazzi, un po’ meno per aver mancato il podio.
[/FONT]
 
PER ME::o

vr46= 1996-2020 ( 9+1)
----------------------------------
jorge lorenzo= 2002-2019 ( 5 -1)
marc marquez= 2008-2020 ( 8)
casey stoner= 2001-2012 ( 2)
 

A quelli che si chiedono se il finale di carriera può intaccare la figura del Dottore basta semplicemente rispondere con i numeri da te postati precedentemente: vr46= 1996-2020 ( 9+1)
Le chiacchiere stanno a zero, semplicemente.
Ritirarsi un anno prima, un anno dopo, a mio parere sono dettagli perché, nonostante tutto ciò che si vuol dire, ha ancora la possibilità di dire la sua (salvo imprevisti più o meno frequenti).
 
A quelli che si chiedono se il finale di carriera può intaccare la figura del Dottore basta semplicemente rispondere con i numeri da te postati precedentemente: vr46= 1996-2020 ( 9+1)
Le chiacchiere stanno a zero, semplicemente.
Ritirarsi un anno prima, un anno dopo, a mio parere sono dettagli perché, nonostante tutto ciò che si vuol dire, ha ancora la possibilità di dire la sua (salvo imprevisti più o meno frequenti).

ma per l'ennesima volta io ripeto lo stesso mantra:
se ti pagano profumatamente per fare la cosa che ti piace di più nella vita, per quale strano masochistico motivo dovresti rnunciare?
o no?
 
Stamani RaiSport ha dato un tributo a prima vittoria di VR46 con la 500 Honda gialla nel 2000 in U.K. :bow:
 
OH MA migno gli stava sotto bene EH! a volte anche troppo ;-)
 
Sto guardando ora su Sky Rossi & Hamilton the switch.
Molto bello, Vale lo sapevo com'era, ma ho scoperto che Lewis è una persona molto simpatica e anche molto modesta. Chapeau.:bow:
 
A me Rossi ricorda sempre l'estate i motori so che non c0entra nulla ma vedere la sua faccia mi rende felice :D

p.s
io sempre tifato suzuki
 
Indietro