Ciclismo: Mondiale 2020 - Pagina 13
Corsa al cashback di Natale senza App IO e Spid. Le alternative per attivarlo con Satispay, Nexi e altre app
Mancano ormai pochi giorni al via del Cashback di Stato e sono sempre più numerose le alternative a disposizione dei consumatori per partecipare all?operazione che permetterà di recuperare fino a …
Liquidità del mercato sempre più fattore chiave: i problemi del portafoglio 60/40 e come proteggersi al meglio
articolo a cura di articolo a cura di  Gianluca De Stefano* I mercati sono sempre stati un susseguirsi di alti e bassi. Il primo crollo documentato é stato il quello del …
Per Nio brusca retromarcia del 25% dai massimi, Li Auto fa peggio. Si sgonfia entusiasmo sulle aspiranti Tesla cinesi
Ennesimo calo a Wall Street per Li Auto, startup cinese di veicoli elettrici, le cui azioni sono in calo ormai da sette sedute consecutive. Oggi la flessione è nell’ordine del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1875 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ora sono in Romagna, le temperature si sono abbassate e domenica è previsto maltempo. Speravo di poter andare sul percorso ma a parte la probabile pioggia ho visto che ci sono parecchi impedimenti per l'accesso del pubblico.

L'avatar di Incagliato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3631 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da maxxbor Visualizza Messaggio
    Ora sono in Romagna, le temperature si sono abbassate e domenica è previsto maltempo. Speravo di poter andare sul percorso ma a parte la probabile pioggia ho visto che ci sono parecchi impedimenti per l'accesso del pubblico.
    Io ho una prenotazione per un hotel a 7/8 km dalla gallisterna,non so se cancellarla proprio in funzione meteo e soprattutto alla possibilità di raggiungere la salita per vedere la corsa....entro oggi devo decidere

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3257 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    un pò come i due Wiki su WVA di sopra

chiedi al vecchietto della zona...

L'avatar di Punto 69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    non ho capito cosa vuoi dimostrare o se hai qualche dubbio ( visti i tuoi riferimenti a Armstrong che, come hai scritto, non è un esempio di pulizia totale).
    quindi ti vanno bene i 70 kg o ti vanno bene i 78 kg. ??? Tu sai cosa pesa OGGI WVA?, o altro? ( IO NO,..guardo e leggo i media ed a quello mi attengo).

a prescindere dalla condizione organica, muscolare, psicologica, motivazionale?

poi ripeto, le condizioni che si realizzeranno in gara runtime non si possono sapere a priori, neanche da loro.
    Tutti faranno strategie, ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo..la strada.
    il peso ideale dipende dalla struttura che è molto diversa da persona a persona, non voglio dimostrare niente, ho fatto una sintesi del rapporto peso potenza, anche il cx è importante, corridori come froome o nibali con spalle strette sono più aerodinamici

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3327 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Incagliato Visualizza Messaggio
    Io ho una prenotazione per un hotel a 7/8 km dalla gallisterna,non so se cancellarla proprio in funzione meteo e soprattutto alla possibilità di raggiungere la salita per vedere la corsa....entro oggi devo decidere
    quindi niente Belarus?

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3257 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Qual e il giusto peso per un ciclista? Strategie per la gestione

vero, il cx è importante, specie in discesa, crono e fuga, in mezzo al gruppo meno.

Accedi