Ciclismo: Mondiale 2020 - Pagina 11
Alla scoperta dei Warrant come strumento per aumentare i ritorni del portafoglio
Articolo a cura di articolo a cura di  Gianluca De Stefano* In un mercato dove abbiamo tassi molto bassi, gli investitori sono costretti ad aumentare il loro rischio per ottenere gli …
Banche: come difendersi da truffe e raggiri, online il vademecum ABI per agire in sicurezza
Vademecum per agire in sicurezza dentro e fuori la banca. Lo propone l’ABI pubblicando una nuova infografica realizzata insieme a Ossif, il Centro di ricerca dell’Abi sulla sicurezza anticrimine, e in collaborazione con le …
Rischio Italia mette in ginocchio Piazza Affari: forti cali per Unicredit, Stellantis e Leonardo sul Ftse Mib
Forti vendite oggi a Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso la settimana con un calo dell'1,52% a quota 22.088 punti. In generale tutte le Borse Ue hanno sofferto con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cicciopaccio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Ala al tour non era 100 e non mi sembra abbia finito in crescendo ma è pur sempre LalaLululu...
    Trovare la giornata di grazia ad una settimana di distanza per chi al tour ha speso molto non mi sembra facile...qualcuno invece potrebbe essersi nascosto in vista di...da sempre uno dei miei eventi sportivi preferiti.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3284 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Punto 69 Visualizza Messaggio
    percorso duro per chi è pesante come Wout Van Aer, per capire chi potrà vincere bisogna vedere come fanno la gara, c'e' qualche nazionale che può permettersi di fare la gara?
    sei sicuro ???, perchè io leggo diversamente,...e non credo che sia uscito dal TDF che ha fatto---> "GRASSOCCIO"
    con un BMI che secondo la formula--->BMI= kg.peso: (cm. h. x 2) è....20,02
    ( naturalmente il peso forma indicato è per uno normale ( tipo un follista qualsiasi che scrive qui ), non certo per lui...
    Ultima modifica di ERG; 23-09-20 alle 14:33

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3756 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Van aert ha dimostrato al tour di essere un osso...ho qualche dubbio che possa resistere a fiammate in salita che possono fare Alaphilippe e fuglslang

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3284 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Incagliato Visualizza Messaggio
    Van aert ha dimostrato al tour di essere un osso...ho qualche dubbio che possa resistere a fiammate in salita che possono fare Alaphilippe e fuglslang
    ... un "osso" nel senso di MAGRO o
    nel senso di "osso duro"???
    perchè sai i commenti che leggo lo danno più favorito che ALA

Ciclismo, Mondiali 2020: i favoriti. Sfida tra Wout van Aert e Julian Alaphilippe – OA Sport ( leggi bene)

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3461 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    non partecipa
    azz.... allora Nibali...
    attacco sulla penultima salita e fuga per la vittoria, mentre gli altri big si marcano a vicenda e partono troppo tardi...

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3284 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Punto 69 Visualizza Messaggio
    wikipedia da 78 kg
    Wout van Aert - Wikipedia

il percorso è lungo e difficile, può vincere solo se la gara non sarà dura da subito
    si vede che ci sono delle wikipedia diverse secondo la zona di accesso:
    Wout Van Aert - Wikipedia
    e cmq, se devo essere onesto per mia pluridecennale esperienza personale mi sembra più giusto un 78kg x 187 cm., altrimenti la massa , e la potenza, va a farsi benedire.
    17kg. meno dell' altezza, è troppo, secondo me. ( 10 meno invece sì, dato che loro sono solo massa muscolare)
    Il percorso è lungo e difficile per tutti, ...e non è arrivato ieri. Dipende da come è uscito dal TDF e come recupera.
    Poi le situazioni che si verificano in corsa, sono imprevedibili....

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3284 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ... vabbè,...manca solo che WVA si infili anche la scopa... e vada prima a pulire i percorsi....:

Ciclismo, Mondiali 2020: il percorso della cronometro a Imola. Filippo Ganna sfida Dennis e Van Aert – OA Sport

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3284 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

Accedi