MotoGp 2020 - Pagina 59
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di indurain
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4092 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    certo che è strano, una placca di titanio ( la mia bici è di titanio e di buche con me sopra ne ha beccate tante...) si rompe aprendo la finestra?, capisco a sollevare un ponte levatoio.... e cmq se così fosse deve stare attento ora ad usare quel braccio

ma leggo anche che l' articolista è stato chiaro...
    forse si sono spiegati male, magari volevano dire che la placca si è allentata

io ho una placca di titanio e funziona così: per ridurre la frattura ti applicano la placca che a sua volta è fissata con viti ai capi ossei, chiaramente se dopo l'intervento carichi troppo la zona interessata le viti con molta probabilità si allentano e la placca non svolge più la sua funzione

a me ad esempio ci sono voluti 15gg di gesso prima di poter fare qualche movimento ed iniziare la fisioterapia

l'operazione accorcia i tempi di recupero ma ci vuole un filo di rispetto per il proprio corpo il quale altrimenti ti presenta il conto senza indugio

L'avatar di gouf
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8358 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da indurain Visualizza Messaggio
    forse si sono spiegati male, magari volevano dire che la placca si è allentata

io ho una placca di titanio e funziona così: per ridurre la frattura ti applicano la placca che a sua volta è fissata con viti ai capi ossei, chiaramente se dopo l'intervento carichi troppo la zona interessata le viti con molta probabilità si allentano e la placca non svolge più la sua funzione

a me ad esempio ci sono voluti 15gg di gesso prima di poter fare qualche movimento ed iniziare la fisioterapia

l'operazione accorcia i tempi di recupero ma ci vuole un filo di rispetto per il proprio corpo il quale altrimenti ti presenta il conto senza indugio
    Occhio con le finestre che non si sa mai...

L'avatar di indurain
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4092 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    Occhio con le finestre che non si sa mai...
    beh ormai io non dovrei avere di quei problemi, è tutto abbastanza saldato a dovere

però ricordando quanto mi faceva male ancora dopo 15 giorni l'intervento, vedere Marquez guidare una moto gp mi ha fatto pensare a che razza di bomba gli avranno dato per non sentire dolore

L'avatar di Redroom
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4664 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    però ricordando quanto mi faceva male ancora dopo 15 giorni l'intervento, vedere Marquez guidare una moto gp mi ha fatto pensare a che razza di bomba gli avranno dato per non sentire dolore
    talmente forte che non sentiva più il braccio

++ Moto: Marquez, sentivo il braccio come morto ++ - Moto - ANSA

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4788 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    beh ormai io non dovrei avere di quei problemi, è tutto abbastanza saldato a dovere

Citazione Originariamente Scritto da Redroom Visualizza Messaggio

Torno a ripetere: volontà o no del pilota, chi gli ha permesso di scendere in pista va denunciato e radiato.

E, cmq, anche il ragazzo deve darsi una calmata......è un campione, ma deve capire che la vita è una sola.

L'avatar di indurain
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4092 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Redroom Visualizza Messaggio

siamo ben oltre l'incoscienza, ai confini dell'autolesionismo

L'avatar di ferroarrugginito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    23022413
    Ci sono rischi e rischi.
    Quello di MM è stato completamente inutile perchè ha solamente complicato la guarigione; penso che in questi casi serva una presa di posizione chiara dello staff medico, logicamente il pilota cerca di fare il possibile per correre.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3021 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ----> frattura alla tibia per Francesco Bagnaia. Dovrà essere operato, salterà il GP di Repubblica Ceca.

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    5736 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    ----> frattura alla tibia per Francesco Bagnaia. Dovrà essere operato, salterà il GP di Repubblica Ceca.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3021 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da NeoDinox Visualizza Messaggio
    MotoGP, Francesco Guidotti: “Francesco Bagnaia si e fratturato la tibia e dovra essere operato” – OA Sport

gli incidenti purtroppo accadono anche in prova non solo in gare tirate: NON CI STRAPPIAMO I CAPELLI?, o per lui fa nulla?
    Ultima modifica di ERG; 07-08-20 alle 15:30

Accedi