Tutto e solo tennis 2020/2021 ! - Pagina 153
Correzione fino a -20% e questa volta risalita sarà più dura. Economista di Moody’s vede venti contrari abbattersi sui mercati
A Wall Street torna per il momento il sereno oggi dopo che settimana scorsa è ststa la peggiore dallo scorso autunno per il Dow Jones, con un saldo negativo di …
Startup cripto di ex traders Morgan Stanley decuplica valutazione ed entra nel club degli unicorni
Un gruppo di ex trader di Morgan Stanley è riuscito a far diventare la loro startup di criptovalute in un unicorno, portando le strategie di Wall Street nel nuovo mondo. …
Atterra in Italia Yoda, primo ETF legato alla space economy
HANetf, piattaforma indipendente pan-europea, ha lanciato sul comparto ETFplus di Borsa Italiana i quattro nuovi ETF tematici, innovativi rispetto al tema di investimento proposto ma anche interessanti ai fini del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Damien
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1850 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da 10giorgbest Visualizza Messaggio
    avete visto tutti chi ha fatto il vero giuoco e chi è che doveva vincere

al roland garros di sicuro non succederà che il giorno prima della partita, nole abbia dovuto affrontare 5 ore di match!

CI FAREMO TROVARE PRONTI!!!!
    roma non conta

ed ora vado ad esultare per l'atletico. quella la partita decisiva di oggi
    Roma non conta ah si può darsi pure, infatti ​rafa ha vinto 13 volte a Parigi.
    Che altro c'è da discutere?
    Sono diventato vecchio - e pure rafa è diventato vecchio a prenderti in giro - anno dopo anno.

E' chiaro che Djokovic è anche lui un grandissimo campione di colpi, di tecnica, di testa soprattutto. Lo sono entrambi e ieri è stata una grandissima partita tra due fenomeni.
    Ma sulla terra non c'è storia.
    Ieri Nadal secondo me non ha nemmeno giocato al meglio. Col dritto può essere più devastante di quanto è stato ieri.

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    135 Post(s)
    Quoted
    12624 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Che grande Nole..
    Li rimpiangeremo per decenni..
    Godiamoceli adesso..

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    135 Post(s)
    Quoted
    12624 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Comunque io ieri me la sono goduta come un dannato, qui in Italia poi, non si poteva chiedere di meglio
    Non so voi, ma avrei preferito ovviamente che durasse tipo 5 ore magari con triplo 7/6 alterno e condito da tie break vinti con 2 punti di scarto
    Ma mi accontento lo stesso

L'avatar di Damien
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1850 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Nemor Visualizza Messaggio
    Comunque io ieri me la sono goduta come un dannato, qui in Italia poi, non si poteva chiedere di meglio
    Non so voi, ma avrei preferito ovviamente che durasse tipo 5 ore magari con triplo 7/6 alterno e condito da tie break vinti con 2 punti di scarto
    Ma mi accontento lo stesso
    Gran bella partita.
    E' un piacere vederli giocare , le tattiche di pallonetti a rompere il ritmo o i tagli di Rafa o il gioco di regolarità da Nole a tnere la palla in campo , perchè ieri ha fatto anche questo.
    E come giocavano i punti importanti, tensione a mille.
    Ci voleva proprio.
    La finale di Roma su Italia1

L'avatar di Damien
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1850 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Aggiungo che ho rivisto gli highlights.
    Andate a vedere come ha giocato Nadal i giochi decisivi del 3 set del 2-2 (due palle break annullate ) e del 3-2 (break). Una furia.

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1033 Post(s)
    Potenza rep
    35344262
    Citazione Originariamente Scritto da Damien Visualizza Messaggio
    Aggiungo che ho rivisto gli highlights.
    Andate a vedere come ha giocato Nadal i giochi decisivi del 3 set del 2-2 (due palle break annullate ) e del 3-2 (break). Una furia.
    Ha una potenza incredibile.
    Quando tira fuori il 100%
    Non ce n'è per nessuno.

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    135 Post(s)
    Quoted
    12624 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Trasparente2 Visualizza Messaggio
    Ha una potenza incredibile.
    Quando tira fuori il 100%
    Non ce n'è per nessuno.
    Sicuramente il giocatore che regge meglio la pressione del momento ( un altro tassello della sua grandezza ).. Nei match point che ha giocato contro Shapovalov ha giocato senza sbavature..

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1750 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da maxxbor Visualizza Messaggio
    Tutti sono in evoluzione, nel tennis più di altri sport si possono subire alti e bassi per vari motivi ma nessuno può dire dove Sonego o altri si fermeranno. Può trovarsi al suo massimo come poter ancora migliorare. La sua grinta e una grande forza di volontà sportiva gli faranno sicuramente raggiungere i massimi delle sue possibilità.
    Sinceramente mi sarebbe simpatico anche se fosse norvegese o indiano, mi piace chi vive lo sport come lui.
    generalmente il giocatore come Sonego, giocatore principalmente di fatica, non è che sia molto apprezzato dai tifosi di tennis... si preferisce chi rischia e mette la palla sulla riga.
    simpatico o meno è un altro discorso.
    a me non sta antipatico.
    dico solo che appena sinner ingranerà di Sonego non rimarrà neppure il ricordo. adesso è un ripiego. questo quello che penso.
    che poi abbia fatto un grandissimo lavoro è indubbio.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1750 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Damien Visualizza Messaggio
    Roma non conta ah si può darsi pure, infatti ​rafa ha vinto 13 volte a Parigi.
    Che altro c'è da discutere?
    Sono diventato vecchio - e pure rafa è diventato vecchio a prenderti in giro - anno dopo anno.

E' chiaro che Djokovic è anche lui un grandissimo campione di colpi, di tecnica, di testa soprattutto. Lo sono entrambi e ieri è stata una grandissima partita tra due fenomeni.
    Ma sulla terra non c'è storia.
    Ieri Nadal secondo me non ha nemmeno giocato al meglio. Col dritto può essere più devastante di quanto è stato ieri.
    sei un po latitante ultimamente eh?
    proprio perchè nadal non ha giocato al meglio, a mio avviso ieri ha meritato di piu nole. dal secondo in poi ha messo in mostra un bellissimo gioco, mostrandosi piu rodato di Nadal.
    forse un po di stanchezza lo ha tradito quando doveva matare il toro.
    cmq si... Roma oggi conta poco. conta solo superare Roger, vedremo chi dei 2 riuscirà per primo.
    io, nonostante ieri continuo a non avere dubbi

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1750 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    2 parole per la fantastica Schiavone, grande giocatrice sul campo, e ottima cronista... sempre precisa a sottolineare i meriti e demeriti, in modo imparziale. inoltre trapelava continuamente la sua passione per questo sport rendendo godevole la partita in ogni istante.
    il meglio lo ha dato nella semi sonego-djokovic, dove aveva un tono leggermente ubriaco-scaxxato, che mi faceva morire dal ridere.

Accedi