Tutto e solo tennis 2020/2021 !

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partiamo male.

Pesante l'assenza di Berrettini, ma Sinner manca per sua scelta oppure Barazzutti ancora non lo vede da nazionale? :confused:
 
Bella però la partita con fogna di oggi...
 
abbiamo finito l'anno con la nuova versione della coppa davis, ora questa che e' la stessa cosa , ma con piu' squadre , che senso ha ?
 
Subito fuori Sinner in 2 Sets. Ho letto che è stato letteralmente dominato.......
Ora ha una decina di giorni per prepararsi all'esordio del suo primo Slam di carriera......:cool:

Tra una settimana parte il tabellone delle qualificazioni, a cui ha accesso di diritto anche Musetti grazie alla vittoria del titolo Junior dello scorso anno......
E' dal 25 Dicembre che si trova in Australia, ha gia partecipato ad un ITF ma è stato eliminato al Round2 da un giovane locale oltre i 1000 in classifica......:cool:
 
cosa posso usare per vedere il canale supertennis su smart tv senza antenna del digitale terrestre?
 
..visto oggi la partita del Djoko. Certo, Struff non fa riferimento assoluto ma mi ha dato impressioni molto molto positive....

Per me questo Australian Open si puo gia archiviare a favore del Serbo......:yes::cool::cool:
 
Concordo sulla pressione eccessiva,vediamo intanto cosa raccoglie contro Fucsovics.
 
Tennis, AusOpen, Federer: "In campo Sinner e spettacolare" - La Gazzetta dello Sport - Tutto il rosa della vita
John McEnroe: 'Sinner ha un talento pazzesco, puo vincere tanti Slam' | Sky Sport

spero di sbagliarmi ma io questa possibilità che vinca slam oggi non la vedo, non mi sembra un fuori classe e neanche troppo completo
ovviamente faccio un gran tifo, ma la vedo dura...e poi questa pressione è già eccessiva

già ha preso la camminata di fognini:rolleyes::wall::D

Deve aver fatto un rimontone stanotte...:o

Dichiarazione di Fognini:

“Se fossi il direttore di un torneo non lo vorrei in tabellone uno come Opelka”
 
Invece uno come lui porta onore e prestigio al tabellone....Ma per favore...almeno che stia zitto...
 
Si è distinto per l'ennesima volta...chissà come mai sbagliano sempre gli arbitri e non lui....

E' un peccato perché gioca veramente bene, e questa è non è una novità, però andrebbe sospeso per lungo tempo
 
Insomma, sempre i soliti noti arrivano in fondo. Per quanto ancora sarà così? :confused:
 
Il re ha salvato non 1 non 2 ma 7 match point.
I primi 100 sono tutti forti tecnicamente quello che fa la differenza è sempre e solo la testa.
Per questo che il tennis è uno sport unico.
 
Il re ha salvato non 1 non 2 ma 7 match point.
I primi 100 sono tutti forti tecnicamente quello che fa la differenza è sempre e solo la testa.
Per questo che il tennis è uno sport unico.

Federer è sempre stato molto emotivo.
E comunque non sono tutti forti. Sulla terra rossa ad esempio è una tristezza mai vista prima. Un tempo era un fiorire di campioni spagnoli. In dieci anni ne abbiamo avuto uno.
 
Non sono uno che tifi per Federer, ma ne riconosco nel tennis l'assoluta grandezza. Secondo me se vincesse Wimbledon e fosse la finale la sua ultima partita entrerebbe nella storia suggellando il suo trionfo con una vittoria. E nessuno potrebbe più batterlo. Qui, in Australia sta faticando in partite da 5 set e per un quasi quarantenne non sono un buon viatico per il proseguimento verso la finale. Poi c'ha pure Djokovic ed allora..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro