Ot basket a 40anni
ETF a costi sempre più bassi, Vanguard alimenta la price war
Nuovo round della guerra dei costi sul fronte ETF.  A sferrare l’attacco è ancora una volta Vanguard, secondo maggiore emittente di ETF al mondo, che preme ulteriormente sull’acceleratore per implementare …
Bio-on: cade il ‘castello di carte’ di Astorri, quale futuro adesso?
Titoli di coda in arrivo per Bio-on, o meglio ?Bio-OFF? come ha scritto prontamente questa mattina il fondo Quintessential Capital Management (QCM) dopo gli sviluppi del caso sulla società di …
UBI Banca sposa ideale, Bper pronta a inserirsi con la benedizione di Unipol
Tra smentite e conferme, Ubi Banca appare la grande protagonista nel risiko bancario tutto made in Italy. Nelle scorse settimane difatti si è paventata più volte una fusione con Banco …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1207 Post(s)
    Potenza rep
    30318641

Ot basket a 40anni

Buongiorno,
    Un mio conoscente mi ha invitato a fare due allenamenti con una squadra amatoriale della mia citta. Ho giocato a basket solo un anno trent anni fa.
    Mi piacerebbe da matti, ma ho paur di fare unafigura di m. Sonotutti cinquantenni che però han giocato sempre.
    Voi che fareste?

L'avatar di zio prepu
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4922 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Lascerei perdere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Chiedi in lineadiretta con lo staff

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    482 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da piccolouomo Visualizza Messaggio
    Chiedi in lineadiretta con lo staff
    beh se gli altri giocano da tempo e tu no chiaramente dovrai mettere in conto di non essere in grado a tenerli testa, perlomeno fintantochè non acquisisci un po' di esperienza anche tu.

sai qual è il vero problema secondo me? il fatto che se non sei allenato è un attività ad altissimo rischio di infortuni di tutti i tipi, dai più banali ai più gravi, come il calcetto. A parte che non hai mai giocato a basket hai una preparazione fisica adeguata? Se sei uno che fa poco sport io lascerei perdere perchè il rischio lo ritengo alto, se volessi iniziare a fare sport con costanza inizierei da un attività graduale e poco traumatica.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    occhio ai polsi, sono sottoposti a grande stress.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    808462
    Ginocchia e spalle prima salvaguardia. Potenziamento muscolare consigliato. Io proverei, se non ti trovi smetti

Accedi