Basket Italia, Europa e Nba 2019-2020

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

*yyy*

Nuovo Utente
Registrato
9/7/19
Messaggi
235
Punti reazioni
10
Inutile aprirne diversi, qui son spariti tutti i baskettari


Fermati , Iccio ... ecc ecc

addio
 
Torna Messina , Milos Teodosic a Bologna

sai a vedere che quest'anno non ci saranno i soliti brocchi mercenari pseudo giocatori

addio
 
Basket, Milos Teodosic si presenta: "Voglio riportare Iccio al Paladozza , sono qui per questo"


addio
 
Mancavi tu e di basket non parlava più nessuno. Che ne dici della NBA? Io con tutti quei trasferimenti non ci capisco più una cippa. Clippers favoriti?
 
Mancavi tu e di basket non parlava più nessuno. Che ne dici della NBA? Io con tutti quei trasferimenti non ci capisco più una cippa. Clippers favoriti?

Aspetterei di vedere i roster al completo, al momento clippers tra i favoriti senza dubbio


addio
 
Parliamo anche dei mondiali?
Favoriti per il secondo posto? Per me la Serbia, ma aspettiamo i roster... vediamo chi ha il permesso dell'NBA e chi no
 
Di Maio è un appassionato di basket

Altrimenti la cagata del mandato zero ( alis passo zero nel basket) non la poteva tirar fuori

addio :D
 
Credo che la guerra Usa Cina stia facendo grossi danni per il mondiale di basket.

Uno ad uno tutti rinunciano.....credo per paura di fare la fine del figlio del proprietario di Huawei.

Mondiale di basso livello che sara' vinto da un europea.

Se i due fratelli Antetokounmpo non rinunciano per me vince la Grecia
 
Dopo aver visto Australia Usa confermo la mia previsione che questo mondiale non andra' negli States.

Troppo deboli sotto canestro....nessun giocatore a cui affidare la gestione della squadra

Mie favorite Grecia Spagna e subito sotto Serbia e Francia
 
Dopo aver visto Australia Usa confermo la mia previsione che questo mondiale non andra' negli States.

Troppo deboli sotto canestro....nessun giocatore a cui affidare la gestione della squadra

Mie favorite Grecia Spagna e subito sotto Serbia e Francia

Esistono baskettari ancora?
 
Potranno dirmi che non capisco tanto di cryptomonete economia e politica......ma qui qualcosina capisco

Vediamo se la Francia, per me facile, sconfigge l'Argentina e regala il mondiale ad un europea!

Scariolo migliorato tantissimo negli ultimi anni merita il ruolo di head coach in Nba......piu' bravo lui di D'Antoni!

Edit: Per me facile......:censored::censored:
 
Ultima modifica:
Io che di basket ne capisco dico che i mondiali li vincerà la Spagna
battendo facilmente in finale l'Argentina 95-75.
Gli americani non arriveranno nemmeno in semifinale,
ma in USA non gliene fregherà niente a nessuno...
 
Io che di basket ne capisco dico che i mondiali li vincerà la Spagna
battendo facilmente in finale l'Argentina 95-75.
Gli americani non arriveranno nemmeno in semifinale,
ma in USA non gliene fregherà niente a nessuno...

Almwno l'anno prossimo alle Olimpiadi vedremo un signor Dream Team!

Non potranno permmettersi la figuraccia di quest'anno
 
Almwno l'anno prossimo alle Olimpiadi vedremo un signor Dream Team!

Non potranno permmettersi la figuraccia di quest'anno

e chi se ne frega ,a me importa della ns nazionale che probabilmente nn supererà il preolimpico e sta toccando livelli sempre più bassi, una pena senza fine
 
Ormai queste competizioni tra nazionali sono troppe (europei, mondiali, olimpiadi)
e appesantiscono ulteriormente un calendario già fitto di impegni con le squadre di club,
infatti molti giocatori alle nazionali ci rinunciano o ci vanno controvoglia,
anche perché il rischio di infortunarsi diventa sempre più alto se giochi mille partite all'anno...
 
e chi se ne frega ,a me importa della ns nazionale che probabilmente nn supererà il preolimpico e sta toccando livelli sempre più bassi, una pena senza fine

Questi sono i risultati che si ottengono quando come presidente fip abbiamo un incompetente attaccato alla poltrona che sta li solo per essere simpatico alla politica!
 
Boh, abbiam preso una legnata dal Poz. Poi non conosco nemmeno i nomi dei giocatori.
 
Indietro