Giro d'Italia 2020 - Pagina 42
Corsa al cashback di Natale senza App IO e Spid. Le alternative per attivarlo con Satispay, Nexi e altre app
Mancano ormai pochi giorni al via del Cashback di Stato e sono sempre più numerose le alternative a disposizione dei consumatori per partecipare all?operazione che permetterà di recuperare fino a …
Liquidità del mercato sempre più fattore chiave: i problemi del portafoglio 60/40 e come proteggersi al meglio
articolo a cura di articolo a cura di  Gianluca De Stefano* I mercati sono sempre stati un susseguirsi di alti e bassi. Il primo crollo documentato é stato il quello del …
Per Nio brusca retromarcia del 25% dai massimi, Li Auto fa peggio. Si sgonfia entusiasmo sulle aspiranti Tesla cinesi
Ennesimo calo a Wall Street per Li Auto, startup cinese di veicoli elettrici, le cui azioni sono in calo ormai da sette sedute consecutive. Oggi la flessione è nell’ordine del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3327 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    è anche vero che senza squadra non avrebbe senso prendere una eventuale maglia rosa a Roccaraso per portarla poi fino a Milano...

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4660 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    guardate sti deficienti del corriere cosa hanno scritto nel titolo

Da Coppi a Froode: 10 epiche imprese nella storia del Giro d'Italia - Corriere TV

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3257 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    guardate sti deficienti del corriere cosa hanno scritto nel titolo

Da Coppi a Froode: 10 epiche imprese nella storia del Giro d'Italia - Corriere TV
    Froode, e questi sono quelli che si sbrofano addosso...

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4660 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    Froode, e questi sono quelli che si sbrofano addosso...
    leggi l'articolo. Tappa da -3° con 600 metri di pendenza, ma chi li scrive gli articoli?

L'avatar di Punto 69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da paoloconte Visualizza Messaggio
    è anche vero che senza squadra non avrebbe senso prendere una eventuale maglia rosa a Roccaraso per portarla poi fino a Milano...
    mi viene in mente l'anno scorso quando Roglic non difendeva la maglia rosa come Almeida quest'anno: https://www.sportfair.it/2019/05/gir...a-rosa/928241/

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3257 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Punto 69 Visualizza Messaggio
    mi viene in mente l'anno scorso quando Roglic non difendeva la maglia rosa come Almeida quest'anno: https://www.sportfair.it/2019/05/gir...a-rosa/928241/
    ... " impossibile raggiungere il sito"...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1067 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    Ciao gsbontem.... non ci sono più gli utenti di una volta....

In effetti la conclusione è un pò ambigua,...cerchiamo di capire:
    - lui si è "aiutato", e pare che su questo non ci siano ambiguità
    - lo ha fatto perchè altrimenti non avrebbe vinto , pur essendo più forte,- e questo se lo dice lui- in quanto gli altri erano "aiutati"
    - e quanto a Pantani, che afferma fosse più forte di lui- non si capisce se lo annovera agli altri, oppure no...

bastava vederlo pedalare per capire....: che cosa???? che avrebbe vinto comunque o che era aiutato?
    Ciao Erg, come dici te si potrebbe interpretare tipo... "tutti dopati o nessuno dopato, lui era il più forte di tutti".

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3327 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    comunque alla SNAI danno Nibali vincente al Giro 2020 @9... me lo aspettavo almeno @30 o 40... io l'ho visto molto male, cosa mi sfugge?

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3257 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da paoloconte Visualizza Messaggio
    comunque alla SNAI danno Nibali vincente al Giro 2020 @9... me lo aspettavo almeno @30 o 40... io l'ho visto molto male, cosa mi sfugge?
    Boh chissà, magari nella tre prossime cosiddette tappette, qualcosa di grosso potrebbe succedere...

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3257 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da gsbontem Visualizza Messaggio
    C'è l'incognita della terza settimana (per gli altri). Nibali la terza settimana è sempre andato forte. Ma per quanto forte possa andare ha pur sempre 35 anni. Se in queste ultime tappe di montagna facesse questa "grande differenza" nei confronti degli uomini di classifica sarei sorpreso. Bisognerebbe darlo a 25-30 come dici te.
    ci vorrebbero delle strane congiunzioni astrali,...chessò: un PAIO di borracce vaganti, cinque forature consecutive ( compreso quello del cambio ruote ed ammiraglia), un paio di scivolate sulle bucce di banana lanciate da quello che precede,...ahò ce ne sò de cose..., nun se pò mai sapè....

Accedi