Giro d'Italia 2020 - Pagina 26
Piazza Affari bagna dicembre con un rialzo. Intesa e Stm in paradiso, Unicredit agli inferi (-8%)
Piazza Affari inizia l’ultimo mese dell’anno con il piede giusto nonostante il crollo di Unicredit in scia alla notizia del divorzio da Mustier. Il Ftse Mib ha chiuso le contrattazioni …
Evento Relatech X: innovazione e sostenibilità gli ingredienti essenziali per un modello di business vincente
Relatech, Digital Enabler Solution Knowledge (D.E.S.K.) Company e PMI innovativa quotata su AIM Italia, ha ospitato ieri l?evento Relatech X, momento di condivisione con un panel tutto al femminile, su …
Caccia ai Faang dei mercati emergenti. Alibaba e Tencent nella cinquina degli START
Non solo FAANG. Anche se manca ancora un mese alla fine dell’anno, si può già fare una folta lista di vincitori in Borsa con le Big Tech in primissima fila …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Punto 69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    0
    oggi nibali e la sua squadra poteva mettere in difficoltà fulsang visto che a causa di un problema tecnico si era staccato di oltre un minuto dal gruppo guidato dalla squadra di nibali che invece mi pare abbia deciso di aspettare i ritardatari

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3252 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Punto 69 Visualizza Messaggio
    oggi nibali e la sua squadra poteva mettere in difficoltà fulsang visto che a causa di un problema tecnico si era staccato di oltre un minuto dal gruppo guidato dalla squadra di nibali che invece mi pare abbia deciso di aspettare i ritardatari
    non ho visto la tappa- quindi non posso dire- , ma se così è stato secondo me faceva bene a fare la SUA corsa

p.s.: Vincenzo Nibali risponde a Fuglsang: “Le nostre mogli si sentono spesso. Se ieri avessi voluto attaccarlo…” – OA Sport
    Ultima modifica di ERG; 11-10-20 alle 12:09

L'avatar di Metallica79
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    30269112
    Oggi tappa interessante, domani giorno di riposo che non è come gli altri anni, domani fanno i tamponi a tutti, se c'è qualcuno che risulta infettato (speriamo di no), va a casa.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3252 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Metallica79 Visualizza Messaggio
    Oggi tappa interessante, domani giorno di riposo che non è come gli altri anni, domani fanno i tamponi a tutti, se c'è qualcuno che risulta infettato (speriamo di no), va a casa.
    ... e se sono diversi,...potrebbe finire il Giro: ecco perchè Nibali oggi dovrebbe farsi la maglia rosa

L'avatar di SIRAD
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2919 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    ... e se sono diversi,...potrebbe finire il Giro: ecco perchè Nibali oggi dovrebbe farsi la maglia rosa
    Ma dove vuoi che vada Nibali che su minimi strappi lo trovi sempre in difficoltà.
    Può vincere questo giro contando solo sulle disgrazie altrui.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3252 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ehhh, tanto tuonò, che non piovve ( non in senso climatico).
    Successo sostanzialmente niente. Tutto rimandato a dopo i tamponi....

‘La Fagianata’ di Riccardo Magrini: “E’ un Giro di basso livello. Nibali non mi preoccupa” – OA Sport
    Ultima modifica di ERG; 11-10-20 alle 20:22

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3252 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da SIRAD Visualizza Messaggio
    Ma dove vuoi che vada Nibali che su minimi strappi lo trovi sempre in difficoltà.
    Può vincere questo giro contando solo sulle disgrazie altrui.
    se dobbiamo parlare di italiani, di chi vuoi parlare???? di Pozzovivo? ( mi piacerebbe per il simpatico lucano, però sinceramente...)

L'avatar di SIRAD
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2919 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    se dobbiamo parlare di italiani, di chi vuoi parlare???? di Pozzovivo? ( mi piacerebbe per il simpatico lucano, però sinceramente...)
    Magari ci fosse un successo di Pozzovivo anche solo di tappa,se lo meriterebbe.
    Io intendo che possiamo sperare in una vittoria dell'ex squalo solo x eliminazione degli avversari x cadute o covis,altrimenti non lo vincerebbe mai questo giro.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3252 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da SIRAD Visualizza Messaggio
    Magari ci fosse un successo di Pozzovivo anche solo di tappa,se lo meriterebbe.
    Io intendo che possiamo sperare in una vittoria dell'ex squalo solo x eliminazione degli avversari x cadute o covis,altrimenti non lo vincerebbe mai questo giro.
    beh, sinceramente qualche fortuna l' ha già avuta in quel senso: io davo per vincente THOMAS! ( è scritto, in tempi non sospetti)

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3252 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    GATTI&MISFATTI. VINCENZO, METTI LA MAGLIA PRIMA POSSIBILE

Accedi