Giro d'Italia 2020 - Pagina 2
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3324 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da PietroSmusi Visualizza Messaggio
    Le partenze straniere le odio. L'anno scorso ho boicottato il giro per questo. Tornando strettamente in tema lo Zoncolan dovrebbe essere affrontato con una cronoscalata e,sempre per quanto riguarda le montagne,sarebbe d'uopo finalmente un arrivo sulla Sila e il ritorno su una montagna del centro, tipo Terminillo o Gran Sasso. Il Giro di quest'anno è stata una manifestazione collinare, con montagne o basse o messe in posizioni ridicole, come la cima Coppi del Manghen posta a eoni dal traguardo. Pochissimi arrivi in salita con l'odiosa tendenza di inserire 20km di discesa dopo lo scollinamento in diverse tappe. Detto questo spero che ci potrà essere Aru.
    Concordo , che senso ha chiamarlo giro d'italia se si disputa in ungheria?, allora chiamiamolo giro UE

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2747 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da gioviale56 Visualizza Messaggio
    Concordo , che senso ha chiamarlo giro d'italia se si disputa in ungheria?, allora chiamiamolo giro UE
    NON HO ANCORA CAPITO SE SEI SPAGNOLO, ED IN QUEL CASO TUTTO IL TUO CRITICARE IL "GIRO" in generale, e l' osannare la vuelta, si spiega,...oppure se sei in italiano in fuga, ed in quel caso non si dovrebbe continuare a criticare il proprio paese per banalità ( ci sono cose mooolto più serie per cui merita più di una critica- Non che la Spagna sia il paradiso). In ogni caso, con tutto il rispetto, in alcuni casi un tantino FASTIDIOSO, almeno per me.

.... per tua memoria ci sono/sono stati/saranno anche altri GT che fanno queste fantasia di partire, o fare escursioni, all' estero.
    Anche a me non piacciono, ma cambiare il nome all' evento è altra cosa.
    Ultima modifica di ERG; 10-08-19 alle 10:44

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3324 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    NON HO ANCORA CAPITO SE SEI SPAGNOLO, ED IN QUEL CASO TUTTO IL TUO CRITICARE IL "GIRO" in generale, e l' osannare la vuelta, si spiega,...oppure se sei in italiano in fuga, ed in quel caso non si dovrebbe continuare a criticare il proprio paese per banalità ( ci sono cose mooolto più serie per cui merita più di una critica- Non che la Spagna sia il paradiso). In ogni caso, con tutto il rispetto, in alcuni casi un tantino FASTIDIOSO, almeno per me.

.... per tua memoria ci sono/sono stati/saranno anche altri GT che fanno queste fantasia di partire, o fare escursioni, all' estero.
    Anche a me non piacciono, ma cambiare il nome all' evento è altra cosa.

stai calmo , non offendere che non abbiamo mai mangiato insieme , scappato di casa è offensivo , io non scappo da nulla e da niente.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2747 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    stai calmo , non offendere che non abbiamo mai mangiato insieme , scappato di casa è offensivo , io non scappo da nulla e da niente.
    stai calmo, e cerca di capire il vero senso di quanto ho detto e non manipolare in direzione offensiva solo una critica alle tue continue critiche. " In fuga", come peraltro hai ben capito anche se fai finta di no, voleva dire "lasciare l' Italia"-come paese- , e vi sarebbero molti motivi per farlo secondo me come ti ho risposto in altro post, e quindi non vi era alcuna intenzione offensiva, o maliziosa insinuazione di cui non ho motivo.
    ah, intanto i colori azzurri stanno facendo messe di medaglie agli europei ed ancora non ho ancora letto alcun vincitore spagnolo se non sbaglio.

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3324 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    stai calmo, e cerca di capire il vero senso di quanto ho detto e non manipolare in direzione offensiva solo una critica alle tue continue critiche. " In fuga", come peraltro hai ben capito anche se fai finta di no, voleva dire "lasciare l' Italia"-come paese- , e vi sarebbero molti motivi per farlo secondo me come ti ho risposto in altro post, e quindi non vi era alcuna intenzione offensiva, o maliziosa insinuazione di cui non ho motivo.
    ah, intanto i colori azzurri stanno facendo messe di medaglie agli europei ed ancora non ho ancora letto alcun vincitore spagnolo se non sbaglio.
    ma io tifo italia anche in spagna , stò a tenerife per il clima buono , non certo per altri motivi , mi piace la vuelta perchè ha tappe dure , almeno molto di queste lo sono , i cavalcavia non mi piacciono.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2747 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    ma io tifo italia anche in spagna , stò a tenerife per il clima buono , non certo per altri motivi , mi piace la vuelta perchè ha tappe dure , almeno molto di queste lo sono , i cavalcavia non mi piacciono.
    da quanto hai scritto circa il Giro 2019, parrebbe proprio di no, i tuoi post sono lì da leggere.
    Anche a me piace molto la Vuelta, lo scrivo da anni ( e credo che farò un abbonamento per vederla), molto più del tdf.
    I cavalcavia non piacciono a nessuno..., infatti il Mortirolo non lo è, così come molte altre vette scalate al Giro.
    fatti un ripassino dei cavalcavia :

Percorso Giro d'Italia 2019, tutte le salite | SpazioCiclismo

Giro d'Italia 2019, tappe e altimetria. I segreti del percorso - Sport - Altri Sport - quotidiano.net

Le 10 salite piu dure del Giro d’Italia 2019 - YouTube
    Ultima modifica di ERG; 10-08-19 alle 14:10

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3324 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    da quanto hai scritto circa il Giro 2019, parrebbe proprio di no, i tuoi post sono lì da leggere.
    Anche a me piace molto la Vuelta, lo scrivo da anni ( e credo che farò un abbonamento per vederla), molto più del tdf.
    I cavalcavia non piacciono a nessuno..., infatti il Mortirolo non lo è, così come molte altre vette scalate al Giro.
    fatti un ripassino dei cavalcavia :

Percorso Giro d'Italia 2019, tutte le salite | SpazioCiclismo

Giro d'Italia 2019, tappe e altimetria. I segreti del percorso - Sport - Altri Sport - quotidiano.net

Le 10 salite piu dure del Giro d’Italia 2019 - YouTube
    Questo anno ho visto salite lontane 30-40 km dall'arrivo , a che servono? ,ora dopo che avrò visto la vuelta ti aggiorno se fanno porcherie simili.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2747 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Questo anno ho visto salite lontane 30-40 km dall'arrivo , a che servono? ,ora dopo che avrò visto la vuelta ti aggiorno se fanno porcherie simili.
    strano che non vedi gli arrivi in salita che sono 8 compresa la crono della prima tappa sul S. Luca
    esattamente come gli arrivi in salita della vuelta

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3324 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    strano che non vedi gli arrivi in salita che sono 8 compresa la crono della prima tappa sul S. Luca
    esattamente come gli arrivi in salita della vuelta

Ti faccio sapere , voglio vederle realmente queste salite , non arrivi in 30-40 corridori.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2747 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Ti faccio sapere , voglio vederle realmente queste salite , non arrivi in 30-40 corridori.
    inutile che fai sapere, io le gare le guardo attentamente ,... e poi in arrivi con salita finale impervia raramente si vedono gruppi di 30/40 corridori che tagliano il traguardo " tutti assieme appasionatamente"... (in ogni GT)- specie alla Bola del Mundo o Zoncolan,...mi pare che continui ad aver voglia di scherzare

Accedi