NFL 2019 - Official Thread - Pagina 4
Borsa Italiana regina d?Europa oggi, i pesi massimi Enel e Intesa tirano la volata
Martedì da incorniciare per Piazza Affari che recupera totalmente le forti perdite della vigilia e si distingue come la miglior borsa di giornata. Il Ftse Mib ha riguadagnato area 24 …
Hera tocca nuovi record, insieme a Enel è tra i titoli più caldi Ytd del Ftse Mib. Analisti confermano buy
Le utility tornano a ruggire a Piazza Affari con rialzi corali per i titoli del settore. Uno dei motivi del rally delle utility è certamente la nuova ondata di acquisti …
UBS presenta outlook banche italiane. UniCredit l’unico Buy, il margine di rialzo è del 20%
Gli analisti di UBS pubblicano l’outlook sulle banche italiane, i cui titoli sono reduci dal forte rally del 2019. Andrà bene anche quest’anno? Nel ribadire il buy su UniCredit, gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di prugg
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    661 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da saxon Visualizza Messaggio
    Incredibile...AB ai New England Patriots..
    Il buon Antonio tagliato anche da NE... mi sa carriera finita. Già bello non finisca in galera a breve...
    Tieni vivo il 3d, io non scrivo molto perché non sono un esperto ma sono un grande appassionato da 4/5 anni.
    Quest'anno i miei Cowboys non li vedo male... anzi.....
    Ciao.

L'avatar di saxon
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    26025628
    Vedo che il thread comincia ad animarsi un po' e spero che non mi lasciate solo

Come sempre si scopre che chi segue il football americano lo trovi sempre...

Ho un mucchio di esempi...

E la NFL è da sempre incantevole

Io spero resti con questo format anche se personalmente defalcherei il thursday night tranne ovviamente al Thanksgiving

L'avatar di saxon
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    26025628
    Citazione Originariamente Scritto da Ezio62 Visualizza Messaggio
    Visto che mi pare che te ne intenda, posso chiederti cosa ne pensi dei Bills in questa stagione?
    Grazie
    Aggiungo...avete un gran difesa e la OL di New England è messa molto male con 3-5 dei titolari dello scorso anno out...anche se 2 rientreranno più avanti...ma non Andrews il centro...

L'avatar di saxon
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    26025628
    Notte profonda per i Titans a Jax...

Ottima prestazione per la difesa dei Jaguars e prima W

Mariota sempre sotto pressione

L'avatar di Ezio62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    9268586
    Grande vittoria dei Bills che ospitavano i Bengals (21-17)
    Magari non avranno incontrato delle corazzate fino ad ora, ma un bilancio di 3-0 è comunque bello da vedere...

L'avatar di saxon
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    26025628
    Nel match clou Kc vince sui Ravens in un game tiratissimo

Grande W di Detroit @ Philadelphia mentre i Colts pur senza più Luck sono 2-1...chapeau...battuta Atlanta

Denver negli abissi...

Bene Dallas Buffalo Green Bay e i soliti Patriots

L'avatar di saxon
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    26025628
    No porta a casa una grande w a Seattle pur senza Brees
    Partita quasi dominata...incredibile a dirsi...

Sf nonostante i turnovers è 3-0 e batte con fatica gli Steelers con un buon Rudolph qb

Grande game a TB...Daniel Jones trascina i Giants ad una importante vittoria con i Bucs che sbagliano il fg decisivo finale

Carolina rinasce in Arizona e pesante w di Houston contro i Bolts

L'avatar di saxon
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    26025628
    Niente da fare...Cleveland non riesce ancora a vincere la partita che conta...nonostante diverse occasioni concesse dai Rams...Browns sconfitti in casa

Lar 3-0 anche loro a punteggio pieno dopo week.3

Goff non male direi

L'avatar di saxon
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    26025628
    Chicago passa a Wsh...

Che ricezione ha fatto Gabriel

Bears 2-1 Redskins a picco...

Barkley stara ' fuori a lungo purtroppo per i Giants mentre sembra stia per finire holdout di Melvin Gordon ai Chargers

Edelman recupera...buona notizia per New England in vista della trasferta insidiosa a Buffalo

Cam Newton dovrebbe essere ancora out week.4

L'avatar di golden_rush
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    per uno strano scherzo del destino siamo tornati indietro quasi al secolo scorso/inizio nuovo millenio,com'è noto domenica scorsa per motivi diversi ha visto l'assenza contemporanea di 3 protagonisti assoulti della lega degli ultimi lustri, di colpo ci si è trovati senza la presenza di una mezza dozzina di SB vinti, spalmati più o meno tra i leggendari QB...

Per il vecchio (ma ancora tostissimo) Drew il periodo di riposo forzato sarà momentaneo, per la cronaca non ha guidato l'attacco dei sui Santi solo 4 volte in 14 anni !

il buon Big Ben deve attendere l'anno prossimo per tornare a lanciare i sui Steellers

mentre per il "povero" (non finanziariamente...) Ilai la situazione si è ulteriormente complicata dall'esordio col botto del suo giovanissimo rivale di ruolo, che per come ha condotto le danze è parso un QB navigato al 10° anno da pro...
    non mi sarei stupito di leggere sui feroci tabloid di NY un titolo tipo : Eli chi ?

Accedi