Ciclismo: Mondiale yorkshire 2019

milano san remo

il mondiale è lungo e senza particolari difficoltà altimetriche: occhio giornalista ct che Viviani oggi è arrivato a 1. 23', ci vogliono corridori con fondo. classifica degli italiani oggi: Nibali, Trentin, Oss, Ballerini, Velasco, Montaguti, Nizzolo, Cimolai, Brambilla, Bettiol, Battaglin. i corridori pupilli del ct Bennati 10 minuti, Gatto 3
 
il mondiale è lungo e senza particolari difficoltà altimetriche: occhio giornalista ct che Viviani oggi è arrivato a 1. 23', ci vogliono corridori con fondo. classifica degli italiani oggi: Nibali, Trentin, Oss, Ballerini, Velasco, Montaguti, Nizzolo, Cimolai, Brambilla, Bettiol, Battaglin. i corridori pupilli del ct Bennati 10 minuti, Gatto 3
scusa questo post cosa c' entra con il topic ???????:confused:
 
che da tifoso vorrei vedere partecipare gli italiani più degni, che il ct non mi piace è cosa nota, e che considero la gara di oggi significativa in vista del mondiale l'ho scritto- con la bernocchi e agostoni parleremo delle convocazioni, io invece ne parlo adesso, di chi fa bene nelle monumento, no nelle gare italiane tra italiani di 200km
 
oggi siamo partiti solo in 14 ma Alberto Bettiol ha battuto tutti. Male gli altri azzurrabili a 2, 20: Trentin, Moscon, Colbrelli
 
te l'aspettavi che rispondevo ? )) quindi gia Colbrelli è preferito a Moscon e Nibali: il delirio del giornalista ct che l'unica cosa che dovrebbe fare è un percorso del campionato italiano identico al mondiale (ha questo potere). Vuole sentirsi dire dai velocisti che non ce la fanno ? oggi è venerdì santo, il ritorno di ponzio pilato, o ce la fai tu a capire che anche Viviani non arriva? porti anche il tuo amico bennati e a questo punto ti fai mancare Nizzolo ? come sempre agostoni e bernocchi per ritirare gli inviti
 
oggi all'Amstel Bettiol e Colbrelli a 7'53''
 
ma è sicuro di essere al via ? perchè in Belgio ce n'è di candidati. quanti ne possono schierare ?
 
ci metto anche questa che hai postato in classiche che qui è preziosa:

Infine Bettiol ha poi parlato della prossima rassegna iridata che si svolgerà nello Yorkshire e del percorso che ha visitato insieme ai compagni della Nazionale: “Il tratto in linea è impegnativo: strade strette, ponticelli, continui saliscendi, l’asfalto è poco scorrevole, tre salite… Il circuito invece è anche veloce però ha questo falsopiano enorme dopo l’arrivo dove bisogna spingere molto, “di gambe”. La parte opposta al traguardo è abbastanza veloce, poi si fa una salita che s’imbocca dopo una chicane in discesa, con ponticello stretto, dove bisogna essere davanti di sicuro per vedere la corsa. Quella salita è un bell’impegno, un grande sforzo. Il Mondiale finisce lì in cima, a sei chilometri dall’arrivo dove andrà via un gruppettino. Poi c’è lo strappo che porta al traguardo, curva a destra e fine. È un percorso che mi va molto bene perché è un po’ simile a Bergen però ha una durezza giusta, che gradisco. Sì, è proprio un Mondiale che mi piace. Certo lo abbiamo visto il giorno dopo l’Amstel e tutti abbiamo pensato che se Van der Poel avrà la stessa condizione possiamo non partire neanche. Però il 29 settembre mi auguro possa essere un’altra storia”.
 
ma è sicuro di essere al via ? perchè in Belgio ce n'è di candidati. quanti ne possono schierare ?
mah, non si sa,...anche perchè nell' articolo si parla di stagione XCross già iniziata.
E lo stesso dicasi per MVDP non solo per lo stesso motivo ( perchè per ora è prevalentemente un ciclocrossista che si è divertito a bastonare 2 volte su 2 su strada Alaphilippe quando sono arrivati in fondo assieme- nell' altra nonostante lo abbiano ritardato incidenti meccanici vari ha fatto una rimonta incredibile chiudendo 4°-:o)
ma perchè ha dichiarato di volersi dedicare alla MTB per puntare prima al Mondiale il 28/8 (Canada)e poi all' oro Olimpico nel 2020- quindi fgacendo il test event il 5/10(Japan), come da programma sotto, così da arricchire le prestigiose medaglie che già ha...:cool:
chissà :mmmm:
 
Ultima modifica:
Felline ritirato dopo 10 km di Liegi : la grande convocazione del giornalista ct del mondiale a cronometro
 
ecco, sarebbe bello leggere da Sonny ed Elia: non è corsa per me come pure sarebbe bello avere un ct che i due proprio non li portava alla ricognizione, sono cose che ho già scritto
 
nota di cronaca: ho seguito il Tour dello Yorkshire....: panorami fantastici !
 
Indietro