Ciclismo: Classiche 2019 - Pagina 5
FCA rischia stangata da 6 miliardi da causa GM, anche Trump vorrebbe bloccare merger con PSA
Fiat Chrysler ha rigettato al mittente le accuse di GM, ma la causa intentata dal colosso Usa rischia di intaccare le casse del Lingotto. Jp Morgan prevede, nel caso la …
Moody’s peggiora outlook banche tedesche. In Germania sempre più correntisti ‘ringraziano’ Draghi per salasso tassi negativi
Banche tedesche osservate speciali, Moody’s peggiora il loro outlook da “stabile” a “negativo”, prevedendo che la redditività e il merito creditizio del settore si indeboliranno entrambi in un contesto di …
Vanguard: diversificare e ridurre i costi per convivere al meglio con i rendimenti bassi nei prossimi 10 anni
La crescita globale continuerà a rallentare nel 2020, zavorrata dallo stallo della guerra commerciale tra Usa e Cina e dalla perdurante incertezza politica. Lo si legge nel Vanguard Economic and …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di peter_rei
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    12023304
    Io con i pronostici ci azzecco ogni tanto, cmq non davo gva vincente ero curioso di vedere com'era messo di gamba per le corse del nord. Cmq ho potuto vedere solo gli highlights finali e non l'ho visto bene.
    Male anche moscon, solo D.Rosa ha cercato di andare in fuga .
    Avessi dovuto fare dei nomi avrei messo van aerts o benoot.
    Ultima modifica di peter_rei; 11-03-19 alle 00:02

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2712 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    chi vuole partecipare al giochino lo dica così ci organizziamo (direi di rimanere, se erg lo permette, all'interno di questo 3d).

sabato Alaphilippe ha dimostrato di essere cresciuto ancora. Ha controllato la corsa in maniera straordinaria. A 10km dall'arrivo avevamo già capito chi avrebbe vinto e, credo, se avesse voluto se ne sarebbe andato.

Ora occorre capire come va avanti la stagione, ma se tiene questo stato di forma può fare sue la liegi e la freccia vallone. La Milano sanremo andrà a qualche velocista, non credo che quest'anno permetteranno a qualcuno di uscire dal gruppo sul poggio. Alaphilipe invece credo che non abbia alcuna minima speranza relativametne a Roubaix e fiandre (forse un po' di più alle fiandre, nella roubaix è un pesce fuor d'acqua) dove tra l'altro probabilmente non parteciperà

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2759 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    chi vuole partecipare al giochino lo dica così ci organizziamo (direi di rimanere, se erg lo permette, all'interno di questo 3d).

sabato Alaphilippe ha dimostrato di essere cresciuto ancora. Ha controllato la corsa in maniera straordinaria. A 10km dall'arrivo avevamo già capito chi avrebbe vinto e, credo, se avesse voluto se ne sarebbe andato.

Ora occorre capire come va avanti la stagione, ma se tiene questo stato di forma può fare sue la liegi e la freccia vallone. La Milano sanremo andrà a qualche velocista, non credo che quest'anno permetteranno a qualcuno di uscire dal gruppo sul poggio. Alaphilipe invece credo che non abbia alcuna minima speranza relativametne a Roubaix e fiandre (forse un po' di più alle fiandre, nella roubaix è un pesce fuor d'acqua) dove tra l'altro probabilmente non parteciperà
    ça va sans dire ! , ho solo espresso un mio parere.
    ubi maior minor cessat...
    Ultima modifica di ERG; 11-03-19 alle 15:15

L'avatar di Metallica79
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    812 Post(s)
    Potenza rep
    22962469
    Personalmente più dei primi due mi ha impressionato (e tanto) van aert (il numero che li ha ripresi a pochi km dall'arrivo è tanta roba) che per le classiche del nord è da tenere in considerazione.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2712 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    È vero. Van aert secondo me avrebbe vinto con la pioggia, ovvero su terreno dove la potenza pura e la tenuta é essenziale ed è molto pericoloso per la Roubaix. Sul fiandre ho qualche dubbio ma può far bene.

L'avatar di peter_rei
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    12023304
    La prossima volta metterò 3 nomi, Ala è in una condizione ottima, quasi troppo in forma perché la Liegi è il 28 aprile. Dovrebbe provare alla San Remo a scompigliare un po' il gioco sul poggio, visto che è così in forma, sabato ha chiuso su van aert ed alla fine su fuglsang con una facilità impressionante,

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    658 Post(s)
    Potenza rep
    15641829
    Penso che Ala farà molto bene nelle tappe centrali della Tirreno che sono lunghe e piene di muri. ma non è il mio vincente per Sanremo, che dichiaro subito: Sagan

L'avatar di peter_rei
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    12023304
    Citazione Originariamente Scritto da baia sound Visualizza Messaggio
    Penso che Ala farà molto bene nelle tappe centrali della Tirreno che sono lunghe e piene di muri. ma non è il mio vincente per Sanremo, che dichiaro subito: Sagan
    Per la Sanremo c'e tempo ora comincia la corsa dei 2 mari, quest'anno niente arrivi in salita quindi gli scalatori puri difficilmente la vinceranno ( Quintana l'ha vinta 2 volte ) vedremo come pedalano i "big", purtroppo è una corsa tirata ed in passato sono capitate tante cadute che hanno messo fuori gioco tanti corridori.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2712 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    la sanremo la vinci un velocista, quest'anno la terranno abbottonata con una media altissima. e sul poggio (una collinetta sf.i.gata) qualche squadra (quick step) farà un forte ritmo.
    Va bene essere nazionalisti, ma la Sanremo è una corsa anacronistica.

L'avatar di peter_rei
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    12023304
    Sono d'accordo che come corsa basta iniziare a guardare quando arrivano ai piedi del Poggio pero' a mio parere non è anacronistica il ciclismo non è uno sport solo per chi va forte in salita. Diciamo che una volta ogni tanto anche una corsa così ci sta. Poi ogni tanto la vince anche qualcuno che non te lo aspetti come l'anno scorso.

Accedi