Tutto e solo tennis: 2019 ! - Pagina 126
Ipotesi grandi fusioni a Piazza Affari. Snam-Terna, Leonardo-Fincantieri. Quanto sono fattibili?
I tempi in Italia sono maturi per dare il via a grandi fusioni del calibro di Snam-Terna e Fincantieri-Leonardo? Se lo è chiesto un articolo de “Il Sole 24 Ore”, …
Raggiunto accordo commerciale Usa-Cina su Fase 1, l?attenzione passa alla stagione trimestrali
Dopo 20 mesi di guerra dei dazi l?accordo di fase 1 tra Stati Uniti e Cina è stato firmato. I punti salienti dell?accordo prevedono che la Cina acquisti ulteriori beni …
Libia, Haftar blocca export petrolio, WTI e Brent reagiscono. Accordo debole a Conferenza Berlino
Focus sui prezzi del petrolio, dopo che il generale Khalifa Haftar ha fatto scattare il blocco della produzione e delle esportazioni del petrolio libico, alla vigilia della conferenza di Berlino. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1072 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Sinner e' veramente fortissimo per la sua eta', e a parte gli ultimi miglioramenti nei challenger e a livello ATP, ha battuto alcuni dei giovani piu' promettenti del circuito.
    De Minaur ora e' tostissimo...giocatore che ha fatto gia' vedere cose importanti coi grandi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    962 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Con De Minaur c'è ancora troppa differenza, stiamo parlando di un top 20 che ha recentemente battuto giocatori del calibro di Zverev e Bautista. Dovesse vincere anche domani sera sarebbe veramente clamoroso, comunque vada io diciottenni giocare così non ne ricordo, a parte Wilander e Nadal. Sono stato a vederlo mercoledì sera e mi ha fatto impazzire, tira bordate di diritto e di rovescio non come quelle di Nadal che passano un metro sopra la rete e soprattutto sempre stando vicino alla riga di fondo e non 2-3 metri dietro! Quello che è stupefacente è come migliori velocemente.....qualche settimana fa mi sembrava uno ancora molto acerbo nel gioco di volo e tra mercoledì e stasera ha mostrato di saperci fare anche a rete! Il servizio è tra i migliori e come testa sembra un trentenne....che dire, voglio vederlo agli Australian Open, se non becca subito un top ten potrebbe decollare. Non per niente il cognome finisce per er.......

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    335729
    Visto l'altro giorno dal vivo, Sinner.
    Coi 2 fondamentali se può comandare è devastante...per il futuro deve aggiungere un po' di variazioni e il famoso piano B quando non riesce a sfondare.
    Con DeMinaur potrebbe essere il caso, per questo lo vedo leggermente sfavorito...
    Ma sul veloce indoor ormai, anche coi "limiti" attuali se la gioca già con tutti e sarebbe bello vederlo contro uno dei big

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    335729
    Intanto domani inizia il master dei "grandi"...vediamo se Nadal giocherà...io credo almeno la prima partita la proverà a giocare

L'avatar di enigmista
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1076 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Dominio assoluto di Sinner, De Minaur demolito..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    335729
    Pazzesco Jannik

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    962 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Veramente clamoroso, ero curioso di vederlo contro un top 20 che aveva appena battuto gente come Zverev e Bautista......e l'ha demolito!!! C'è poco da dubitare, a meno che peschi sempre Djokovic o Nadal al primo turno questo va spedito nei top ten entro fine 2020, un grande che a 18 anni ha la testa di un trentenne!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Contentissimo di avere sbagliato pronostico,sembra proprio che possa puntare alla top ten.

L'avatar di davos
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8315 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    esagerato... le prime volte che l'ho visto giocare mi è sembrato un predestinato, ha una capacità di giocare a tutto braccio devastante, però tra fisico immaturo poca esperienza etc non pensavo raggiungere subito questo livello di gioco. Incrociamo le dita perchè il tennis è uno sport durissimo fisicamente mentalmente ma questo può arrivare a livelli che il tennis italiano ha sempre atteso e se ci mettiamo anche berettini che è uno da top 5 si può sognare un futuro incredibile.

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1562 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da m1978 Visualizza Messaggio
    Intanto domani inizia il master dei "grandi"...vediamo se Nadal giocherà...io credo almeno la prima partita la proverà a giocare
    Martedi mi sparo tutto il pomeriggio alla O2 Arena. Spero di vedere Roger vs Novak e Matteo Vs Thiem.

Accedi