MotoGP 2019

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

NeoDinox

100% naturale
Registrato
23/8/04
Messaggi
26.856
Punti reazioni
1.013
Un filo fastidiose...:D

 
fa molto star trek, ma... che schifezza, dopo 10 secondi!


interessante questo:
MotoE, tutto quello che c’e da sapere | Sky Sport

griglia_piloti_motoe.jpg
 
E barava la Ducati a farsi scappare un campione come Lorenzo....spero di essere smentito, ma con Dovizioso e Petrucci.......non parliamo poi di Iannone, la vedo veramente dura la sua avventura in Aprilia.....

Per favore la Moto E .........non postate che mi intristisco.....
 
E barava la Ducati a farsi scappare un campione come Lorenzo....spero di essere smentito, ma con Dovizioso e Petrucci.......non parliamo poi di Iannone, la vedo veramente dura la sua avventura in Aprilia.....

Per favore la Moto E .........non postate che mi intristisco.....
e allora rifatti le orecchie a 20000 giri!

 
Caro esimio spaceland, anche stavolta avevi visto giusto, arriva Lorenzo in Honda/HRC e le loro moto diventano dei mostri in poche ore (non solo con MM93 come successo finora), solita coincidenza; la Yamaha dovrebbe prendere te esimio, seguendo i tuoi consigli avrebbero da un paio di anni il motore V4 (solita coincidenza che le moto migliori lo montino ) e ripreso a peso d'oro Lorenzo!
Fossi negli anti Honda/HRC mi preoccuperei, se Takaaki Nakagami (ma chi è) ottiene certi tempi, quando ci saranno le gare, MM93 e Lorenzo miglioreranno, rispetto a lui, minimo di 3 decimi al giro e ciao!
Monologo Honda/HRC, come previsto dall'esimio spaceland, per il 2019 ed 8° per MM93!
Al 2020!

Backflip with my teacher Dany Torres - YouTube

Gli altri piloti tentano di fare il backflip, verbale, quando inventano scuse! ;):D
 
Ultima modifica:
arriva Lorenzo in Honda/HRC e le loro moto diventano dei mostri in poche ore

sei serio? cioè questo è arrivato da una settimana ed è merito suo? lol
la Honda ha portato 4 moto già in versione 2019 a Valencia... 2 per Lorenzo e 2 per MM... pensi che le hanno costruite su indicazioni di Lorenzo durante la notte?
è andato subito forte perchè la Honda è una gran moto altrochè!
e probabilmente anche perchè è più facile adattarsi alla Honda che alla Ducati



Backflip with my teacher Dany Torres - YouTube

Gli altri piloti tentano di fare il backflip, verbale, quando inventano scuse! ;):D

esimio, è un fake famoso che gira da un bel po' ;)
 
sei serio? cioè questo è arrivato da una settimana ed è merito suo? lol
la Honda ha portato 4 moto già in versione 2019 a Valencia... 2 per Lorenzo e 2 per MM... pensi che le hanno costruite su indicazioni di Lorenzo durante la notte?
è andato subito forte perchè la Honda è una gran moto altrochè!
e probabilmente anche perchè è più facile adattarsi alla Honda che alla Ducati





esimio, è un fake famoso che gira da un bel po' ;)

Non avrà letto i commenti sotto...:D
 

Allegati

  • screenshot 2018-11-30 11_41_16.png
    screenshot 2018-11-30 11_41_16.png
    57,9 KB · Visite: 183
Certo, dice l'esimio, meglio credere a chi non vince dalla fine del 2009, accampando scuse sempre più risibili oppure a gente che in lingue "straniere" scritte modello Renzi (mitt lu ies), la maggior parte italiani spacciatisi per spagnoli, commenta dicendo che sia un fake! :D
Parliamo di MM93 non di uno che raccontava di vincere anche con un Piaggio Ciao, grazie al secondino nel polsino (poi sparito magicamente alla fine del 2009 con l'introduzione degli pneumatici punzonati e senza nominativo)! :D
 

Allegati

  • Backflip with my teacher Dany Torres.mp4_snapshot_00.43_[2018.11.30_13.09.38]_cr.jpg
    Backflip with my teacher Dany Torres.mp4_snapshot_00.43_[2018.11.30_13.09.38]_cr.jpg
    19,8 KB · Visite: 10
  • Backflip with my teacher Dany Torres.mp4_snapshot_00.44_[2018.11.30_13.10.23]_cr.jpg
    Backflip with my teacher Dany Torres.mp4_snapshot_00.44_[2018.11.30_13.10.23]_cr.jpg
    16 KB · Visite: 10
  • Backflip with my teacher Dany Torres.mp4_snapshot_00.45_[2018.11.30_13.10.41]_cr.jpg
    Backflip with my teacher Dany Torres.mp4_snapshot_00.45_[2018.11.30_13.10.41]_cr.jpg
    16,7 KB · Visite: 12
  • Backflip with my teacher Dany Torres.mp4_snapshot_00.46_[2018.11.30_13.10.55]_cr.jpg
    Backflip with my teacher Dany Torres.mp4_snapshot_00.46_[2018.11.30_13.10.55]_cr.jpg
    15,9 KB · Visite: 10
  • Backflip with my teacher Dany Torres.mp4_snapshot_00.49_[2018.11.30_13.11.43]_cr.jpg
    Backflip with my teacher Dany Torres.mp4_snapshot_00.49_[2018.11.30_13.11.43]_cr.jpg
    31,1 KB · Visite: 11
Ultima modifica:
è andato subito forte perchè la Honda è una gran moto altrochè!
e probabilmente anche perchè è più facile adattarsi alla Honda che alla Ducati

Comunque prossimamente si capiranno molte cose.
Se Lorenzo si rivelerà vincente vorrà dire che la Honda è una gran moto.
Se l'esperienza di Lorenzo in Honda sarà fallimentare vorrà dire che Marquez sarebbe stato un pilota vincente anche con l'Aprilia. :o
 
Sinceramente non credo che possa lottare per il titolo già il prossimo anno, secondo me se ne riparla nel 2020 (o più probabilmente mai)

Nonostante la Honda sia "meno difficile" della Ducati, penso che l'adattamento richieda del tempo anche per un campione come Lorenzo

e poi c'è da considerare pure l'età... mica vale solo per Rossi :rolleyes: anche se gli haters di quest'ultimo dicono che non è vero, ma a questi livelli gli anni che passano si fanno sentire eccome

In conclusione penso che Lorenzo possa vincere qualche gara visto che la Honda è sempre un passo avanti alle altre moto, ma i mondiali li continuerà a vincere Marquez senza troppi problemi
 
Sinceramente non credo che possa lottare per il titolo già il prossimo anno, secondo me se ne riparla nel 2020 (o più probabilmente mai)

Nonostante la Honda sia "meno difficile" della Ducati, penso che l'adattamento richieda del tempo anche per un campione come Lorenzo

e poi c'è da considerare pure l'età... mica vale solo per Rossi :rolleyes: anche se gli haters di quest'ultimo dicono che non è vero, ma a questi livelli gli anni che passano si fanno sentire eccome

In conclusione penso che Lorenzo possa vincere qualche gara visto che la Honda è sempre un passo avanti alle altre moto, ma i mondiali li continuerà a vincere Marquez senza troppi problemi

Non è che mi diventi esimio pure tu?:D
 
Non è che mi diventi esimio pure tu?:D


no, no... di esimio ce n'è solo uno!





copio un commento non mio ma che condivido al 100%:

Come pilota niente da dire, come persona non lo giudico perché non lo conosco, come sportivo direi abbastanza discutibile.
Non solo per il 2015, ma per un atteggiamento generale che può mantenere perché fondamentalmente sa di rimanere impunito.
Credo che in buona parte abbiano contribuito anche Ezpeleta e la Dorna, forse traditi dalla voglia di creare un nuovo fenomeno mondiale per l'imminente dopo Rossi.
 
no, no... di esimio ce n'è solo uno!






copio un commento non mio ma che condivido al 100%:

Come pilota niente da dire, come persona non lo giudico perché non lo conosco, come sportivo direi abbastanza discutibile.
Non solo per il 2015, ma per un atteggiamento generale che può mantenere perché fondamentalmente sa di rimanere impunito.
Credo che in buona parte abbiano contribuito anche Ezpeleta e la Dorna, forse traditi dalla voglia di creare un nuovo fenomeno mondiale per l'imminente dopo Rossi.

Mi trovi d'accordo, hanno trovato il dopo Rossi in un vero fenomeno il 93 che, non ha difficoltà a vincere con pneumatici punzonati, senza nominativo e parole del pesarese, riesce, rispetto al 46 a fare la differenza con il mono gomma!
Rossi disse che con il mono gomma non riesce a fare la differenza!
La Dorna a Rossi, finanche era vincente, perdonò di tutto, inutile girargli intorno, assecondandolo ad ogni sua richiesta, modifiche regolamentari durante campionato, atte ad agevolarlo/penalizzare l'avversario più ostico del momento compresi!
Non sarà mica un caso, come ripete l'esimio che, Rossi, dalla fine del 2009, abbia vinto mediamente meno gare di Pedrosa o qualcosa del genere a singola stagione, o si?
 
Indietro