MotoGP 2019 - Pagina 4
ETF sui bond, quanto tempo vengono tenuti in portafoglio dagli investitori?
Gli ETF Obbligazionari prendono sempre più piede in Europa. A fine giugno 2019 i replicanti legati al reddito fisso hanno raggiunto quota 901 miliardi di masse gestite, più del doppio …
Sugar tax e plastic tax fanno tremare due titoli a Piazza Affari
Prende forma la manovra di bilancio 2020 e gli investitori cominciano a focalizzare l?attenzione sull?impatto delle maggiori novità sui titoli di Piazza Affari. Alcune società saranno infatti direttamente interessate dalle …
Vontobel lancia sul mercato 4 Bonus Cap realizzati in collaborazione con i trader
Vontobel amplia la sua offerta di Bonus Cap su singoli titoli con 4 nuovi certificati disponibili da oggi sul SeDeX di Borsa Italiana. La nuova emissione arriva a pochi giorni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di spaceland
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    803 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    L'esimio, per par condicio era pronto a leggere l'articolo su Rossi santo subito poi, letta la firma dell'articolo, ha evitato!
    Per completezza d'informazione, sarebbe d'uopo comunicare anche di chi sia l'articolo di moto.it che, la vita di molti, è fatta di priorità!

L'avatar di n0ne
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    573 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    bhe l'articolo su MM era di un "giornalista" spagnolo

comunque hai ragione... anch'io per esempio evito gli articoli di gpone ed in particolare di Paolo Scalera noto a tutti per essere un hater

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Neo.....

ma quello è un motore Simonini Mustang 125? Io ho avuto il Simonini 50 codice con motore Sachs 5 marce......era veramente bello....

Adesso in garage ho due Honda four bellissime (per me si intende) perfette e tutte originali tranne.....che le conosce lo sa bene, le marmitte. Purtroppo quelle originali facevano condensa all'interno e praticamente si sgretolavano. Sempre quattro in quattro si intende....

E poi due vespe, una 50 special con ancora, si incredibile, la marmitta SS (stupenda) e un 125 TS e poi, ma non è certo d'epoca, una 883 del 2002

Purtroppo da regolarità non ho più niente.....era veramente la mia passione, ne ho avute ma sempre vendute......purtroppo.....

Tu hai qualcosa? D'epoca o non?

Saluti

L'avatar di spaceland
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    803 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5055 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da fabry18 Visualizza Messaggio
    Neo.....

ma quello è un motore Simonini Mustang 125? Io ho avuto il Simonini 50 codice con motore Sachs 5 marce......era veramente bello....

Adesso in garage ho due Honda four bellissime (molto molto belle, anche se per chi aveva il kawa 3 cil... erano l'acqua santa per il diavolo ahahah) (per me si intende) perfette e tutte originali tranne.....che le conosce lo sa bene, le marmitte. Purtroppo quelle originali facevano condensa all'interno e praticamente si sgretolavano. Sempre quattro in quattro si intende....

E poi due vespe, una 50 special con ancora, si incredibile, la marmitta SS (stupenda) e un 125 TS e poi, ma non è certo d'epoca, una 883 del 2002

Purtroppo da regolarità non ho più niente.....era veramente la mia passione, ne ho avute ma sempre vendute......purtroppo.....

Tu hai qualcosa? D'epoca o non?

Saluti
    purtroppo, da perfetto beota, ho venduto tutto.
    quello era il kit simonini per un italjet pirana: era diventato un mostro, ma praticamente inutilizzabile: si spegneva sempre e funzionava solo entro 2k giri sopra i 10mila, con grande gaudio dei vigilim urbani e grandi schiaffoni dal genitore!!!

ho avuto questo che metto sotto (turismo, prontamente trasformato in SS ovvero bicarburatore): acquisto regola di mio fratello: 8mila lire!
    ma che sound!!!

gli altri pezzi da novanta -molto datati- erano un ducati 100 e un gilera 300 bicilindrico.

poi tutti quelli + moderni ;-)

L'avatar di spaceland
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    803 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    News, Rossi intravede il settimo trionfo al Monza Rally Show | GPone.com

7 + 9 = 16 battuto Giacomo Agostini!
    Peccato che Rossi non sia passato alla Ferrari alla fine del 2009 ora sarebbe a 9 titoli MotoGP e 9 titoli F1!

Oggi…

News, Settebello di Valentino Rossi al Monza Rally Show | GPone.com

E' ufficiale, 7 + 9 = 16 battuto Giacomo Agostini!
    Mitico Valentino Rossi, avrebbe un futuro radioso anche nei rally, dove vincerebbe tutte le manche ed i relativi mondiali da qui fino al 2028 ma, preferisce deliziarci della sua presenza in MotoGP!
    Ultima modifica di spaceland; 09-12-18 alle 16:41

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    221 Post(s)
    Potenza rep
    22526624
    Citazione Originariamente Scritto da spaceland Visualizza Messaggio
    News, Rossi intravede il settimo trionfo al Monza Rally Show | GPone.com

7 + 9 = 16 battuto Giacomo Agostini!
    Peccato che Rossi non sia passato alla Ferrari alla fine del 2009 ora sarebbe a 9 titoli MotoGP e 9 titoli F1!

Oggi…

News, Settebello di Valentino Rossi al Monza Rally Show | GPone.com

E' ufficiale, 7 + 9 = 16 battuto Giacomo Agostini!
    Mitico Valentino Rossi, avrebbe un futuro radioso anche nei rally, dove vincerebbe tutte le manche ed i relativi mondiali da qui fino al 2028 ma, preferisce deliziarci della sua presenza in MotoGP!
    Ogni anno la stessa storia: il Monza Rally Show è una gara (più o meno) normale o solo una passerella gestita in modo da far vincere Valentino Rossi sempre e comunque? Nel 2014 ci pensò Robert Kubica ad accendere la polemica: “Una Fiesta WCR così veloce in rettilineo non l’avevo mai vista”. Il polacco, appena rientrato in Formula 1 con la Williams e velocissimo anche nei rally, fece intendere che l’auto di Rossi non fosse proprio in linea con il regolamento. Stavolta a lamentarsi è Tony Cairoli, leggenda del Motocross (9 Mondiali) che corre con la Hyunday I20 WRC. Rossi invece guida la Ford Fiesta Plus, auto di un’altra categoria. “Il divario è alto, le Plus dovrebbero correre in una classifica a parte” dice Tony. “Io proverò a vincere la gara dei normali, stavolta sono partito senza errori, magari ci scappa il podio.”

Bravo Rossi...così magari la Decima riesci a conquistarla nei rally (con la macchina truccata pero')

L'avatar di spaceland
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    803 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Lo ammette anche lui; nella realtà la volta, diversi anni fa, che Rossi tentò la via dei rally, fece leggermente peggio, altro che quinto posto!
    Un bel ricordo è quando Rossi guidò la Ferrari F1, taroccavano talmente i suoi tempi sul giro da farlo sembrare migliore dei migliori del periodo, Shumy e compagnia bella; nonostante questo, il pesarese, essendo, più o meno, come direbbe Alvaro Vitali, più veloce dei piloti di F1, stranamente si guardò dal passare a tale categoria!
    Consoliamoci con gli eccezionali risultati che Rossi sta dispensando in motogp dalla fine del 2009, qui purtroppo vigono pneumatici punzonati ed i motori non hanno 80 cv più di quelli degli avversari, quando va male!

MotoGP, Rossi ammette: "In un rally vero non arrivo tra i primi cinque" | GPone.com

L'avatar di n0ne
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    573 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    a parte che il rally di Monza è una festa e non una competizione...

poi quest'anno Rossi guida la Ford Fiesta WRC Plus
    la versione Plus ha 80 cavalli in più e ce ne sono quattro
    le altre tre le guidano Teemu Suninen, Roberto Brivio e Uccio

ma voi dove vi informate?? lo so che vi piace gridare al gomblotto ma sta notizia è stata ripetuta più volte ovunque, in tv, sui giornali, in rete, radio, ecc
    non è un "segreto" come volete farla passare voi

quindi la non-notizia è solamente che tra i 4 che ho nominato, a parità di macchina il più veloce è stato Rossi (per quel che vale la festa di Monza, anche se lo chiamano rally)

L'avatar di spaceland
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    803 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da n0ne Visualizza Messaggio
    a parte che il rally di Monza è una festa e non una competizione...

poi quest'anno Rossi guida la Ford Fiesta WRC Plus
    la versione Plus ha 80 cavalli in più e ce ne sono quattro
    le altre tre le guidano Teemu Suninen, Roberto Brivio e Uccio

ma voi dove vi informate?? lo so che vi piace gridare al gomblotto ma sta notizia è stata ripetuta più volte ovunque, in tv, sui giornali, in rete, radio, ecc
    non è un "segreto" come volete farla passare voi

quindi la non-notizia è solamente che tra i 4 che ho nominato, a parità di macchina il più veloce è stato Rossi (per quel che vale la festa di Monza, anche se lo chiamano rally)
    Nessun complotto, se, veramente, Rossi è in grado di battere i piloti ufficiali del mondiale WRC, giusto che passi a tale categoria; l'esimio si farà una ragione della mancata partecipazione del pesarese al mondiale MotoGP 2019 tanto, sono quasi dieci anni che, il 46, fa da "riempi pista" insieme agli altri piloti di seconda fascia!
    Per completezza di informazione, l'esimio ricorda che:

al RAC, prova del mondiale rally 2008, Valentino Rossi arrivò 12esimo (presenti anche Loeb e piloti simili);

quando Valentino Rossi partecipò al "rally" del Motor Show "flangiato" come gli altri, arrivò ultimo!

Rossi è un fenomeno nei "rally" solo allo show di Monza!
    Queste cose sono mancanze di rispetto verso i veri piloti WRC!
    Valentino Rossi deve tornare a disputare le tappe del mondiale WRC, invece di quella roba a Monza, quattro rettilinei "raccordati" infatti, con la stessa auto, lui domina gli avversari, stranamente, sul dritto!
    Le stranezze di Rossi iniziano a partire dal primo titolo italiano, vinto come tutti sanno, per chiarimenti chiedere a Cruciani!
    Ultima modifica di spaceland; 11-12-18 alle 02:56

Accedi