MotoGP 2019 - Pagina 3
ETF sui bond, quanto tempo vengono tenuti in portafoglio dagli investitori?
Gli ETF Obbligazionari prendono sempre più piede in Europa. A fine giugno 2019 i replicanti legati al reddito fisso hanno raggiunto quota 901 miliardi di masse gestite, più del doppio …
Sugar tax e plastic tax fanno tremare due titoli a Piazza Affari
Prende forma la manovra di bilancio 2020 e gli investitori cominciano a focalizzare l?attenzione sull?impatto delle maggiori novità sui titoli di Piazza Affari. Alcune società saranno infatti direttamente interessate dalle …
Vontobel lancia sul mercato 4 Bonus Cap realizzati in collaborazione con i trader
Vontobel amplia la sua offerta di Bonus Cap su singoli titoli con 4 nuovi certificati disponibili da oggi sul SeDeX di Borsa Italiana. La nuova emissione arriva a pochi giorni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di n0ne
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    573 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da spaceland Visualizza Messaggio
    Mi trovi d'accordo, hanno trovato il dopo Rossi in un vero fenomeno il 93 che, non ha difficoltà a vincere con pneumatici punzonati, senza nominativo e parole del pesarese, riesce, rispetto al 46 a fare la differenza con il mono gomma!
    Rossi disse che con il mono gomma non riesce a fare la differenza!
    La Dorna a Rossi, finanche era vincente, perdonò di tutto, inutile girargli intorno, assecondandolo ad ogni sua richiesta, modifiche regolamentari durante campionato, atte ad agevolarlo/penalizzare l'avversario più ostico del momento compresi!
    Non sarà mica un caso, come ripete l'esimio che, Rossi, dalla fine del 2009, abbia vinto mediamente meno gare di Pedrosa o qualcosa del genere a singola stagione, o si?

l'articolo che tu stesso hai linkato parla di Marquez e quell'utente che ho copia/incollato commentava appunto il personaggio Marquez

che sia stato più volte protagonista di episodi """dubbi""" è innegabile

tra l'altro non viene sminuito il suo valore come pilota, anzi su quello penso siamo tutti d'accordo

comunque in generale a me non piace quando il politico X viene accusato di qualche reato e subito i suoi sostenitori lo giustificano dicendo: eh, ma anche il politico Y a suo tempo aveva fatto così e colà!

ma quindi il reato non vale più oppure rimane?

puoi fare confronti con tutti i piloti passati che vuoi, ma quell'articolo parla di Marquez e di "reati" (scorrettezze) ne ha fatte un bel po' che sono state lasciate passare

tu invece mi raccomando sposta l'attenzione e parla (male) di Rossi anche quando si sta parlando di altri

L'avatar di spaceland
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    803 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Parliamo di motogp, lo chiede l'esimio!
    Negli ultimi test le moto erano in configurazione 2019 ergo, la scusa dell'innominabile, usata per tutta la stagione come giustificazione per le pessime prestazioni della Yamaha, moto per la quale lui stesso pretese di indirizzare lo sviluppo, la tanto decantata IMU sviluppata rispettando le regole ha mostrato la realtà!
    Per quelli che credono ancora in giustificazioni di biaggesca memoria, tipo Honda e Ducati, nel 2018 hanno sfruttato furbescamente, rispetto a Yamaha, la piattaforma inerziale, tutto è stato smentito negli ultimi test, la Yamaha è ancora inferiore e non di poco ma, si spera che ancora una volta le indicazioni inerenti lo sviluppo prese in considerazione siano quelle di Rossi!

News, Rossi e Morbidelli vincono la 100 km dei Campioni | GPone.com

L'esimio, sbaglia raramente, specie quando scrive di Rossi; il pesarese vuol far credere di scherzare ma è convinto di aver vinto qualcosa di importante, in attesa dello show con la gruppo B da rally "travestita", la sua, contro gli avversari con WRC di Kubica memoria!

Monza Rally Show 2014, Kubica contro Valentino Rossi: “Mai visto una Fiesta WRC cosi veloce"!

Rally di Monza, Kubica vs Valentino: <<Io una Fiesta WRC cosi veloce non l’ho mai vista>> - News - Automoto.it

MotoGP, Rossi scherza: "vincere al Ranch ha salvato la mia stagione" | GPone.com
    Ultima modifica di spaceland; 02-12-18 alle 21:04

L'avatar di spaceland
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    803 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Grazie all'esimio, sempre il primo a denunciare le "vittorie" con l'aiuto e per quanto riguarda lo show di Monza, Kubika con la sua intervista ma li, era veramente plateale la differenza tra la Fiesta gruppo "B" del pesarese contro gli avversari, nella migliore delle ipotesi a bordo di auto WRC, lui ed i media schierati non negano nemmeno più certo, magari, i cavalli saranno anche più di 80 per quel che vale!

News, Rossi vs Cairoli: 18 titoli in pista al Monza Rally Show | GPone.com

L'avatar di Metallica79
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    739 Post(s)
    Potenza rep
    21207985
    Nei primi test invernali l'Aprilia è addirittura dietro all'ultima arrivata la KTM che debutta in Motogp...se il buongiorno si vede dal mattino, andiamo bene anzi male. Povera Aprilia!

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5056 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Grazie all'esimio, sempre il primo a denunciare le "vittorie" con l'aiuto e per quanto riguarda lo show di Monza, Kubika con la sua intervista ma li, era veramente plateale la differenza tra la Fiesta gruppo "B" del pesarese contro gli avversari, nella migliore delle ipotesi a bordo di auto WRC, lui ed i media schierati non negano nemmeno più certo, magari, i cavalli saranno anche più di 80 per quel che vale!

News, Rossi vs Cairoli: 18 titoli in pista al Monza Rally Show | GPone.com
    quindi dici che il pilota ufficiale ford che dovrebbe avere la macchina identica invece ne ha una depotenziata?

maddai! ma perché vuoi sempre far di tutto per renderti ridicolo???

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3643 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Grazie per il 3d

Purtroppo che cattive abitudini degli anni passati proseguono anche per il 2019......che due coioni

Peccato trovare gente che inquina i 3d con le solite hahate

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5056 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Grazie per il 3d

Purtroppo che cattive abitudini degli anni passati proseguono anche per il 2019......che due coioni

Peccato trovare gente che inquina i 3d con le solite hahate
    in effetti io non riuscirò mai a capire perché "certi" utenti non aprano un appasito 3d stile "il gommino d'oro" o "2009 d.c.: morte di un fuffaro evasore su due ruote", lasciando che sullo storico 3d come questo si parli di tutto il motociclismo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Neo....

musica per le mie orecchie......non so di che anno sei, ma i miei ricordi tornano alle mie moto da regolarità anni settanta con motore Sachs 50 cc. la prima cinque marce ed era già un bell'andare e un bel rumorino, poi finalmente....Sachs 50cc. sei marce corsa corta carburatore Bing da 22 c'era ancora il..."cicchetto" si premeva più volte per immettere la miscela direttamente nel carburatore e farlo partire....che musica....certo era molto delicato. Purtroppo venduta ai tempi....peccato. Ammetto però che in garage qualche moto d'epoca è presente....

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5056 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da fabry18 Visualizza Messaggio
    Neo....

musica per le mie orecchie......non so di che anno sei, ma i miei ricordi tornano alle mie moto da regolarità anni settanta con motore Sachs 50 cc. la prima cinque marce ed era già un bell'andare e un bel rumorino, poi finalmente....Sachs 50cc. sei marce corsa corta carburatore Bing da 22 c'era ancora il..."cicchetto" si premeva più volte per immettere la miscela direttamente nel carburatore e farlo partire....che musica....certo era molto delicato. Purtroppo venduta ai tempi....peccato. Ammetto però che in garage qualche moto d'epoca è presente....
    che c'hai che c'hai in garage???? slurp...

==================
    ti do' un assaggio delle tante follie del tempo:

L'avatar di n0ne
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    573 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

per par condicio

“Rossi santo subito”