MotoGP 2019 - Pagina 2
Diasorin ed Hera, le due insospettabili del Ftse Mib con performance da record
Top storici e performance da capogiro per Diasorin ed Hera, entrambe protagoniste oggi a Piazza Affari. Non sono certo tra i titoli più blasonati anche perché sono relativamente nuove per …
Netflix non è più da Oscar a Wall Street, in fumo un terzo del valore in 16 mesi. E minaccia Disney+ fa paura
Netflix risente dell?arrivo di Disney+, la piattaforma di streaming del colosso Walt Disney, che farà concorrenza al colosso dei video online con contenuti nuovi a prezzi più contenuti. Il titolo …
Trading: la competenza trasforma in opportunità le situazioni di stress sui mercati
Conoscere per non temere. “Solo grazie alla conoscenza è possibile assorbire gli urti del mercato senza cedere alla paura, senza compromettere le proprie finanze, ma al contrario sfruttando a proprio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gouf
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    5766 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da n0ne Visualizza Messaggio
    sei serio? cioè questo è arrivato da una settimana ed è merito suo? lol
    la Honda ha portato 4 moto già in versione 2019 a Valencia... 2 per Lorenzo e 2 per MM... pensi che le hanno costruite su indicazioni di Lorenzo durante la notte?
    è andato subito forte perchè la Honda è una gran moto altrochè!
    e probabilmente anche perchè è più facile adattarsi alla Honda che alla Ducati

esimio, è un fake famoso che gira da un bel po'
    Non avrà letto i commenti sotto...
    Immagini Allegate Immagini Allegate MotoGP 2019-screenshot-2018-11-30-11_41_16.png 

L'avatar di spaceland
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    830 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Certo, dice l'esimio, meglio credere a chi non vince dalla fine del 2009, accampando scuse sempre più risibili oppure a gente che in lingue "straniere" scritte modello Renzi (mitt lu ies), la maggior parte italiani spacciatisi per spagnoli, commenta dicendo che sia un fake!
    Parliamo di MM93 non di uno che raccontava di vincere anche con un Piaggio Ciao, grazie al secondino nel polsino (poi sparito magicamente alla fine del 2009 con l'introduzione degli pneumatici punzonati e senza nominativo)!

L'avatar di gouf
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    5766 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

esimio, è un fake famoso che gira da un bel po'
    A me piace il cambio di marmitta in volo...

Anteprime Allegate Anteprime Allegate MotoGP 2019-backflip-my-teacher-dany-torres.mp4_snapshot_00.43_-2018.11.30_13.09.38-_cr.jpg   MotoGP 2019-backflip-my-teacher-dany-torres.mp4_snapshot_00.44_-2018.11.30_13.10.23-_cr.jpg   MotoGP 2019-backflip-my-teacher-dany-torres.mp4_snapshot_00.45_-2018.11.30_13.10.41-_cr.jpg   MotoGP 2019-backflip-my-teacher-dany-torres.mp4_snapshot_00.46_-2018.11.30_13.10.55-_cr.jpg   MotoGP 2019-backflip-my-teacher-dany-torres.mp4_snapshot_00.49_-2018.11.30_13.11.43-_cr.jpg  

Ultima modifica di gouf; 30-11-18 alle 13:25

L'avatar di spaceland
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    830 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    è andato subito forte perchè la Honda è una gran moto altrochè!
    e probabilmente anche perchè è più facile adattarsi alla Honda che alla Ducati
    Comunque prossimamente si capiranno molte cose.
    Se Lorenzo si rivelerà vincente vorrà dire che la Honda è una gran moto.
    Se l'esperienza di Lorenzo in Honda sarà fallimentare vorrà dire che Marquez sarebbe stato un pilota vincente anche con l'Aprilia.

L'avatar di n0ne
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    592 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Sinceramente non credo che possa lottare per il titolo già il prossimo anno, secondo me se ne riparla nel 2020 (o più probabilmente mai)

Nonostante la Honda sia "meno difficile" della Ducati, penso che l'adattamento richieda del tempo anche per un campione come Lorenzo

e poi c'è da considerare pure l'età... mica vale solo per Rossi anche se gli haters di quest'ultimo dicono che non è vero, ma a questi livelli gli anni che passano si fanno sentire eccome

In conclusione penso che Lorenzo possa vincere qualche gara visto che la Honda è sempre un passo avanti alle altre moto, ma i mondiali li continuerà a vincere Marquez senza troppi problemi

L'avatar di gouf
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    5766 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Sinceramente non credo che possa lottare per il titolo già il prossimo anno, secondo me se ne riparla nel 2020 (o più probabilmente mai)

Nonostante la Honda sia "meno difficile" della Ducati, penso che l'adattamento richieda del tempo anche per un campione come Lorenzo

e poi c'è da considerare pure l'età... mica vale solo per Rossi anche se gli haters di quest'ultimo dicono che non è vero, ma a questi livelli gli anni che passano si fanno sentire eccome

In conclusione penso che Lorenzo possa vincere qualche gara visto che la Honda è sempre un passo avanti alle altre moto, ma i mondiali li continuerà a vincere Marquez senza troppi problemi
    Non è che mi diventi esimio pure tu?

L'avatar di spaceland
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    830 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

L'avatar di n0ne
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    592 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    Non è che mi diventi esimio pure tu?

no, no... di esimio ce n'è solo uno!

Citazione Originariamente Scritto da spaceland Visualizza Messaggio

copio un commento non mio ma che condivido al 100%:

Come pilota niente da dire, come persona non lo giudico perché non lo conosco, come sportivo direi abbastanza discutibile.
    Non solo per il 2015, ma per un atteggiamento generale che può mantenere perché fondamentalmente sa di rimanere impunito.
    Credo che in buona parte abbiano contribuito anche Ezpeleta e la Dorna, forse traditi dalla voglia di creare un nuovo fenomeno mondiale per l'imminente dopo Rossi.

L'avatar di spaceland
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    830 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    no, no... di esimio ce n'è solo uno!

copio un commento non mio ma che condivido al 100%:

Come pilota niente da dire, come persona non lo giudico perché non lo conosco, come sportivo direi abbastanza discutibile.
    Non solo per il 2015, ma per un atteggiamento generale che può mantenere perché fondamentalmente sa di rimanere impunito.
    Credo che in buona parte abbiano contribuito anche Ezpeleta e la Dorna, forse traditi dalla voglia di creare un nuovo fenomeno mondiale per l'imminente dopo Rossi.
    Mi trovi d'accordo, hanno trovato il dopo Rossi in un vero fenomeno il 93 che, non ha difficoltà a vincere con pneumatici punzonati, senza nominativo e parole del pesarese, riesce, rispetto al 46 a fare la differenza con il mono gomma!
    Rossi disse che con il mono gomma non riesce a fare la differenza!
    La Dorna a Rossi, finanche era vincente, perdonò di tutto, inutile girargli intorno, assecondandolo ad ogni sua richiesta, modifiche regolamentari durante campionato, atte ad agevolarlo/penalizzare l'avversario più ostico del momento compresi!
    Non sarà mica un caso, come ripete l'esimio che, Rossi, dalla fine del 2009, abbia vinto mediamente meno gare di Pedrosa o qualcosa del genere a singola stagione, o si?

Accedi