Sergente Andrej Rublëv... è il momento di dominare Federer

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

10giorgbest

chel del tenis...
Registrato
19/1/04
Messaggi
19.158
Punti reazioni
529
Dopo novack, che salterà forse alcuni tornei, per tornare a fare il grande slam, nel 2018, ci sarà lui per me...
Andrej... russo fenomenale dai colpi mai visti su un campo da tennis...
tipo che i lentoni del passato manco sarebbero in grado di vederla la pallina :D

andiamo!!!
 
Dopo novack, che salterà forse alcuni tornei, per tornare a fare il grande slam, nel 2018, ci sarà lui per me...
Andrej... russo fenomenale dai colpi mai visti su un campo da tennis...
tipo che i lentoni del passato manco sarebbero in grado di vederla la pallina :D

andiamo!!!

Più che a Federer deve pensare a come battere i suoi futuri avversari Zverev o Kirgios :D
Federer potrà giocare ancora uno o due anni e insieme a Nadal sono già nella leggenda come i più grandi di sempre :bow: e appena sotto di loro il bravo Nole;)
Tra 15 anni giudicheremo il promettente Rublev ...;)
 
kohlschreiber Rublev 6-3 6-1

Lasciamo perdere inutili paragoni con Federer e soprattutto lasciamolo crescere questo ragazzo russo di talento.
Il test contro Lorenzi in finale conta poco o nulla...
Anche Quinzi aveva quasi battuto Paolo qualche mese fa...
 
Lo ho visto dal vivo a umago pochi giorni fa.
Impressionante dal vivo.
Però oggi perde male anzi malissimo ad Amburgo.
Forse era ancora ubriaco da Umago!
 
Lasciamo perdere inutili paragoni con Federer e soprattutto lasciamolo crescere questo ragazzo russo di talento.
Il test contro Lorenzi in finale conta poco o nulla...
Anche Quinzi aveva quasi battuto Paolo qualche mese fa...

è un fenomeno, caro scuffy!
i risultati attuali contano poco.
alla sua età federer giocava ancora a dama! :d
 
è un fenomeno, caro scuffy!
i risultati attuali contano poco.
alla sua età federer giocava ancora a dama! :d
stai cambiando cavallo- sperando che duri-, visto che Nole si mette a riposo, pur di dare contro all' immenso Federer?:rolleyes::o
 
stai cambiando cavallo- sperando che duri-, visto che Nole si mette a riposo, pur di dare contro all' immenso Federer?:rolleyes::o

finchè novack giocherà, cioè circa fino al 2022-23 ad altissimi livelli, tiferò per lui.
però il tennis non muore con novack!

mica sono un tifoso di federer che pensa che il tennis muoia con lui :D

rublev è uno di quelli che mi ha colpito di piu qualche anno fa. piu di altri che al momento sono superiori.
 
e adesso ti voglio in finale... senza storie! OK!

se incrociamo lo spagnolo, facciamogli cambiare sport a furia di ceffoni! :clap:
 
generale, nemico avvistato 30 gradi sud :mad:

girare babordo!
estrarre cannoni di lunga gittata.
in secondo luogo i cannoni lanciafiamme per lo scontro diretto :mad:

inceneriamolooooooooooo :angry::angry::angry:

che giocatore che giocatore!!!!
 
.... e ricorda andrej....
nadal non è niente!
niente!
nulla!
nullaaaaaaaaaaaaa :mad::mad::mad::mad::angry::angry::angry::angry::angry::angry:


3-0 secco :mad:

sto bancando l'ira di dio intorno all 1.1

ovviamente non mi ascolterete, che ve lo dico a fa :rolleyes::mad:

fatemi diventare ricco da solo allora :angry:
 
Nadal vs Rublev 6-1 6-2 6-2 :eek:
 
ma guarda ( sotto)...3-0 SECCO( o 18-5 :D), ma secco davvero ! :D:D:D:D

sergente degradato ad aspirante recluta?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e spegnamo questo assurdo 3d,...deve superare ancora i test di ammissione...:D:D

sei sempre divertente...:rolleyes:
ah, se è vero quanto hai detto,.... magari potresti aver perso molto:eek:, ...peccato, ma forse non tutto il male viene per nuocere,.. magari smetti. :o

ah, per favore tifa ...marquez(93)!

ho fatto tardi per togliermi questa soddisfazione, ora posso andare a fare sogni d' oro ....per FEDERER !!!!!:yes::D:bow::clap:OK!
 
:wall::wall::wall::wall:

ho perso un po... per fortuna rublev aveva quote molto alte. :mad:
la vittoria di federer stanotte mi farà recuperare tutto senza problemi :mad:

in semi deciderò all'ultimo momento su chi puntare.:angry::angry:
 
hai perso anche con federer,...sei un autoterminator :eek:

TIFA FORTE mm(il 93) !!!!
.
.
.
.
.
.
.-
.
.
ma dì alla mamma di puntare sul DOVI. :D
 
beh la profezia si è avverata gia a cincinnati :D
sarebbe bello ripeterla, ma penso che roger vinca questi usopen19 per poi ritirarsi a fine anno, o prossimo wimbledon
 
quando si ritira il tuo?
 
per un quinquennio mi sa che lo devi sopportare :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro