SCHWAZER che schifo

comunque ci dev'essere qualcosa sotto, ora mi spiego la pervicacia di tamberi, mi sembra un po' una cosa alla Pantani
 
Questo qui va fermato per il suo bene. Non è capace a doparsi e sopratutto a non farsi beccare. Rischia di lasciarci le penne. Ovviamente dobbiamo attendere precisazioni sopratutto su cosa e come ha fatto.
Sto leggendo un paio di libri sul sistema Armstrong e ne deduco che chi non ha una ottima rete di esperti o viene beccato o rischia di farsi moooolto male.
 
per me lo hanno incastrato, al primo esame della provetta era risultato negativo , al secondo fatto mesi dopo risultano abnormi quantita di steroidi....
 
Vicenda che ha dei contorni un po' strani.
 
Sta facendo un po'come riccò nel ciclismo, o di Luca
 
Tutto molto strano...steroidi poi...guarda caso...
 
"Quantità abnorme di anabolizzanti"...a un marciatore?!?!?!

Per me è per Donati più che per lui...
 
Per la cronaca, gli ispettori antidoping si sono presentati al portone del Quirinale chiedendo
di accedere per fare il test a Elisa Rigaudo mentre era in corso la cerimonia. Ditemi voi se questi non sono fuori di testa,
senza voler difendere nessuno.
 
un atleta non dopato non potrà mai battere un atleta dopato e lui nella sua prima gara dopo il rientro ha stracciato tutti.....bravi si fessi no
 
Scusate ma la logica mi dice che gli anabolizzanti per un maratoneta siano non solo poco utili...ma addirittura controproducenti....
 
Non gli volevano far vincere la gara di Roma, figuriamoci le olimpiadi.

Per me le dinamiche di queste "analisi" portano tutte a un tentativo di sabotaggio.
 

comunque ci dev'essere qualcosa sotto, ora mi spiego la pervicacia di tamberi, mi sembra un po' una cosa alla Pantani

prima lo insulti, poi dici che c'e' qualcosa di strano?
La buona educazione imporrebbe di riflettere prima di insultare qualcuno.
Altrimenti si e' cafoni.


Cmq questa storia e' molto strana e per quel che leggo ha poco senso per tante ragioni.
Spero si faccia davvero luce, anche se non ci spero molto.

Non gli volevano far vincere la gara di Roma, figuriamoci le olimpiadi.

Per me le dinamiche di queste "analisi" portano tutte a un tentativo di sabotaggio.

Difficile che se fosse un sabotaggio (e sono abbastanza propenso a credere ci sia stato) venga a galla la verita' in modo inconfutabile.
Ma se accadesse ,personalmente , riterrei cio' la fine dello sport agonistico, perche' se non ti puoi fidare nemmeno della buona fede di chi fa i controlli/organizza allora niente ha piu' senso.
 
  • Like
Reazioni: ERG
Ma dai una buffonata pazzesca. Le controanalisi non si fanno mai, mai, mai su un campione negativo, e soprattutto non si fanno dopo 5 mesi.

Ma poi il testosterone per un marciatore è controproducente, questa storia non ha né capo né coda.....
 
Ma dai una buffonata pazzesca. Le controanalisi non si fanno mai, mai, mai su un campione negativo, e soprattutto non si fanno dopo 5 mesi.

Ma poi il testosterone per un marciatore è controproducente, questa storia non ha né capo né coda.....

Infatti secondo me è stato tutto architettato per impedirgli di prepararsi correttamente per Rio. E direi che l'obiettivo è raggiunto perché non potrà più allenarsi quindi anche se le controanalisi lo scagionassero, ormai la prestazione sarebbe sensibilmente compromessa.
 
prima lo insulti, poi dici che c'e' qualcosa di strano?
La buona educazione imporrebbe di riflettere prima di insultare qualcuno.
Altrimenti si e' cafoni.


Cmq questa storia e' molto strana e per quel che leggo ha poco senso per tante ragioni.
Spero si faccia davvero luce, anche se non ci spero molto.



Difficile che se fosse un sabotaggio (e sono abbastanza propenso a credere ci sia stato) venga a galla la verita' in modo inconfutabile.
Ma se accadesse ,personalmente , riterrei cio' la fine dello sport agonistico, perche' se non ti puoi fidare nemmeno della buona fede di chi fa i controlli/organizza allora niente ha piu' senso.

E' già successo che le provette venissero manomesse. Poi c'è anche la storia della compravendita delle analisi ecc.. Insomma che sia tutto uno schifo già è una certezza.
 
Una medaglia tolta a tavolino e una vita rovinata per sporchi interessi. Stile Pantani.

Veramente uno schifo. KO!
 
Dopo la prima reazione di pancia, mi è parso subito troppo strano quello che era successo, purtroppo l'hanno fottuto per bene. Al signor pupazza voglio ricordare che uno reagisce male quando più ci tiene ad una persona. Ti delude di più ci ti interessa, non c hi ti è indifferente.

Ad ogni modo ribadisco che se non vuoi leggere mettimi in ignore, intesi?
 
Indietro