SCHWAZER che schifo - Pagina 4
Fuga dal progetto Libra, buona o cattiva notizia per il Bitcoin?
Prima PayPal e poi a seguire a ruota Visa, Mastercard, eBay, Stripe, Mercado Pago e da ultimo Booking.com. Sta collezionando una defezione dietro l?altra il progetto Libra, la moneta virtuale …
Carrellata bilanci dal colossi di Wall Street: JP Morgan vince prima battaglia contro virata dovish Fed
Il margine di interesse netto di JP Morgan ce la fa, e cresce a dispetto della virata dovish della Federal Reserve: è in questo parametro (sigla NNI: net interest income) …
Umiliazione per l’ex star dei gestori: fine dei giochi per il fondo flagship di Neil Woodford
All'apice della sua storia, il fondo Woodford Equity Income Fund contava asset per un valore superiore a 10 miliardi di sterline. Ora vale appena 3,1 miliardi di sterline, e gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4850 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Cicciopaccio Visualizza Messaggio
    La gazzetta mi sembra un po' troppo "schierata"...
    Ma non ricordi gli articoli su Pantani post Madonna di Campiglio, e gli editoriali che scriveva Cannavo' in merito?
    Ormai io non lo guardo più nemmeno quando la trovo gratis, al Bar.
    Ed anche il sito, lo evito molto spesso.
    Pensare che negli anni 80 la compravo tutti i giorni....

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3601 Post(s)
    Potenza rep
    0
    chi ha fatto sport a livello agonistico come me sa perfettamente che schwazer non ha preso steroidi. Anzi addirittura sarebbero dannosi, chi fa maratone deve avere poca massa muscolare. I muscoli pesani, devono essere pochi e resistenti. Quel tipo di doping va bene per 100metristi.
    E' come se un calciatore prendesse la cannabis, o uno che gioca a bocce prendesse il cera.

La wada è più sporca di cicciolina. Caso pantani bis

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3601 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da acqua e sale Visualizza Messaggio
    che voi sappiate è possibile per un addetto ai lavori manipolare una provetta senza lasciare traccia?
    assolutamente si posso pure far risultare il tuo stesso sangue con ematocrito a 60 basta agitare la provetta prendere una siringa e togliere il plasma.
    Un gioco da ragazzi in 30secondi mandi in fumi decine di anni di SACRIFICI di una persona oltre che rovinargli la reputazione a lui e suo staff tecnico più allenatore.

L'avatar di swheart
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    13227 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kannon Visualizza Messaggio
    Non gli volevano far vincere la gara di Roma, figuriamoci le olimpiadi.

Per me le dinamiche di queste "analisi" portano tutte a un tentativo di sabotaggio.
    Citazione Originariamente Scritto da Loryfab Visualizza Messaggio
    Ma dai una buffonata pazzesca. Le controanalisi non si fanno mai, mai, mai su un campione negativo, e soprattutto non si fanno dopo 5 mesi.

Ma poi il testosterone per un marciatore è controproducente, questa storia non ha né capo né coda.....
    esatto, una quantità abnorme che al primo controllo non risulta? Ma per favore...

E' in atto una guerra nel Cio che si sta combattendo col doping, è evidente

L'avatar di bart_simpson
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    290 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    1a) nessun complotto, Schwazer dopato, Donati consapevole.

1b) nessun complotto, Schwazer dopato, Donati fesso. In tal caso dobbiamo chiederci se ci fosse qualcuno che dopava Schwazer.

2a) mini complotto, tutti si dopano, bisogna solo cercare la sostanza giusta. Schwazer dopato, Donati consapevole.

2b) mini complotto, tutti si dopano, bisogna solo cercare la sostanza giusta. Schwazer dopato, Donati fesso due volte perchè non sa che tutti si dopano e non si è accorto che Schwazer si dopava.

3) complottone, Schwazer pulito, Donati eroe della lotta al doping.

Non mi sembra che esistano altri scenari. Io al momento credo allo scenario 1.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    assolutamente si posso pure far risultare il tuo stesso sangue con ematocrito a 60 basta agitare la provetta prendere una siringa e togliere il plasma.
    Un gioco da ragazzi in 30secondi mandi in fumi decine di anni di SACRIFICI di una persona oltre che rovinargli la reputazione a lui e suo staff tecnico più allenatore.
    Si, questa credo di averla vista in un servizio delle iene su Pantani: in pratica una sola provetta e nemmeno sigillata.
    Ora non ci dovrebbe essere la doppia provetta sigillata?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bart_simpson Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che esistano altri scenari. Io al momento credo allo scenario 1.
    4a Schwazer ignaro, Donati consapevole per dimostrare che l'atleta "pulito" vince sempre
    4b Schwazer ignaro, Donati consapevole per eliminare Schwazer dalle olimpiadi

L'avatar di Dark Knight
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1032 Post(s)
    Potenza rep
    42520195
    Citazione Originariamente Scritto da Frà67 Visualizza Messaggio
    Ma non ricordi gli articoli su Pantani post Madonna di Campiglio, e gli editoriali che scriveva Cannavo' in merito?
    Ormai io non lo guardo più nemmeno quando la trovo gratis, al Bar.
    Ed anche il sito, lo evito molto spesso.
    Pensare che negli anni 80 la compravo tutti i giorni....
    Pantani dava fastidio alla Mapei.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    1717998
    Scusate ma come si conserva una provetta di sangue per 5 mesi???? In certi laboratori dove estraggono il dna i campioni vengono conservati ( dopo un trattamento ) a -80 gradi centigradi... Boh

L'avatar di bart_simpson
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    290 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    In Italia non se ne parla ma in Spagna hanno arrestato un allenatore etiope di mezzofondisti, tra cui una campionessa mondiale del 1500.
    In albergo hanno trovato epo e anabolizzanti. Complotto, ma come anabolizzanti per il mezzofondo.

Accedi