Motogp 15: Gran finale !!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ERG

CHE BOLLE !
Registrato
27/3/04
Messaggi
46.912
Punti reazioni
560
Abbiamo chiaccherato troppo quest' anno...:D:D:D
BISOGNA APRIRNE UN ALTRO: spazio finito di là :o
 
MotoGP, Rossi: la tensione mi dà energia

la tigre è eccitata in gabbia....:o


1) Jorge ha detto che hai usato una strategia per influenzare Marquez e Iannone…
“Io di Andrea non ho mai parlato, non c’è nessuna strategia ho detto solo la verità”.

2) Jorge dice che non sente la pressione…
“Allora è molto fortunato! Io mi sento eccitato, fatico a prendere sonno la notte, penso alla pista, alle curve e a Valencia. Però quando mi sveglio mi sento carico, è come se vedessi ogni cosa più chiaramente. Quando apro gli occhi è come se i colori fossero più nitidi”.


3) Quando sarei teso alla partenza?
“Molto, come al solito, forse un po’ di più. Più parti davanti meno rischi corri, ma so che Jorge è forte nelle prime curve, il più forte di tutti. Dovrò restargli davanti”.



:D
 
Ultima modifica:
gia in trepidazione:)


da abbruzzese tifo per IANNONE ma dai VALE!!!!!!!!In kulo ai spagnoli:D
 
gia in trepidazione:)


da abbruzzese tifo per IANNONE ma dai VALE!!!!!!!!In kulo ai spagnoli:D

ti accontento:
1 vale
2 iannone
3 dovizioso
4 pedrosa
5 MM
6 lorenzo



ti va bene così? :D:D:D
 
non conosco il malese, ma...Valentino Rossi suona bene anche lì... :)
 
che strano, Marquez sbaglia e fa passare Lorenzo... però fa perdere tempo a Rossi, adesso vediamo se magicamente recupera :cool:
 
...vale è stato una fava a stuzzicare marquez...
 
e Marquez è un gran pezzo di m, non si fa così, lo sta rallentando di proposito, mai visto uno schifo del genere
 
a mali estremi estremi rimedi, vediamo se se la cava con la commissione, in fondo è solo andato lungo...
 
Rossi si gioca oltre il Mondiale pure la reputazione:wall:
Penalità in arrivo (inevitabile visto che l'ha proprio guardato, quindi non c'è scusa che tenga).
 
...si è giocato il mondiale...non doveva fare polemica...
 
Se non squalificano Rossi The Truman show puo' veramente terminare così...
Al 46 gli e' partita la testa!!!
 
xhe pezzo di merta lo spagnolo!!!!!
 
non è mica finita, adesso sbaglia pure Pedrosa
 
Indietro