Triathlon

90km in 1h23'?????????:eek:
... MA SOLO NEL TRATTO IN CUI C'E' IL LIMITE DI VELOCITA',....se ho letto bene eh ? :D

... " Per cui, ero abbastanza contento, ero finito terzo e così mi ero qualificato per i campionati del mondo.
Solo per essere squalificato per eccesso di velocità in una zona col limite di velocità”, ha scritto.
 
... MA SOLO NEL TRATTO IN CUI C'E' IL LIMITE DI VELOCITA',....se ho letto bene eh ? :D

... " Per cui, ero abbastanza contento, ero finito terzo e così mi ero qualificato per i campionati del mondo.
Solo per essere squalificato per eccesso di velocità in una zona col limite di velocità”, ha scritto.

forse sono un pò tardo io, ma il percorso bike in 1h23' è una cosa che non esiste... i migliori al mondo sono comunque sopra le due ore...:confused:
 
beh hai visto link, no?,...:D:D
gli avranno controllato il tubo piantone?:o
 
OK!

e tu quest' anno ?;)

bah...fino a dicembre mi stavo preparando decentemente per riprovare l'olimpico di Sirmione, ma poi ho avuto un pò di problemi vari e purtroppo sto ricominciando solo ora a fare qualche uscita in bici e corsa...:rolleyes::wall: troppo tardi oramai...
 
Meno chilometri, pochi giorni molto intensi intervallati da giorni più blandi per recuperare a cui si aggiungono una “costante attenzione all’alimentazione e una concentrazione costante su aspetti legati a forza e velocità, senza trascurare stretching e yoga”. Aspetti che possono far compiere il salto di qualità anche ad un atleta amatore e che fanno volare un campione affermato verso il paradiso degli Ironman per la quinta volta.

peccato che ci vorrebbe una giornata di 30 ore...almeno...:rolleyes::D
 
Indietro