Ciclismo - Corse minori e varie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxxbor

Nuovo Utente
Registrato
19/7/07
Messaggi
13.598
Punti reazioni
353
Ieri prima tappa del Giro di Polonia da tregenda. Non mi era mai capitato di vedere i corridori ritrovarsi in una vera bufera di vento e grandine. :eek:
Fabio Aru è arrivato con 10' di ritardo a causa di due cadute. Altri potrebbero aver subito danni maggiori.
Ha vinto la volata Hutarovich con un'azione di evidente scorrettezza che la Giuria ha incredibilmente ignorato. :eek:
 
Non lo ricordavo né visto, affondato nel tempo dagli altri topic.

Possiamo recuperarlo o continuare qui, è uguale.

io direi di continuare qui per i commenti alle gare non GT, e per le notizie generali riguardanti il mondo del ciclismo utilizzare l' altro.
mi sembra più organico.
 
Ieri prima tappa del Giro di Polonia da tregenda. Non mi era mai capitato di vedere i corridori ritrovarsi in una vera bufera di vento e grandine. :eek:
Fabio Aru è arrivato con 10' di ritardo a causa di due cadute. Altri potrebbero aver subito danni maggiori.
Ha vinto la volata Hutarovich con un'azione di evidente scorrettezza che la Giuria ha incredibilmente ignorato. :eek:

Giro di Polonia, tutti i ritiri - Spazio Ciclismo

Giant-Shimano, tanta sfortuna al Giro di Polonia - Spazio Ciclismo
 
Della volata cosa pensi? Sono eccessivo nella mia valutazione di grave irregolarità oppure la Giuria ha fatto bene a sorvolare perchè, qualcuno potrebbe dire, si è visto anche di peggio? :confused: :rolleyes:
beh, per le posizioni di testa potrebbe anche andare ma quello sbattuto contro le transenne.....:eek::wall::cool:
 
Aiutatemi nel caso abbia preso un abbaglio ma sulla GdS di oggi, presenti tra gli altri trafiletti anche sul beach tennis e sull'arrampicata, non ho trovato un rigo che sia uno sulla seconda tappa del Giro di Polonia. :eek: :confused:
 
Pensa che non ho trovato scritto niente neanche sulla nostra pizzata sociale di ieri sera…uno scandalo!!!:D:clap::D

Del giro di Polonia non gliene frega niente neanche ai corridori che lo stanno correndo…:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro