Ciclismo - Corse minori e varie - Pagina 196
Delusione PIL Usa alimenta attese di una Fed dovish. A Piazza Affari impennata di Stm e Stellantis
Giovedì tonico per le Borse con Piazza Affari che continua il suo momento positivo in una giornata cadenzata da numerose trimestrali. L'indice Ftse Mib ha così chiuso a 25.516 punti, …
Unicredit, in arrivo i conti del 2° trimestre 2021: radar su dividendo, M&A e timing nuovo piano
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del secondo trimestre 2021. Il cda si riunisce oggi con pubblicazione …
Dalla Cina rassicurazioni su Ipo a Wall Street, ma fine bagno di sangue non significa ‘overweight’. Tencent vittima illustre, ‘peggior titolo del mondo’
E’ ancora troppo presto per tornare a comprare Cina, ma la buona notizia è che l’azionario made in China non è neanche underweight. E’ quanto emerge dal report “China equity: …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3620 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da gioviale56 Visualizza Messaggio
    Si , si allenano sui cavalcavia
    Li hai visti tu dalla spiaggia di Tenerife? O stai andando come ogni giorno salendo al Teide per 21 giorni ?

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3620 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da gioviale56 Visualizza Messaggio
    No , tenerife è troppa montagnosa per loro , c'è la montagna più alta di spagna , meglio l'isola di pianosa
    E per gran grimpeur come te? Non credo data la competenza che sfoggi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2234 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    concluso il pacchetto delle gare di avvicinamento al Tour, con i big che affinano la gamba per il TDF:

Delfinato: vince Porte
    Giro Belgio: vince REMCO in ottima ripresa dopo l' infortunio al Giro
    Giro Slovenia: vince Pogacar,...questa è casa mia
    Giro Svizzera: vince Carapaz. MVDP ha fatto due acuti e poi gli è venuta la raucedine .
    Bene cmq ALA, Dumoulin, Ulissi, Ciccone; mancano ancora 2 settimane in cui si lucideranno ancora le bielle. Giro

Giro U23: stradominato dal fenomeno AYUSO , ma nella top 10 ci sono giovani interessanti.
    Uran ieri mi ha deluso, con solo una manciata di secondi di distacco mi aspettavo che facesse un qualche tentativo. Invece Alaphilippe mi ha sorpreso per la bella prova nella cronoscalata. Se diventasse più resistente in salita sarebbe un osso duro per tutti in ottica primato.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3620 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

ADRIATICA IONICA 2021. SI SALE A CIMA GRAPPA

Vince uno splendido LORENZO FORTUNATO!, che è anche il nuovo leader della corsa!

Adriatica Ionica Race, Lorenzo Fortunato trionfa sulla Cima Grappa e ipoteca la vittoria finale! – OA Sport

VIDEO: dalle 16:15 le immagini della seconda tappa della Adriatica Ionica Race 2021 | SpazioCiclismo

p.s.: ho appena finito di vedere il video. Intanto ha spianato 2 Astana e ben 4 Bardiani. Condotta di gara magistrale
    simile allo Zoncolan: salito in progressione del suo passo senza perdere di vista e controllando la testa, poi alla fine ZAMPATONA.
    Lorenzo Fortunato vince a Cima Grappa: “Sono forte sulle salite lunghe, questa e la quarta settimana del Giro d’Italia” – OA Sport
    E per ultimo voglio segnalare l' ottimo 10° posto del 50nne Davide Rebellin. Nibali ha ancora 14 anni di attività davanti a sè.

Davide Rebellin infinito! A quasi 50 anni e 10deg sulla Cima Grappa alla Adriatica Ionica: voglia di un ragazzino – OA Sport
    Ultima modifica di ERG; 16-06-21 alle 18:34

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3620 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    LORENZO FORTUNATO vince l’Adriatica Ionica Race 2021

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3620 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ganna è un mio mito assoluto e non si tocca. Ma, ma, ma Sobrero è di Alba, delle mie splendide ed adorate Langhe, di cui conosco ogni cm.,per cui ho tifato per lui

Ciclismo, Campionati Italiani 2021: trionfa uno strepitoso Matteo Sobrero, Filippo Ganna e solo quarto – OA Sport
    Ultima modifica di ERG; 18-06-21 alle 20:34

L'avatar di Incagliato
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4328 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Sobrero incredibile,spero diventi un campione ,la stoffa pare ci sia,al giro di slovenia reggeva su strappi durissimi ,questo è un corridore interessante

L'avatar di SIRAD
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3238 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    Ganna è un mio mito assoluto e non si tocca. Ma, ma, ma Sobrero è di Alba, delle mie splendide ed adorate Langhe, di cui conosco ogni cm.,per cui ho tifato per lui

Ciclismo, Campionati Italiani 2021: trionfa uno strepitoso Matteo Sobrero, Filippo Ganna e solo quarto – OA Sport
    Ganna,come ho scritto in un post tempo fa lo vogliono trasformare in un passista completo per gare a tappe...ma non sempre queste trasformazioni riescono.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3620 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da SIRAD Visualizza Messaggio
    Ganna,come ho scritto in un post tempo fa lo vogliono trasformare in un passista completo per gare a tappe...ma non sempre queste trasformazioni riescono.
    Mah, vedremo, forse sì forse no.
    Ciclismo, Filippo Ganna: “Ho subito il caldo. Il percorso delle Olimpiadi sara come oggi, non cerco scuse” – OA Sport

Quello che ha fatto al Giro ogni giorno si è visto ed è stato mostruoso.
    Si sarà chiesto: " resto relegato a cronoman con poche opportunità, oppure ambisco a traguardi più ampi in gare a tappe?"
    Se invece di tirare ogni giorno come un mulo da gregario, fosse rimasto bambagiato da una squadra cosa avrebbe fatto?
    Ci sarà una squadra che punterà su di lui come capitano facendolo bambagiare da una squadra adeguata?
    Non è facile. Abbiamo visto che oggi i GT si risolvono negli arrivi in salita dove il favorito o vince o perde.
    Le tappe intermedie vengono gestite dalle squadre passistone.
    Ricordo che Miguelon ( stessa stazza, più o meno) rifilava minuti a crono poi la Banesto lo bambagiava. Certo che su Mortirolo, Zoncolan ecc. ecc. pagava ma i risultati ci sono.
    Vedremo.
    Ultima modifica di ERG; 19-06-21 alle 11:33

Accedi