Tutto e solo Snooker - official 3d - Pagina 5
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di vince61
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    530 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    previsioni rispettate, Robertson passa su Trump 13 a 11.... ma quanti errori e quanti tiri magistrali dall'una e dall'altra parte

Robertson ha qualcosa che lo disturba, una tosse residua che si porta da un po di tempo, troppo tempo , non vorrei avesse problemi di salute.

Comunque oggi si ricomincia alle 13 con Ronni contro il Falco, negli ultimi frames Ronni ha ritrovato la sua concentrazione e il suo cinismo, vedremo se Hawkins sarà in grado di tenergli testa.

Alle 19 Selby Robertson.

siamo già alle semifinali e chi perde si pappa 55.000 pound.

Gli incontri proseguiranno il 2 e il 3 maggio, le finali sono in programma per il 4 e il 5.

L'avatar di onemanuelx
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    288 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Complimenti all'australiano che ha raggiunto il fatidico traguardo dei 100 centoni in stagione

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    O'Sullivan - Hawkins 6-2 dopo la 1^ sessione (finita qualche minuto fa)

ho visto solo le ultime battute, ma Ronnie mi sembra in controllo, certo la strada è lunga...

L'avatar di vince61
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    530 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da bruno.. Visualizza Messaggio
    O'Sullivan - Hawkins 6-2 dopo la 1^ sessione (finita qualche minuto fa)

ho visto solo le ultime battute, ma Ronnie mi sembra in controllo, certo la strada è lunga...
    Fino al 2-2 la bilancia era in perfetto equilibrio poi Hawk ha sbagliato troppo, almeno in tre occasioni ha regalato il frame a Ronnie che ovviamente ha fatto il suo lavoro, pochi i lampi di genio solo poco più di un paio per parte.

oSullivan s'è salvato sui tiri lunghi, errori a cavolo li ha fatti pure lui, solo che non ha regalato i frames.

alle 19 vediamo Selby come si comporterà con Robertson.

si gioca sui 33 frames.

L'avatar di onemanuelx
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    288 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    10 a 2 O'Sullivan, potremo gia' stasera avere il primo finalista con una sessione di anticipo. Hawkins inesistente.

L'avatar di lovis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    464 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    nn conoscevo lo snooker,,, ma mi sta appassionando molto spero in una finale con il *****ttino robertson con o sullvan

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    nn conoscevo lo snooker,,, ma mi sta appassionando molto spero in una finale con il *****ttino robertson con o sullvan
    benvenuto!

io ricordo che la prima volta lo guardai per circa un quarto d'ora...e non mi sono più staccato!

L'avatar di vince61
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    530 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    benvenuto e bollo verde

Citazione Originariamente Scritto da bruno.. Visualizza Messaggio
    benvenuto!

io ricordo che la prima volta lo guardai per circa un quarto d'ora...e non mi sono più staccato!
    la prima volta ma chi ci ha capito qualcosa , a forza di wikipedia siamo riusciti a capire.... ma ancora ci sono dei regolamenti che sfuggono: ad esempio se manchi la palla nell'ultimo giro (solo le colorate) l'avversario tira da dove s'è fermata la bianca senza far ripetere nè avere tiro libero.

in ogni caso le strategie geometriche so micidiali

L'avatar di vince61
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    530 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Sessione pomeridiana: Mark Selby 9 Neil Robertson 7 .

Mark superiore nei tiri dalla lunga distanza, Neil bravo ad approfittare dell'errore altrui. Al 16 frame capolavori di Selby ma per una nera sbagliata ad capzum regala la partita a Robbie.

All'incirca al 12° frame scambio di errori (almeno tre per parte) da principianti.

stasera 8.15 Ronnie contro il Falco, se questa semifinale sembra scritta l'altra non so chi produrra: non vedrei male un incontro Selby oSullivan, e il risultato sarebbe incerto fino alla fine.

L'avatar di vince61
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    530 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da onemanuelx Visualizza Messaggio
    10 a 2 O'Sullivan, potremo gia' stasera avere il primo finalista con una sessione di anticipo. Hawkins inesistente.
    11 a 5 nel prosieguo

molto probabile, ma tieni presente che ci sono pure i diritti televisivi e gli sponsor , per cui non sarei così certo che l'incontro si chiuderà stasera .

sono previste ancora 2 dirette per ciascuna semi-finale..........

Accedi