Tutto e solo Snooker - official 3d

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

vince61

Iper Uranio
Registrato
27/1/07
Messaggi
4.965
Punti reazioni
825
:D invece di aprire un 3d a volta, vediamo se qualche altro appassionato vuole postare qui i suoi commenti.


attualmente in corso il 2014 World Snooker Championship, siamo agli inizi, ha giocato OSullivan contro un Hull che conoscevo poco ma mi ha impressionato per le sue qualità pur essendo 120° nel ranking: il risultato finale del primo round di 10 a 4 per Ronnie non rende il giusto merito a Hull che più volte si è mostrato all'altezza del SOMMO.


e per ... della serie forse abbiamo sbagliato tutto nella vita (da Wiki):


Prize fund

The total prize money of the event was raised to £1,214,000 from the previous year's £1,111,000. The winner prize money was raised to £300,000, which is the highest winner's prize in the history of snooker.[19] The breakdown of prize money for this year is shown below:[20]

Winner: £300,000
Runner-up: £125,000
Semi-final: £55,000
Quarter-final: £25,000
Last 16: £16,000
Last 32: £12,000
Last 48: £8,500
Last 64: £5,000
Last 96: £1,000



Non-televised highest break: £1,000
Televised highest break: £10,000

Total: £1,214,000
 
ieri sera Murphy Cope, giocata sul filo della parità ha vinto Murphy (più lucido dopo 6 ore di gioco) 10-9 dopo aver subito un miss su una palla nera inferiore di 1 millimetro :eek: :eek: indescrivibile.


oggi si ricomincia alle 11 su eurosport.
 
Forte lo snooker, alle volte un po lento
 
bel centone gli ha sparato in faccia 6 a 5, vita non facile per ding
 
Qualcuno sa quando gioca Ronnie?

Andrea
 
A quanto ho capito giovedi' nella sessione serale
 
ho sempre amato i 5 birilli

ovviamente sono il nostro pane :D:D, tanto tempo fa me la cavavo con le boccette...... emh tanto tanto tempo fa :rolleyes:,


ma da quando ho scoperto lo snooker lo ritengo superiore per le combinazioni che è in grado di generare.

avete visto lo scatto d'ira di Ding? KO!KO!KO!
 
FANTASTICO WASLEY!!!!!!! 10 a 9 su Ding!


che ci posso fare quello mi sta........:censored:
 
ovviamente sono il nostro pane :D:D, tanto tempo fa me la cavavo con le boccette...... emh tanto tanto tempo fa :rolleyes:,


ma da quando ho scoperto lo snooker lo ritengo superiore per le combinazioni che è in grado di generare.

avete visto lo scatto d'ira di Ding? KO!KO!KO!

Mi fa un po specie il tavolo cosi grande, però è un bel gioco
 
ore 19 O'Sullivan - Perry :D:D:D:D


sarò a casa me lo voglio godere tutto :clap::clap::clap:, nel frattempo Robertson è gia sul 7 a 2 su Williams il loro match prosegue alle 13 (me lo perdo)
 
finalmente Ronny, si parte per la prima delle tre sessioni, speriamo in un grande spettacoloOK!
 
Per ora spettacolo poco, o'Sullivan distratto e impreciso, Perry solido e avanti 3 a 1 con pieno merito.
 
Per ora spettacolo poco, o'Sullivan distratto e impreciso, Perry solido e avanti 3 a 1 con pieno merito.

5 a 3 per Perry, bravo e concreto. Ronnie forse deve ancora entrare nel match :rolleyes: e prendere le misure nelle lunghe distanze, speriamo in uno spettacolo migliore.

si ricomincia alle 10.00 e vinca il migliore!
 
Indietro